in questa sezione ho letto che solitamente le molle hyperpro sono di colore viola. ho fatto mettere al mio mono una molla hyperpro e quando sono andato a ritirarlo ho visto che era nera con la sigla 0553. a seconda del colore cambia qualcosa? il meccanico che mi ha fatto il lavoro dice che ? solo una questione estetica...pu? essere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
colore molle hyperpro
Collapse
X
-
io non le ho richieste nere, non mi ero nemmeno posto il problema del colore.
il dubbio mi ? venuto dopo averla vista diversa da quella che mi aspettavo, cmq c'? stampata la scritta hyperpro e il numero 0553 che non so cosa voglia dire
Comment
-
-
esistono viola o nere.
il viola non piace a tutti e non si adatta a tutti i colori delle moto.
a livello molla non cambia nulla
anche io l'ho nera sebbene l'avessi preferita viola! al momento del montaggio per il mio mono c'era solo in quel colore.
Comment
-
Originally posted by max750s View Postesistono viola o nere.
il viola non piace a tutti e non si adatta a tutti i colori delle moto.
a livello molla non cambia nulla
anche io l'ho nera sebbene l'avessi preferita viola! al momento del montaggio per il mio mono c'era solo in quel colore.
senti max, l'hai abbinata al mono originale o a un mono aftermarket? come ti sei trovato?
se te li ricordi mi dai i tuoi settaggiLast edited by fra_r1; 08-03-10, 19:57.
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View Post? quello che penso anch'io...per? non so cosa vuol dire. in base al numero immagino cambier? il peso che sostiene, la forza, la progressivit?...bho
S? LEGGERE LE OHLINS AD ESEMPIO 225 140 VUL DIRE LUNGHEZZA 225MM CARICO 140 NM , MA LE HYPER NON S? , MA NON CREDO SIA L INDICE DI CARICO QUELLO SCRITTO , CREDO SIA SOLO UN CODICE RICAMBIO.
LE HYPER SE AVESSERO UN INDICE DI CARICO DOVREBBERO ESSERE TIPO 90-150 OVVERO DA 90NM(MORBIDA ) A 150 NM (DURA IN FONDO) , IN REALT? ST? COSA MI HA SEMPRE INCURIOSITO , MOLLA NON MI PARE MAI SIA ENTRATO NELLO SPECIFICO DI QUALE ? IL K INIZIALE E QUELLO FINALE SE NON IN MANIERA MARGINALE , FORSE RICORDO MALE IO.....NON CHE SIA POI COSI IMPORTANTE ? PI? UNA CURIOSIT?.
Comment
-
Originally posted by ROBY1774 View PostS? LEGGERE LE OHLINS AD ESEMPIO 225 140 VUL DIRE LUNGHEZZA 225MM CARICO 140 NM , MA LE HYPER NON S? , MA NON CREDO SIA L INDICE DI CARICO QUELLO SCRITTO , CREDO SIA SOLO UN CODICE RICAMBIO.
LE HYPER SE AVESSERO UN INDICE DI CARICO DOVREBBERO ESSERE TIPO 90-150 OVVERO DA 90NM(MORBIDA ) A 150 NM (DURA IN FONDO) , IN REALT? ST? COSA MI HA SEMPRE INCURIOSITO , MOLLA NON MI PARE MAI SIA ENTRATO NELLO SPECIFICO DI QUALE ? IL K INIZIALE E QUELLO FINALE SE NON IN MANIERA MARGINALE , FORSE RICORDO MALE IO.....NON CHE SIA POI COSI IMPORTANTE ? PI? UNA CURIOSIT?.
c'? il carico iniziale e finale
Comment
-
Ciao a tutti ,
penso che il numero sulla molla Hyper sia semplicemente un riferimento,un codice ricambio,un identificativo....non indica i k o la progressione.
Credo che Lucio li sappia,al telefono a volte ne parla, dei k di un certo modello di molla,ma immagino che sia oramai la sua totale conoscenza del prodotto,visto che k e prog non sono indicati nei listini.
Ciao SpeedCama.
Comment
X
Comment