Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molla mono sv650 '99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

molla mono sv650 '99

ciao mr.molla, ho montato la molla hyperpro sul mono originale della mia sv 650 '99, la moto va meglio, si siede meno in uscita e non allarga come prima pur rimanendo abbastanza confortevole, per? misurando il sag statico con precarico a 0 ? venuto fuori che ? solo 5mm mentre il sag rider ? sui 28mm quindi credo che vada bene, mi ? venuto il dubbio che la molla non sia la sua , il codice stampato s? ? 0670,

• Font Size
    Non preoccuparti la Molla e?Giusta

La Moto e? molto seduta dietro, quindi e?meglio avere meno Statico e tenerla + alta ... ci possono essere differenze nella lunghezza delle Molle e magari questa e?un po piu?lunga ...
    Cmq fai conto che di serie NON c'e? Gioco Statico ... ed alla fine potresti preferirla conche +Precaricata in particolare per la Pista ...
    Se poi il comfort e?ottimale ...
    Vai Tranquillo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Non preoccuparti la Molla e?Giusta

La Moto e? molto seduta dietro, quindi e?meglio avere meno Statico e tenerla + alta ... ci possono essere differenze nella lunghezza delle Molle e magari questa e?un po piu?lunga ...
      Cmq fai conto che di serie NON c'e? Gioco Statico ... ed alla fine potresti preferirla conche +Precaricata in particolare per la Pista ...
      Se poi il comfort e?ottimale ...
      Vai Tranquillo

grazie mille
      i leveraggi pi? corti al posteriore come li vedi? con la molla dietro originale e molle forcella originali precaricate di 1cm+olio 20w mi trovavo bene, mettendo la molla hyperpro la sentivo troppo caricata davanti e non avevo feeling quindi li ho tolti, adesso sto per mettere anche le molle davanti, mi consigli di rimetterli? sono bello pesante (90kg)

Comment

• Font Size
        Si, senza problemi ... al max porti le Forke a filo piastra

Altra cosa, se smonti la Molla Mono, prova a vedere se riesci a recuperare dello spazio per renderla meno Precaricata ...
        Se ci riesci puoi regolare il Precarico + Morbido dietro e Forka + sfilata ant ... che ? meglio ... altrimenti Rimani cos? e -Sfilamento ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Si, senza problemi ... al max porti le Forke a filo piastra

Altra cosa, se smonti la Molla Mono, prova a vedere se riesci a recuperare dello spazio per renderla meno Precaricata ...
          Se ci riesci puoi regolare il Precarico + Morbido dietro e Forka + sfilata ant ... che ? meglio ... altrimenti Rimani cos? e -Sfilamento ...

grazie far? un po di prove come mi hai consigliato
          cos? a occhio mi sa che non ci sono tante possibilit? di prendere spazio, guarda tu:

Comment

X
          Working...
          X