ciao mr.molla, ho montato la molla hyperpro sul mono originale della mia sv 650 '99, la moto va meglio, si siede meno in uscita e non allarga come prima pur rimanendo abbastanza confortevole, per? misurando il sag statico con precarico a 0 ? venuto fuori che ? solo 5mm mentre il sag rider ? sui 28mm quindi credo che vada bene, mi ? venuto il dubbio che la molla non sia la sua , il codice stampato s? ? 0670,
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
molla mono sv650 '99
Collapse
X
-
Non preoccuparti la Molla e?Giusta
La Moto e? molto seduta dietro, quindi e?meglio avere meno Statico e tenerla + alta ... ci possono essere differenze nella lunghezza delle Molle e magari questa e?un po piu?lunga ...
Cmq fai conto che di serie NON c'e? Gioco Statico ... ed alla fine potresti preferirla conche +Precaricata in particolare per la Pista ...
Se poi il comfort e?ottimale ...
Vai Tranquillo
-
Originally posted by Mr.Molla View PostNon preoccuparti la Molla e?Giusta
La Moto e? molto seduta dietro, quindi e?meglio avere meno Statico e tenerla + alta ... ci possono essere differenze nella lunghezza delle Molle e magari questa e?un po piu?lunga ...
Cmq fai conto che di serie NON c'e? Gioco Statico ... ed alla fine potresti preferirla conche +Precaricata in particolare per la Pista ...
Se poi il comfort e?ottimale ...
Vai Tranquillo
i leveraggi pi? corti al posteriore come li vedi? con la molla dietro originale e molle forcella originali precaricate di 1cm+olio 20w mi trovavo bene, mettendo la molla hyperpro la sentivo troppo caricata davanti e non avevo feeling quindi li ho tolti, adesso sto per mettere anche le molle davanti, mi consigli di rimetterli? sono bello pesante (90kg)
Comment
-
Si, senza problemi ... al max porti le Forke a filo piastra
Altra cosa, se smonti la Molla Mono, prova a vedere se riesci a recuperare dello spazio per renderla meno Precaricata ...
Se ci riesci puoi regolare il Precarico + Morbido dietro e Forka + sfilata ant ... che ? meglio ... altrimenti Rimani cos? e -Sfilamento ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSi, senza problemi ... al max porti le Forke a filo piastra
Altra cosa, se smonti la Molla Mono, prova a vedere se riesci a recuperare dello spazio per renderla meno Precaricata ...
Se ci riesci puoi regolare il Precarico + Morbido dietro e Forka + sfilata ant ... che ? meglio ... altrimenti Rimani cos? e -Sfilamento ...
cos? a occhio mi sa che non ci sono tante possibilit? di prendere spazio, guarda tu:
Comment
X
Comment