Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx r 750 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsx r 750 k6

salve a tutti
    e ormai un po che penso di cambiare molle forca e al mono alla mia moto (gsx r 750 k6),ma muoversi in questo mondo non e facile.vorrei riuscire a capire se su questa moto per un uso pista e meglio usare delle lineari delle progressive o delle hyper?ce bisogno di fare anche i pompanti?che tipo di miglioramenti darebbero?io con la tuta e tutto il resto peso circa 90/95,ke k mi cosigli?
    grazie in anticipo
    Last edited by stellone3; 14-02-10, 21:20.

• Font Size
    allora nessuno sa darmi un consiglio?

Comment

• Font Size
      Se parliamo di uso Misto Strada e Pista, le Hyper NON hanno confronto con nessuno ... perch? assorbono meglio dell'originale le Asperit?, ed allo stesso Tempo Garantiscono un Sostegno al Limite, che solo le pi? Dure Sospensioni da pista possono dare ...

Se invece parliamo si solo Pista, la scelta dipende soprattutto da quanto si vuole spendere ...
      Cio? se parliamo di sole Molle, NON c'? confronto lo stesso, le Hyper nella Forka sono un altro pianeta ... e per il Mono siamo gli unici a fornire la sola Molla ... e la differenza di questa ? molto pi? di quanto ci si aspetti !!!
      La Moto tra l'altro ha delle Buone Idrauliche di serie che riusciamo ad ottimizzare con poca spesa in particolare la Forka che NON necessita con le Hyper di cambiare la tutta Cartuccia ... e anzi ci vuole una Supercartuccia anche nel prezzo per arrivare ai nostri livelli utilizzando Lineare ...
      Per il Mono invece gi? miglora parecchio con la sola Molla, se non si pu? passare ad un Mono completo la revisione/modifica idraulica lo migliora ancora un bel po' ... se invece si pu?, allora ? ottimo e gi? bilanciato con la Forka ...
      Anche qui per la Lineare solo i migliori Top di gamma sono paragonabili ...

Tutto questo per una persona dal peso normale intorno ai 70kg ... quando invece si sale di peso le lineari aumentano notevolmente il K e le Moto risultano decisamente di Marmo ... infatti se prendiamo il K delle molle forka ... K9 ? di serie ... la K9,5 per te NON basta e la K10 non ti f? pi? guidare la Moto ... la K9,75 ? una via di mezzo che NON ? ne carne ne pesce ...
      quindi la Risposta per me ? solo Kprogressivo della Hyper

Comment

X
      Working...
      X