Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volevo sapere come si modifica il tiro catena tecnicamente sulla moto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

volevo sapere come si modifica il tiro catena tecnicamente sulla moto.

come da titolo volevo sapere cosa bisogna fare per modificare iltiro catena sulla moto, se ? solo una questione di corona e pignone o centra anche il forcellone il mono e quantaltro. grazie.

• Font Size
    il "tiro catena" è l'effetto della trazione sulla ruota posteriore che apre il forcellone in accelerazione

Viene influenzato molto dalla variazione di altezza del retrotreno(meno dallo sfilamento delle forcelle) e dall'allungamento o accorciamento della catena che allontana o avvicina il perno posteriore al pignone

Fondamentalmente bisogna vedere che problema hai all'apertura del gas

Comment

• Font Size
      scusa, c'è un thread da 290 post (tiro catena, questo sconosciuto), hai provato a leggerlo?
      C'è scritto cos'è, come agisce e come si modifica.
      O semplicemente vuoi un riassunto?
      Last edited by omarMT01; 04-02-10, 14:18.

Comment

• Font Size
        Corona, Pignone e Lunghezza Forcellone modificano il TC ... ma solo in maniera marginale e decisamente di poca entit? ...

Come ha detto Giuseppe ... Viene influenzato molto dalla variazione di altezza del retrotreno ... quindi +si alza il Posteriore + si accentua l'effetto ad Alzare e diminuisce quello a Abbassare ...

La Regolazione che agisce Maggiormente ? l'Altezza del PIVOT ... ossia il Perno Forcellone ... che Alzando la sua Posizione rispetto al Pignone Aumenta (di Brutto) il TC ad Alzare ...

Alla fine per? bisognerebbe chiedersi Perch? Vogliamo che Alzi ... e di soluzioni ce ne sono 100mila + Covenienti ...

PS: Ho comprato SBK '09 ... dove tra i setting c'? pure il TC ... appena ho un attimo provo a Giocarci ... chiss? magari faccio il record con la Moto di Spies

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          PS: Ho comprato SBK '09 ... dove tra i setting c'? pure il TC ... appena ho un attimo provo a Giocarci ... chiss? magari faccio il record con la Moto di Spies
          lassa perde

? una cagata

sbk 09 le regolazioni non le sente quasi nulla

E' solo bello graficamente

Comment

• Font Size
            Seee perch? Invece il Tiro Catena vero della Moto secondo voi cambia la Vita !!!

Comment

• Font Size
              il tc di sbk09 ? il traction control.....PIRLISSIMI!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Noooooooooooooooo

Devo per forza trovare il tempo di giocarci

Per? kakkio un mio amico ? venuto proprio a chiedermi del Tiro Catena, perch? era uno dei setting

Cmq ? allucinante che per fare una Battuta (vera) ho scritto che il TC porta al TC ... se anche nel giochino si confondono ? proprio VERA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabrbraz View Post
                  il tc di sbk09 ? il traction control.....PIRLISSIMI!!!!!!!!

u?

guarda che c'? anche l'effetto del tiro catena

guarda bene
                  Last edited by giuseppe_d; 05-02-10, 09:50.

Comment

• Font Size
                    azzzzzz..... no sanno pi? cosa inventarsi.....che figata!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabrbraz View Post
                      azzzzzz..... no sanno pi? cosa inventarsi.....che figata!!!!

ma ? una cagata
                      cambia un cazz

Comment

• Font Size
                        lo so benissimo... era puramente ironico ma per vendere si inventerebbero di tutto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ma ? una cagata
                          cambia un cazz
                          Azzolina ... allora l'hanno fatto Reale

Comment

• Font Size
                            Corona, Pignone e Lunghezza Forcellone modificano il TC ... ma solo in maniera marginale e decisamente di poca entit? ...

Come ha detto Giuseppe ... Viene influenzato molto dalla variazione di altezza del retrotreno ... quindi +si alza il Posteriore + si accentua l'effetto ad Alzare e diminuisce quello a Abbassare ...

La Regolazione che agisce Maggiormente ? l'Altezza del PIVOT ... ossia il Perno Forcellone ... che Alzando la sua Posizione rispetto al Pignone Aumenta (di Brutto) il TC ad Alzare ...

Alla fine per? bisognerebbe chiedersi Perch? Vogliamo che Alzi ... e di soluzioni ce ne sono 100mila + Covenienti ...

auguri con sbk09...non si st? ritti....mi ha scazzato a livelli astronomici

Comment

• Font Size

a quanti gradi deve essere un buon tiro catena rispetto al terreno?

Comment

X
                              Working...
                              X