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Ma è sempre meglio partecipare no?
- RSV4 ... ? una RSV con 4 cilindri e 40CV in pi? ... +o- stessa Ciclistica, ma un Mono +Duro per resistere meglio alle forti accelerazioni
(oh, magari ? identico ... per? +CV = +Tiro Catena ed ? cos? che si Indurisce ) ...
Hoffatto un corso di TCnese e ora parlo anche quella lingua
Cmq parlando con un Tecnico della SBK mi ha confermato tutte le mie sensazioni ... stava pensando una soluzione ad un problemino delle Stock mentre ero l? a guardare la Moto ... gli ho chiesto se potevo dire la mia ... "certo" tra il gentile e il "ma te chikatzo sei ?"
E' rimasto emmerda ... perch? era quello che volevano provare sulla SBK Molla +Morbida (-K) e Alzare Dietro !!!
Inoltre io chiuderei al max l'Angolo di Sterzo ... poi la considero una RSV in tutto e per tutto ... ai 40CV in + ci pensi la Progressione della Molla Mono
- S1000RR ... Segherei almeno 20mm di Forcellone e la alzarei Dietro a prescindere ... (questo l'ho letto anche su Motociclismo !!!)
Nel complesso cmq ? una Moto fatta bene ... ma sar? un disastro metterla a Posto ... per gli altri
Infatti, da quello che sento (devo sincerarmene) ... ? tutto perfetto, ma ha delle Sospensioni di Burro ... e oggi ? una scelta intelligentissima !!!
La Moto cos? diventa Facile ed Intuitiva e NON ha nessun problema in nessuna condizione ... tranne 2
- Quando Freni Seriamente ... ma tanto c'? l'ABS Sportivo
- Quando Spalanchi il Gas ... ma tanto c'? il Controllo di Trazione
Giocare alla Playstation NON ? mai stato cos? divertente
(e lo dico soprattutto a TE ... sai che sono Contrario al Controllo !!!)
Cmq sia ... Indurendola verranno fuori 1000 casini perch? la Moto ? studiata Morbida ... con le Hyper invece il gioco sar? semplicissimo perch? la Moto rimarr? identica in tutto e per tutto ... tranne in Frenata e GAS dove la Progressione dar? il Sostegno che ci si aspetta da una Sportiva ...
PS: Per darvi un idea ... sulle BMW normali con ABS ... appena Tiri un po' il Freno parte il tatatak ... con le Hyper quasi NON si riesce a farlo entrare in Funzione !!!
Troppo +Grip grazie al Giusto Sostegno
- RSV4 ... ? una RSV con 4 cilindri e 40CV in pi? ... +o- stessa Ciclistica, ma un Mono +Duro per resistere meglio alle forti accelerazioni
(oh, magari ? identico ... per? +CV = +Tiro Catena ed ? cos? che si Indurisce ) ...
Hoffatto un corso di TCnese e ora parlo anche quella lingua
Cmq parlando con un Tecnico della SBK mi ha confermato tutte le mie sensazioni ... stava pensando una soluzione ad un problemino delle Stock mentre ero l? a guardare la Moto ... gli ho chiesto se potevo dire la mia ... "certo" tra il gentile e il "ma te chikatzo sei ?"
E' rimasto emmerda ... perch? era quello che volevano provare sulla SBK Molla +Morbida (-K) e Alzare Dietro !!!
Inoltre io chiuderei al max l'Angolo di Sterzo ... poi la considero una RSV in tutto e per tutto ... ai 40CV in + ci pensi la Progressione della Molla Mono
- S1000RR ... Segherei almeno 20mm di Forcellone e la alzarei Dietro a prescindere ... (questo l'ho letto anche su Motociclismo !!!)
Nel complesso cmq ? una Moto fatta bene ... ma sar? un disastro metterla a Posto ... per gli altri
Infatti, da quello che sento (devo sincerarmene) ... ? tutto perfetto, ma ha delle Sospensioni di Burro ... e oggi ? una scelta intelligentissima !!!
La Moto cos? diventa Facile ed Intuitiva e NON ha nessun problema in nessuna condizione ... tranne 2
- Quando Freni Seriamente ... ma tanto c'? l'ABS Sportivo
- Quando Spalanchi il Gas ... ma tanto c'? il Controllo di Trazione
Giocare alla Playstation NON ? mai stato cos? divertente
(e lo dico soprattutto a TE ... sai che sono Contrario al Controllo !!!)
Cmq sia ... Indurendola verranno fuori 1000 casini perch? la Moto ? studiata Morbida ... con le Hyper invece il gioco sar? semplicissimo perch? la Moto rimarr? identica in tutto e per tutto ... tranne in Frenata e GAS dove la Progressione dar? il Sostegno che ci si aspetta da una Sportiva ...
PS: Per darvi un idea ... sulle BMW normali con ABS ... appena Tiri un po' il Freno parte il tatatak ... con le Hyper quasi NON si riesce a farlo entrare in Funzione !!!
Troppo +Grip grazie al Giusto Sostegno
- RSV4 ... ? una RSV con 4 cilindri e 40CV in pi? ... +o- stessa Ciclistica, ma un Mono +Duro per resistere meglio alle forti accelerazioni
(oh, magari ? identico ... per? +CV = +Tiro Catena ed ? cos? che si Indurisce ) ...
Hoffatto un corso di TCnese e ora parlo anche quella lingua
Cmq parlando con un Tecnico della SBK mi ha confermato tutte le mie sensazioni ... stava pensando una soluzione ad un problemino delle Stock mentre ero l? a guardare la Moto ... gli ho chiesto se potevo dire la mia ... "certo" tra il gentile e il "ma te chikatzo sei ?"
E' rimasto emmerda ... perch? era quello che volevano provare sulla SBK Molla +Morbida (-K) e Alzare Dietro !!!
Inoltre io chiuderei al max l'Angolo di Sterzo ... poi la considero una RSV in tutto e per tutto ... ai 40CV in + ci pensi la Progressione della Molla Mono
- S1000RR ... Segherei almeno 20mm di Forcellone e la alzarei Dietro a prescindere ... (questo l'ho letto anche su Motociclismo !!!)
Nel complesso cmq ? una Moto fatta bene ... ma sar? un disastro metterla a Posto ... per gli altri
Infatti, da quello che sento (devo sincerarmene) ... ? tutto perfetto, ma ha delle Sospensioni di Burro ... e oggi ? una scelta intelligentissima !!!
La Moto cos? diventa Facile ed Intuitiva e NON ha nessun problema in nessuna condizione ... tranne 2
- Quando Freni Seriamente ... ma tanto c'? l'ABS Sportivo
- Quando Spalanchi il Gas ... ma tanto c'? il Controllo di Trazione
Giocare alla Playstation NON ? mai stato cos? divertente
(e lo dico soprattutto a TE ... sai che sono Contrario al Controllo !!!)
Cmq sia ... Indurendola verranno fuori 1000 casini perch? la Moto ? studiata Morbida ... con le Hyper invece il gioco sar? semplicissimo perch? la Moto rimarr? identica in tutto e per tutto ... tranne in Frenata e GAS dove la Progressione dar? il Sostegno che ci si aspetta da una Sportiva ...
PS: Per darvi un idea ... sulle BMW normali con ABS ... appena Tiri un po' il Freno parte il tatatak ... con le Hyper quasi NON si riesce a farlo entrare in Funzione !!!
Troppo +Grip grazie al Giusto Sostegno
K molla = 9,5 N/mm
P = 7 mm (regolabile tra 2 e 12 mm)
Mono:
K molla = 85 N/mm
P = 8 mm (regolabile da 8 e 18 mm)
Lucio, vabb? che va visto il leveraggio, ma a naso non ? un p? moscia la molla dietro, tipo che ti fa 80 mm di Rider Sag? ?
Le Molle Forka K9,5 sono la Normalit? ... certo che 7mm di P mi pare poco e quindi imputerei a questo la Morbidit? ... oltre a Compressione che prevedo abbastanza debole ... ed Estensione sul Morbido ma spero efficace
Per il Mono dipende dal Leveraggio ... quando il CBR900 aveva una K140 ... la Ducati 916 aveva una K65 ... ma la Ducati era de Fero ... il CBR Mollaccione
A spanne se ha un Leveraggio tipo Kawa ? giustamente Morbida ma neanche troppo quindi va fatta Progredire ... se il Leveraggio ? tipo Aprilia ? Morbida abbestia ed una +K inizialmente Migliora sicuramente ...
Cavoli devo trovare il tempo di andare da un Concessionario per vederla dal Vivo ... e toccasciarla
PS: See Ale ... ora vogliono tutti Tirare le Catene
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