Mi sono reso conto che molte volte utilizzo le faccine a "modo mio" e spesso vengo frainteso ...
Cos? ho deciso di mettervi una spiegazione qui sotto, ma aspetto consigli generali dagli esperti ...
Glossario :
... sono contento e d'accordo
... mo' vediamo che hai da dire ? / eh he he t'ho fregato eh !?!
... Ciao / Strizzo l'occhio ai miei "Fan" sottintendendo che ho la meglio rispetto ai "Detrattori"
... E' cos? punto e basta
... Aiuto / Paura / che Kaxxata Gigantesca
... Cobra se la metto mi riferisco a lui (oh che fine hai fatto ???)
... mi spiace etc etc
... mi inkazzo ma in modo virtuale (per la Minkyata letta), ma se fossi veramente Inkazzato non metteri le faccine ( e si noterebbe dai toni) ... per? se dimentico di metterle NON prendetela Male
... ciao, hai visto come ? semplice il Mondo !?!
... sono Figo, perch? NON avete pensato a questa semplice cosa
... Si sono FIGO e so di Esserlo !!!
... sei duro !!! / dopo una Caxxata Atomica
... Ohooo / Stupore
... son Bastardo e t'ho fregato / cmq sempre a Presa per i Fondelli
... Bhoo / come sar? st? cosa ??? / Sei Sicuro ?
Abbreviazioni :
Cmq ... Comunque
K ... Carico/Durezza Molla
P ... Precarico
oppure vengono messe in Grassetto dopo il Nome Completo nel Topic in cui le Utilizzo ... esempio Tiro Catena (TC)
Ricordate che Rispondo sempre alla Domanda/Post riferendomi a chi l'ha fatta, ma parlando per tutti (quelli che la pensano come lui) ... quindi NON me la prendo mai con la Persona/Utente (tranne se si litiga veramente)
Grassetto sempre il Nome perch? ritengo Importanti le Persone ... non per dare enfasi a quello che rispondo nei suoi confronti ...
Grazie per l'Aiuto e Ciao
Mr.Molla
PS: Non ho messo faccine x? sono arrivato al Max
Cos? ho deciso di mettervi una spiegazione qui sotto, ma aspetto consigli generali dagli esperti ...
Glossario :
... sono contento e d'accordo
... mo' vediamo che hai da dire ? / eh he he t'ho fregato eh !?!
... Ciao / Strizzo l'occhio ai miei "Fan" sottintendendo che ho la meglio rispetto ai "Detrattori"
... E' cos? punto e basta
... Aiuto / Paura / che Kaxxata Gigantesca
... Cobra se la metto mi riferisco a lui (oh che fine hai fatto ???)
... mi spiace etc etc
... mi inkazzo ma in modo virtuale (per la Minkyata letta), ma se fossi veramente Inkazzato non metteri le faccine ( e si noterebbe dai toni) ... per? se dimentico di metterle NON prendetela Male
... ciao, hai visto come ? semplice il Mondo !?!
... sono Figo, perch? NON avete pensato a questa semplice cosa
... Si sono FIGO e so di Esserlo !!!
... sei duro !!! / dopo una Caxxata Atomica
... Ohooo / Stupore
... son Bastardo e t'ho fregato / cmq sempre a Presa per i Fondelli
... Bhoo / come sar? st? cosa ??? / Sei Sicuro ?
Abbreviazioni :
Cmq ... Comunque
K ... Carico/Durezza Molla
P ... Precarico
oppure vengono messe in Grassetto dopo il Nome Completo nel Topic in cui le Utilizzo ... esempio Tiro Catena (TC)
Ricordate che Rispondo sempre alla Domanda/Post riferendomi a chi l'ha fatta, ma parlando per tutti (quelli che la pensano come lui) ... quindi NON me la prendo mai con la Persona/Utente (tranne se si litiga veramente)
Grassetto sempre il Nome perch? ritengo Importanti le Persone ... non per dare enfasi a quello che rispondo nei suoi confronti ...
Grazie per l'Aiuto e Ciao
Mr.Molla
PS: Non ho messo faccine x? sono arrivato al Max
Comment