Uso la moto 80% pista, ? tutta originale, solo carene di fibra, pedane rialzate e pignone -1, uso Dunlop D209 gpracer slick 120/70 M 190/55 E, peso sui 100 kg.
Dopo 5 anni e non avendo intenzione di cambiarla preferisco investire sulle sospensioni piuttosto che sul motore dato che sono convinto che mi dar? pi? benefici.
Premetto che nella forcella ho le regolazioni originali dato che mi ci sono sempre trovato bene e la gomma non presenta stappi o irregolarit?, usa tutta l'escursione, converrebbe cambiare solo molle+olio o anche idraulica, il mono che dire, ho trovato una regolazione "decente" male non va.....ma sicuro che c'? di meglio, e il gran dilemma ? (dato anche che l'economia ? quella che ?) : mono completo nuovo o originale modificato?
Molla illuminami tu, per mandarti tutto in Italia non ci sono problemi, se mi dai anche prezzi in pm te ne sarei molto grato.
Dopo 5 anni e non avendo intenzione di cambiarla preferisco investire sulle sospensioni piuttosto che sul motore dato che sono convinto che mi dar? pi? benefici.
Premetto che nella forcella ho le regolazioni originali dato che mi ci sono sempre trovato bene e la gomma non presenta stappi o irregolarit?, usa tutta l'escursione, converrebbe cambiare solo molle+olio o anche idraulica, il mono che dire, ho trovato una regolazione "decente" male non va.....ma sicuro che c'? di meglio, e il gran dilemma ? (dato anche che l'economia ? quella che ?) : mono completo nuovo o originale modificato?
Molla illuminami tu, per mandarti tutto in Italia non ci sono problemi, se mi dai anche prezzi in pm te ne sarei molto grato.
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