Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fai la salaria fino all'a1 dalle parti di fiano romano e poi con l'autostrada direzione firenze esci a magliano sabina e torni indietro sulla flaminia fino a sassacci.....
bella jack, grazie
io ho preso l'ammo di sterzo rcs e voglio fare la forca, per il mono ho un wp di ultima generazione, e mr molla dice che la molla che ho sotto (75) e' ok quindi non so' se fare solo forca o forca e mono.
appena le temperature permetteranno andro' a trovare sbrasone
Lavorano sullo stesso prodotto, penso sia un distaccamento di Monza è un po' che non li sento(gli ho mandato un sms con gli auguri di buon anno e non mi hanno risposto,forse hanno cambiato nr.)
io andrò da Gigi i prossimi giorni per dei lavori... confermo che è un distaccamento di Monza per servire anche la zona di Roma.... devo riferire qualcosa??
Lavorano sullo stesso prodotto, penso sia un distaccamento di Monza ? un po' che non li sento(gli ho mandato un sms con gli auguri di buon anno e non mi hanno risposto,forse hanno cambiato nr.)
Eccomi....
Intanto buon anno a tutti e scusa franco se non ho risposto ma mi sono arrivati tutti i messaggi tardi perch? il 24 ho perso il telefono.....
A civita Castellana abbiamo aperto un centro Hyperpro (una succursale dell' avia per intenderci) perch? ci serviva (viste le richieste della zona) e per comodit? mia data la vicinanza a vallelunga, nonch? il fatto che l'80% dei piloti che seguo ? di quella zona.
L'officina ? a Sassacci (esattamente dietro il bar) sulla Flaminia, per chi ? di Roma e non ha modo di arrivare da me con comodit?, abbiamo una rete di rivenditori su tutta roma (e provincia) a cui potete appoggiarvi per farmi avere le sospensioni da modificare o per farle smontare, ben inteso che ricevo sempre volentieri i DDGassini..... ho mancato un paio di volte Neeko a vallelunga (l'ho visto girare e non mi ? sembrato niente male ) e credo di avere incontrato gi? Jack un paio di volte a magione....
Visto che ? gi? uscito il calendario della federazione stiamo preparando un calendario assistenza per gare, mentre per le giornate di prove libere (licenziati e non) anche quest'anno la presenza nelle piste di magione e vallelunga sar? massiccia, nonche misano e mugello (nel calendario sarranno incluse tutte le date in cui viene garantita la presenza per accordi con l'organizzatore)
Comment