Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Buell 1125CR]Setting Hyper?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Mr.Molla View PostEccolo ho aspettato la Foto
Per i Kit di Sospensioni ho dato per scontato che fossero uguali a quelle dei modelli XB ... invece la Molla Posteriore ha solo delle dimensioni differenti (stessi Carichi) ... mentre l'Anteriore è completamente differente ... la Forka è gigantesca ... non la 43mm della XB ... e cmq la prox settimana ho tutto in arrivo ...
- Molle Forka Specifiche
- Kit Installazione Amm. di Sterzo
- Mono Completo
E' impossibile montare un ammo di sterzo di quel tipo!
...nel caso del clubman, oppure così per le 2010 come la mia o quelle con il kit manubrio:
Per le forche, esatto...monta delle 47mm a steli rovesciati, nulla a che vedere con l'XB!Last edited by Wildchild; 23-03-10, 08:27.
Comment
-
Grazie per le Indicazioni
Per? vedendo le foto NON penso che ci sia troppa differenza tra Manubrio Alto o Basso (che cmq ? montato sui Raiser) ...
Magari solo un po' di attenzione che non interferisca ... ma di spazio mi pare ce ne sia molto ...
Purtroppo nella foto col Kit NON si vede il tipo di manubrio ... ma direi che ? gi? quello Ribassato ... perch? se fosse quello normale i comandi dovrebbero essere +alti ripsetto alle piastre di sterzo ...
Per le Molle Forka hai raggione ... infatti ricontrollando i codici Hyper per questa Moto ci sono Molle Specifiche e quelle della Forka sono decisamente pi? grosse di diam. rispetto alla XB ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostGrazie per le Indicazioni
Per? vedendo le foto NON penso che ci sia troppa differenza tra Manubrio Alto o Basso (che cmq ? montato sui Raiser) ...
Magari solo un po' di attenzione che non interferisca ... ma di spazio mi pare ce ne sia molto ...
Purtroppo nella foto col Kit NON si vede il tipo di manubrio ... ma direi che ? gi? quello Ribassato ... perch? se fosse quello normale i comandi dovrebbero essere +alti ripsetto alle piastre di sterzo ...
Per le Molle Forka hai raggione ... infatti ricontrollando i codici Hyper per questa Moto ci sono Molle Specifiche e quelle della Forka sono decisamente pi? grosse di diam. rispetto alla XB ...
mi sa che l'amm di sterzo della foto sul CR non si possa montare? il problema che ha anche Bitubo e compagnia bella
l'unica possibilit? ? montarne uno sotto al faro (so che Ohlins ne ha addatato uno x quella da trofeo... ) informati meglio, se no mi s? che dovr? adattarne uno della conco
Comment
-
Secondo dal mio punto di vista "forografico" si monta senza problemi ...
Cmq noi NON siamo una Commerciale che deve vendere e poi sokkaxxi tuoi !!!
Se vuoi lo ordini da D.R. a San Lazzaro, a loro lo paghi ... ma se c'? un problema lo riporti e ti fai ridare i Soldi (poi mi arrangio io con loro) ...
In ogni caso la prox settimana mi informo ... ora sono in partenza, altrimenti lo farei domattina
Ciao
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSecondo dal mio punto di vista "forografico" si monta senza problemi ...
Cmq noi NON siamo una Commerciale che deve vendere e poi sokkaxxi tuoi !!!
Se vuoi lo ordini da D.R. a San Lazzaro, a loro lo paghi ... ma se c'? un problema lo riporti e ti fai ridare i Soldi (poi mi arrangio io con loro) ...
In ogni caso la prox settimana mi informo ... ora sono in partenza, altrimenti lo farei domattina
Ciao
aspetto notizie
Comment
X
Comment