Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Buell 1125CR]Setting Hyper?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Buell 1125CR]Setting Hyper?

Chiedo lumi per sapere se esiste gi? del materiale specifico per fare un setting alla 1125CR.
    Impiego single prevalentemente stradale misto anche veloce e 3/4 uscite in pista.
    Leggendo i vari commenti credo che Hyper abbia il prodotto giusto per trovare un buon equilibrio in tutte le situazioni sopra indicate..attendo lumi da Lucio anche in considerazione del fatto che nn si tratta di una moto molto popolare e soprattutto senza link al posteriore (qui probabilmente la molla progressiva pu? dire la sua visto che non si pu? contare sulla progressione del leveraggio)

Resto sintonizzato

391

• Font Size
    Supermoto? Hai aperto negozio?

Comment

• Font Size
      io invece ho bisogno dell'ammortizzatore di sterzo chiedo consigli e prezzi, il 15 sono a verona ditemi qualcosa se ci andate e dove siete

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Supermoto? Hai aperto negozio?
        ..gi?

Comment

• Font Size
          Ma non ce l'hai vergogna a girare con quella moto lì?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ma non ce l'hai vergogna a girare con quella moto l??
            ..mi vergogno da morire e godo a far parlare i curiosi

Comment

• Font Size
              ..news??Dai che qs.? il momento buono per i lavoretti sulla moto in preparazione della stagione 2010

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Tire View Post
                ..mi vergogno da morire e godo a far parlare i curiosi
                Grande Marco..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Tire View Post
                  Chiedo lumi per sapere se esiste gi? del materiale specifico per fare un setting alla 1125CR.
                  Impiego single prevalentemente stradale misto anche veloce e 3/4 uscite in pista.
                  Leggendo i vari commenti credo che Hyper abbia il prodotto giusto per trovare un buon equilibrio in tutte le situazioni sopra indicate..attendo lumi da Lucio anche in considerazione del fatto che nn si tratta di una moto molto popolare e soprattutto senza link al posteriore (qui probabilmente la molla progressiva pu? dire la sua visto che non si pu? contare sulla progressione del leveraggio)

Resto sintonizzato

391
                  Ueilh? Mr. ? tanto che non ti leggo ... Buon Anno

Allora per la 1125CR non abbiamo materiale Specifico, ma ritengo che Ciclistica e Sospensioni siano simili se NON identiche alle XB12 quindi no problem per sapere cosa utilizzare ...

Poi tutto dipende da che tipo di lavoro vuoi fare, ma consiglierei di partire dal lavoro classico per chi utilizza la Moto anche in Pista ... cio? Molle + Idra alla Forka e Molla del Mono ...
                  Solo pi? avanti potremmo pensare anche ad un Mono Completo e se si renderanno necessarie modifiche personali ...

La cosa migliore ? che mi porti la Moto in modo da verificare sia il funzionamento di serie che quello post trapianto ... oltre che finalmente conoscerci di persona

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Ueilh? Mr. ? tanto che non ti leggo ... Buon Anno

Allora per la 1125CR non abbiamo materiale Specifico, ma ritengo che Ciclistica e Sospensioni siano simili se NON identiche alle XB12 quindi no problem per sapere cosa utilizzare ...

Poi tutto dipende da che tipo di lavoro vuoi fare, ma consiglierei di partire dal lavoro classico per chi utilizza la Moto anche in Pista ... cio? Molle + Idra alla Forka e Molla del Mono ...
                    Solo pi? avanti potremmo pensare anche ad un Mono Completo e se si renderanno necessarie modifiche personali ...

La cosa migliore ? che mi porti la Moto in modo da verificare sia il funzionamento di serie che quello post trapianto ... oltre che finalmente conoscerci di persona

lo fate l'amm di sterzo? io sono a verona venerd?, ci siete?

Comment

• Font Size
                      Dovrebbe esserci, ma ? una novit? dell'ultima ora quindi non ne so molto ...

Tranne che viene attaccato al Telaietto Strumenti (ma non so dove) cercher? di farmi mandare una Foto ... e che il Kit ? tra quelli che costano qualcosina in pi? ...

Se sar? a Verona sar? solo come Visitatore ... cmq ti tengo aggiornato anche per le modifiche alle Sospensioni dopo aver fatto quella di Mr.Tire

Comment

• Font Size

Tranne che viene attaccato al Telaietto Strumenti (ma non so dove) cercher? di farmi mandare una Foto ... e che il Kit ? tra quelli che costano qualcosina in pi? ...

Se sar? a Verona sar? solo come Visitatore ... cmq ti tengo aggiornato anche per le modifiche alle Sospensioni dopo aver fatto quella di Mr.Tire

ok ....................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bituono View Post
                          lo fate l'amm di sterzo? io sono a verona venerd?, ci siete?
                          Grazie mille Lucio..penso che idraulica forke e molle e molla al mono possa essere un buon p.to di partenza x future evoluzioni..certamente mi servir? anche un ammortizzo di sterzo visto che tutti lamentano reazioni improvvise dell'avantreno..l'avevo anche sul FZ1 e mi ? servito molto
                          Appena ho il mezzo (immatricolo fine Gennaio) te lo porto di fisso

Ciao,

Mr.T
                          Last edited by Mr.Tire; 13-01-10, 21:47.

Comment

• Font Size

allora hai notizie sull'amm di sterzo?

Comment

• Font Size
                              Eccolo ho aspettato la Foto

Per i Kit di Sospensioni ho dato per scontato che fossero uguali a quelle dei modelli XB ... invece la Molla Posteriore ha solo delle dimensioni differenti (stessi Carichi) ... mentre l'Anteriore ? completamente differente ... la Forka ? gigantesca ... non la 43mm della XB ... e cmq la prox settimana ho tutto in arrivo ...

- Molle Forka Specifiche
                              - Kit Installazione Amm. di Sterzo
                              - Mono Completo

Comment

X
                              Working...
                              X