Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luciooooooooo, ? questo che significa?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Significa che alla Hyperpro come ad ogni altra azienda interessa Vendere e se volete le Lineari ci sono e costano il 30% in meno ...
Se le volete prego ... ma non risolvono i vostri problemi ... come qualsiasi altra Lineare !!!
Cmq le Molle Hyperprogressive ci sono anche per il CBR come per tutte le altre Sportive ... e se chidete a me queste vi vendo !!!
Io NON posso dirvi che avete lo stesso setting del campione del mondo, e quindi il cliente comune si lamenterebbe del marchio NON della K9 che funziona come qualsiasi altra K9 ...
Cmq penso che ci sia qualche errore perch? la Foto ? delle Vere Hyper !!!
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
io ho cliccato sul banner di ddg e sono arrivato al tuo sito ancora da finire, il link della hyperpro olandese funzionava e sono arrivato li, ma cercando i prodotti x la mia moto nn sono saltate fuori le progressive???
Comment
-
Ho provato anch'io, ma le ho trovate
Dopo che hai cercato la Moto ci sono le descrizioni ... i primi 3 sono Spring Kit (Kit Molle) se li clikki il Primo ? la Molla Mono, il secondo le Molle Forka e il terzo il Kit Combi (Mono + Forka)
Dopo ci sono le Lineari per la Forka:
K9 - K9,25 - K9,5 - K9,75 e K10 ... cos? i maniaci della Perfezione Lineare possono pure mettere una K9,5 e una K9,75 ed ottenere una K9,625
Spero che mettano in fretta anche le Foto dei Kit di Sterzo Dedicate e posizionati sulla Moto ... e pure quelle dei Mono che hanno migliorato esteticamente, ma anche Internamente ...
Comment
-
No Ultrone questo? il simbolo di un altro
per? ne ho trovato uno ancora migliore... carino e simpatico, ma poi un serpente ? sempre un serpente ...
Cmq la cosa ridicola del Misto Molle ? che con le Lineari si fanno tante belle menate ... poi saltano fuori a dire che le Hyper sono Troppo Progressive ... quando se fosse vero basterebbe utilizzare una Hyper ed una Lineare cos? si dimezza la Progressione (ed i Vantaggi) ...
Sono talmente Babbi che a Natale festeggiano l'onomastico
PS: Effettivamente per? a Tora potrebbero dare la Laurea ad Honorem in Linearismo senza Limitismo ...Last edited by Mr.Molla; 16-12-09, 08:40.
Comment
X
Comment