Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luciooooooooo, ? questo che significa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Luciooooooooo, ? questo che significa?

SL-HO10-SSA004
    HONDA | CBR 1000 RR | 1000 cc
    FRONT SPRING KIT LINEAR 9 N/mm
    INCL OIL

la descrizione parla di lineari, e cmq facendo la ricerca x la mia moto non ho trovato nessun prodotto che parli di progressive............

• Font Size
    Significa che alla Hyperpro come ad ogni altra azienda interessa Vendere e se volete le Lineari ci sono e costano il 30% in meno ...

Se le volete prego ... ma non risolvono i vostri problemi ... come qualsiasi altra Lineare !!!

Cmq le Molle Hyperprogressive ci sono anche per il CBR come per tutte le altre Sportive ... e se chidete a me queste vi vendo !!!

Io NON posso dirvi che avete lo stesso setting del campione del mondo, e quindi il cliente comune si lamenterebbe del marchio NON della K9 che funziona come qualsiasi altra K9 ...

Cmq penso che ci sia qualche errore perch? la Foto ? delle Vere Hyper !!!

Comment

• Font Size
      io ho cliccato sul banner di ddg e sono arrivato al tuo sito ancora da finire, il link della hyperpro olandese funzionava e sono arrivato li, ma cercando i prodotti x la mia moto nn sono saltate fuori le progressive???

Comment

• Font Size
        Ho provato anch'io, ma le ho trovate

Dopo che hai cercato la Moto ci sono le descrizioni ... i primi 3 sono Spring Kit (Kit Molle) se li clikki il Primo ? la Molla Mono, il secondo le Molle Forka e il terzo il Kit Combi (Mono + Forka)
        Dopo ci sono le Lineari per la Forka:
        K9 - K9,25 - K9,5 - K9,75 e K10 ... cos? i maniaci della Perfezione Lineare possono pure mettere una K9,5 e una K9,75 ed ottenere una K9,625

Spero che mettano in fretta anche le Foto dei Kit di Sterzo Dedicate e posizionati sulla Moto ... e pure quelle dei Mono che hanno migliorato esteticamente, ma anche Internamente ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          ...cos? i maniaci della Perfezione Lineare possono pure mettere una K9,5 e una K9,75 ed ottenere una K9,625
          Buhahahaha! Mi sono cappottato!

Chiss? perch? poi mi ? venuto alla mente Torakiky. Mah...

Comment

• Font Size
            No Ultrone questo ? il simbolo di un altro

per? ne ho trovato uno ancora migliore ... carino e simpatico, ma poi un serpente ? sempre un serpente ...

Cmq la cosa ridicola del Misto Molle ? che con le Lineari si fanno tante belle menate ... poi saltano fuori a dire che le Hyper sono Troppo Progressive ... quando se fosse vero basterebbe utilizzare una Hyper ed una Lineare cos? si dimezza la Progressione (ed i Vantaggi) ...

Sono talmente Babbi che a Natale festeggiano l'onomastico

PS: Effettivamente per? a Tora potrebbero dare la Laurea ad Honorem in Linearismo senza Limitismo ...
            Last edited by Mr.Molla; 16-12-09, 08:40.

Comment

X
            Working...
            X