Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartucce complete Hyperpro..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cartucce complete Hyperpro..

    .. le fanno? E se no come mai? Visto che pare che ultimamente tutti facciano cartucce e tutto quello che sta nelle forche originali vada buttato?

    Lucio, cagami le emails per cortesia per evitare casini..

  • Font Size
    #2
    Non dovendo fare la Guerra a nessuno le Cartucce non ci servono

    La questione per noi ? che prima di tutto bisogna FIDARSI delle Molle Hyper ... altrimenti le Cartucce hanno il tempo che trovano !!!

    In Realt? di richiesta NON ne abbiamo, mentre spesso capita di dover mettere le Molle e Modificare quelle della Concorrenza ... lo facciamo e con gran soddisfazione del cliente, ma in parecchi casi io consiglio di rivenderle e farmi lavorare su quelle di SERIE !!!

    Non capisco come mai altri abbiano inventato i "Pompantini", per poi passare alle Cartucce complete che oggi NON bastano pi? ... perch? a leggere in giro sono delle "SKIFEZZE" confronto alle Nuove Cartucce Pressurizzate che richiedono cifre dell'ordine dei 2000? ...

    Se tengo conto che la Pressurizzazione ? Minima ... l'Idraulica sar? solo un pelo +precisa ... in compenso la Pressurizzazione ha effetto di Elemento Elastico ... cio? + si schiaccia la Forka (anche senza Molle) + diventa Dura in Modo Progressivo !!!
    Praticamente ? una Seconda Camera Aria, che senza Esagerare con il Livello dell'Olio permette di Incrementare la Forza Finale e pure di Utilizzare Molle +Morbide (-K) ...

    E' quello che facciamo da 15anni con le sole MOLLE Hyper ... -K iniziale e +Forza Finale per evitare il Pakko !!!
    Da sempre diamo l'effetto Elastico di una Pressurizzata ... e poi per i pi? esigenti Modifichiamo l'Idraulica di serie ...

    Questo strabasta per il Nostro Cliente che per lo + ? Stradale, ma anche per i Pistaioli +accaniti ... in futuro non si s?, perch? dal punto di vista Tecnico riusciamo a soddisfare i Nostri Piloti con le Cartucce di Serie ...
    Ma da quello commerciale sembra che +si spende meglio ? allora pu? essere che valuteremo la produzione ...

    Beh in realt? io un idea gi? l'avrei ... per fare delle Cartucce molto semplici, ma decisamente Efficaci ... ed il prezzo dovrebbe essere molto abbordabile !!!
    Vediamo un po' se questo Topic tira su un po' di richieste ...
    Anche perch? io sono indeciso tra farle per le Nude o Moto senza Regolazioni, oppure Racing per migliorare un cicino ancora rispetto a dove arriviamo con quelle di serie ...




    Davide, tieni raggione ... ma ? colpa del tuo bellissimo Forum

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Non dovendo fare la Guerra a nessuno le Cartucce non ci servono

      La questione per noi è che prima di tutto bisogna FIDARSI delle Molle Hyper ... altrimenti le Cartucce hanno il tempo che trovano !!!

      In Realtà di richiesta NON ne abbiamo, mentre spesso capita di dover mettere le Molle e Modificare quelle della Concorrenza ... lo facciamo e con gran soddisfazione del cliente, ma in parecchi casi io consiglio di rivenderle e farmi lavorare su quelle di SERIE !!!

      Non capisco come mai altri abbiano inventato i "Pompantini", per poi passare alle Cartucce complete che oggi NON bastano più ... perchè a leggere in giro sono delle "SKIFEZZE" confronto alle Nuove Cartucce Pressurizzate che richiedono cifre dell'ordine dei 2000€ ...

      Se tengo conto che la Pressurizzazione è Minima ... l'Idraulica sarà solo un pelo +precisa ... in compenso la Pressurizzazione ha effetto di Elemento Elastico ... cioè + si schiaccia la Forka (anche senza Molle) + diventa Dura in Modo Progressivo !!!
      Praticamente è una Seconda Camera Aria, che senza Esagerare con il Livello dell'Olio permette di Incrementare la Forza Finale e pure di Utilizzare Molle +Morbide (-K) ...

      E' quello che facciamo da 15anni con le sole MOLLE Hyper ... -K iniziale e +Forza Finale per evitare il Pakko !!!
      Da sempre diamo l'effetto Elastico di una Pressurizzata ... e poi per i più esigenti Modifichiamo l'Idraulica di serie ...

      Questo strabasta per il Nostro Cliente che per lo + è Stradale, ma anche per i Pistaioli +accaniti ... in futuro non si sà, perchè dal punto di vista Tecnico riusciamo a soddisfare i Nostri Piloti con le Cartucce di Serie ...
      Ma da quello commerciale sembra che +si spende meglio è allora può essere che valuteremo la produzione ...

      Beh in realtà io un idea già l'avrei ... per fare delle Cartucce molto semplici, ma decisamente Efficaci ... ed il prezzo dovrebbe essere molto abbordabile !!!
      Vediamo un po' se questo Topic tira su un po' di richieste ...Anche perchè io sono indeciso tra farle per le Nude o Moto senza Regolazioni, oppure Racing per migliorare un cicino ancora rispetto a dove arriviamo con quelle di serie ...




      Davide, tieni raggione ... ma è colpa del tuo bellissimo Forum

      hai già 2 richieste....Zx12r e Hayabusa...
      Last edited by gabelbrucken; 11-12-09, 19:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lucio a volte non basta la razionalità, se il cliente chiede (perchè ormai l'andamento di mercato è quello) le cartucce, voi fatele così è + contento, anche se poi non servono a una beneamata fava
        chi vorrà seguire il tuo consiglio da fare molle + eventualmente idraulica e risparmiare qualcosa farà così, chi avrà i soldi da sbattere nel cesso o vorrà seguire la moda, prenderà le artucce ed andrà al bar felice e contento a sbandierare il notevole miglioramento ottenuto
        le leggi le fa il mercato e la pubblicità dei concorrenti, non il buonsenso della clientela già fidelizzata hyperpro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOSKA View Post
          Lucio a volte non basta la razionalit?, se il cliente chiede (perch? ormai l'andamento di mercato ? quello) le cartucce, voi fatele cos? ? + contento, anche se poi non servono a una beneamata fava
          chi vorr? seguire il tuo consiglio da fare molle + eventualmente idraulica e risparmiare qualcosa far? cos?, chi avr? i soldi da sbattere nel cesso o vorr? seguire la moda, prender? le artucce ed andr? al bar felice e contento a sbandierare il notevole miglioramento ottenuto
          le leggi le fa il mercato e la pubblicit? dei concorrenti, non il buonsenso della clientela gi? fidelizzata hyperpro
          Appoggio JOSKA.
          Dato che la Hyper faceva FORCELLE complete da 8mila euro sar? ora che si metta a fare almeno le cartucce.
          o anche dei tamarrissimi tappi forcella con il manettino tipo Matris ma finto seppur fighetto.

          Io lo so, lo so e lo so che la cartuccia non serve ma fa sentire il cliente un vero figo con un pene enorme.ed ? una cosa non da poco.
          Alla gente piace essere presa per il culo lo sai.
          Come gongoliamo quando le tipe mentendoci ci dicono <<? il pi? grosso che abbia mai visto>> quando fino alla settimana prima le parcheggiavano una Rocket III nella passera.
          Ma noi siamo felici lo stesso.

          A favore del NON farle direi che c'? questo assunto: qualcuno le comprerebbe?
          o il venditore e il distributore dovrebbe anche sorbirsi la solita frase :<<Lucio macaxxo con quella cifra mi prendo la cartuccia Andreani, non puoi farmi uno sconto?>>

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anzi.

            mettiamola sul pratico.
            Domani Hyper fa le cartucce con tappi oro e viola.

            Vi garantiscono essere PARI ad una Matris o Bitubo o Mupo.
            Presupponiamo che Bimupo, Matubo e Mandreatris costino MILLE euro.

            Spendereste uguale per Hyperpro?
            Io e gli altri satisfied customer s?.
            Ma gli altri? I grandi numeri?
            Quelli che entrano in un topic di Mr.Molla e trovano vagonate di spam e tavanate di frittate rigirate in cui passa per visionario?
            Quelli che hanno lo Zx10r che non si guida e non sanno perch??

            Meditate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gabel ... infatti il problema ? solo questo ...

              Chi ha provato le Molle sa che si pu? fidare dei miei consigli ... e comprerebbe le Cartucce anche a pari prezzo ...
              Ma il fatto ? che se le far? costeranno molto meno ... perch? le cose basta farle bene ... senza mille particolari inutili, che fanno peso e costano di + ...
              Ma anche cos? sarebbe interpretato come un prodotto di bassa qualit? ... perch? costa poco ... perch? non ? abbastanza Big Piston ... perch? non ? Pressurizzata ... etc etc etc

              Poi la vera sfiga ? che di quelli che comprano le Molle ... molti sono gi? Ipersoddisfatti e non cercano + nulla ...
              Cmq vedremo ... ma c'? anche da dire che coi tempi che corrono fare investimenti ... non ? un grande investimento

              Comment


              • Font Size
                #8
                lucio ti do ragione quasi su tutto, coi tempi che corrono si rende indispensabile fare investimenti, specialmente a livello pubblicitario o si finisce palle all'aria (ovvio che tutto deve essere proporzionato alle possibilit&#224; economiche e al risultato che si vuole raggiungere).
                per di + chi &#232; soddisfatto magari sapendo che si pu&#242; ottenere ancora di + fa l'esperimento e le compra
                e poi Cribbio investi su test comparative ed investite su test con giornali di settore....es. allestite una moto e fate fare un test dauna rivista tipo SPECIAL o SUPERBIKE, facendo un WORK IN PROGESS tipo moto std....con sole molle.....con mono e forcelle completamente rifatte (o in caso fossero pronte CARTUCCE)
                questi sono i meccanismi che stuzzicano il possibile cliente
                PS ovviamente anche l'estetica fa la sua parte quindi un bel prodotto vende + di un brutto prodotto anche se - efficace
                Last edited by JOSKA; 15-12-09, 07:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  lucio ti do ragione quasi su tutto, coi tempi che corrono si rende indispensabile fare investimenti, specialmente a livello pubblicitario o si finisce palle all'aria (ovvio che tutto deve essere proporzionato alle possibilit? economiche e al risultato che si vuole raggiungere).
                  per di + chi ? soddisfatto magari sapendo che si pu? ottenere ancora di + fa l'esperimento e le compra
                  e poi Cribbio investi su test comparative ed investite su test con giornali di settore....es. allestite una moto e fate fare un test dauna rivista tipo SPECIAL o SUPERBIKE, facendo un WORK IN PROGESS tipo moto std....con sole molle.....con mono e forcelle completamente rifatte (o in caso fossero pronte CARTUCCE)
                  questi sono i meccanismi che stuzzicano il possibile cliente
                  PS ovviamente anche l'estetica fa la sua parte quindi un bel prodotto vende + di un brutto prodotto anche se - efficace
                  JOSKA JOSKA...
                  l'idea ? bella ma...
                  quanti zx10r owners si sono presentati da Lucio dopo che ha umiliato lo Zx10r di Febur con 20mila euro di preparazione in pi?( e nell'elenco di quella di Lucio per non far apparire troppo grande il divario avevano scritto persino i costi degli olii e delle cazzate)? tra l'altro quella di Molla aveva uno stelo storto...
                  Eppure...

                  poi quando ci si mette la sfiga...su Special provarono l'HyperZx10r gemello di TWO(mi pare fosse anche utente DDG) e and? tutto a madonne per colpa dei freni

                  Lucio pu? anche investire abbestia...
                  ma cmq non riuscirebbe a fare un prodotto ANCHE bello rimanendo nei costi,s?...

                  e alla fine per 200 euro di differenza tutti si butterebbero cmq sul blasone e poi si presenterebbero da Lucio per mettere le Hyper nella cartuccia Bitubo ...momento in cui, fossi Lucio me li inculerei con la sabbia...


                  anzi Lucio fai cos?...NON fare le cartucce...e aspetta che la gente prenda le cartucce RANCING concorrenti...e poi ti fai strapagare per mettergli le molle dentro...

                  un conto ? avere un margine di certezza di vendita...un conto ? farlo al buio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Joska pensi che non le abbia gi? fatte queste cose ?

                    La prova della mia Moto su Special ? stata esemplare ... ma ne hanno parlato talmente bene che molti mi hanno chiesto quanto ho pagato !!!

                    Anche qui su DDG c'? troppa disparit? tra chi spende 4 soldi e riscopre la Felicit? di andare in Moto e chi ne spende 20 o 30 per ottenere un miglioramento solo in Pista ...

                    Ma la questione ? che noi come azienda facciamo Sospensioni da Strada, che poi hanno il loro bel perch? anche in Pista, ma non ? questa dove puntiamo ... e cos? le Cartucce non sono la nostra priorit? ...

                    Vedremo ... anche perch? una cosa ? l'azienda e un'altra ? Mr.Molla, che si spancia dalle Risate a vedere dove porta la Tecnica oggi in voga ... che nella Moto2 st? facendo la figura che merita ...
                    I tempi della 250 erano un miraggio, ma prendere paghe dalla SS con un Motore similare, almeno 30 +Leggere e la Ciclistica completamente libera ...
                    NO Comment !!!

                    Se NON ci arrivano i Tecnici a capire di aver sbagliato dalle Fondamenta ... non posso aspettarmi che ci arrivino dei normali Motociclisti !!!

                    Io cmq Tiro sempre Dritto ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Joska pensi che non le abbia gi? fatte queste cose ?

                      La prova della mia Moto su Special ? stata esemplare ... ma ne hanno parlato talmente bene che molti mi hanno chiesto quanto ho pagato !!!

                      Anche qui su DDG c'? troppa disparit? tra chi spende 4 soldi e riscopre la Felicit? di andare in Moto e chi ne spende 20 o 30 per ottenere un miglioramento solo in Pista ...

                      Ma la questione ? che noi come azienda facciamo Sospensioni da Strada, che poi hanno il loro bel perch? anche in Pista, ma non ? questa dove puntiamo ... e cos? le Cartucce non sono la nostra priorit? ...

                      Vedremo ... anche perch? una cosa ? l'azienda e un'altra ? Mr.Molla, che si spancia dalle Risate a vedere dove porta la Tecnica oggi in voga ... che nella Moto2 st? facendo la figura che merita ...
                      I tempi della 250 erano un miraggio, ma prendere paghe dalla SS con un Motore similare, almeno 30 +Leggere e la Ciclistica completamente libera ...
                      NO Comment !!!

                      Se NON ci arrivano i Tecnici a capire di aver sbagliato dalle Fondamenta ... non posso aspettarmi che ci arrivino dei normali Motociclisti !!!

                      Io cmq Tiro sempre Dritto ...
                      beh dai Lucio...un minimo di collaudi lasciaglieli fare...vedrai che con l'elettronica risolvono anche i problemi di ciclistica

                      tra un po' il tc e l'antisaltello lo metteranno anche sui bicilindrici 650 e 750 pur di farli andare dritti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Poi la vera sfiga ? che di quelli che comprano le Molle ... molti sono gi? Ipersoddisfatti e non cercano + nulla ...
                        fammi fare 2 conti su quanto posso spendere (senza che Kappina mi spenni come un tacchino il 4 luglio ) e quando riusciro' effettivamente ad usare Sunshine (quest'anno avro' fatto si' e no 6000 km, solo strada e zero pista ... una vergogna ) e, se tutto quadra, passo a trovarti in primavera per il mono totale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by |KC| View Post
                          fammi fare 2 conti su quanto posso spendere (senza che Kappina mi spenni come un tacchino il 4 luglio ) e quando riusciro' effettivamente ad usare Sunshine (quest'anno avro' fatto si' e no 6000 km, solo strada e zero pista ... una vergogna ) e, se tutto quadra, passo a trovarti in primavera per il mono totale
                          probabilmente mi troverai gi? l?, unto di vasella per la monA totale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bhe cmq sia &#232; un bel discorso, xo qui si parla di cartuccia completa che cmq x il motociclista medio &#232; gi&#224; al di sopra delle proprie aspettative, il medio ha circa l'80% del mercato e quindi le cartucce nn le compra, ma sempre questa categoria di motociclisti nn vuole solo avere le molle after, xche cmq anche con le molle diverse avremo delle regolazioni che nn regolano una mazza, daccordo, che solo le molle nn sono una grossa spesa, ma al kit molle e pompanti ormai ci arrivano un po tutti, io no xche nn ho piu una lira, ma in previsione vorrei farlo, e qui Lucio ti chiedo, ma prima di investire su una cartuccia completa nono conviene investire su un kit di modifica tipo quelliu che si trovano in giro dalla concorrenza con 300/400 eurini?? io veramente se hyper avesse questo prodotto sarei molto tentato, poi butto una molla al wp posteriore e con 500 euro ho le sospensioni che desidero, che mi dici caro Molla?
                            Last edited by motociclistascar; 15-12-09, 10:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Non dovendo fare la Guerra a nessuno le Cartucce non ci servono

                              La questione per noi ? che prima di tutto bisogna FIDARSI delle Molle Hyper ... altrimenti le Cartucce hanno il tempo che trovano !!!

                              In Realt? di richiesta NON ne abbiamo, mentre spesso capita di dover mettere le Molle e Modificare quelle della Concorrenza ... lo facciamo e con gran soddisfazione del cliente, ma in parecchi casi io consiglio di rivenderle e farmi lavorare su quelle di SERIE !!!

                              Non capisco come mai altri abbiano inventato i "Pompantini", per poi passare alle Cartucce complete che oggi NON bastano pi? ... perch? a leggere in giro sono delle "SKIFEZZE" confronto alle Nuove Cartucce Pressurizzate che richiedono cifre dell'ordine dei 2000? ...

                              Se tengo conto che la Pressurizzazione ? Minima ... l'Idraulica sar? solo un pelo +precisa ... in compenso la Pressurizzazione ha effetto di Elemento Elastico ... cio? + si schiaccia la Forka (anche senza Molle) + diventa Dura in Modo Progressivo !!!
                              Praticamente ? una Seconda Camera Aria, che senza Esagerare con il Livello dell'Olio permette di Incrementare la Forza Finale e pure di Utilizzare Molle +Morbide (-K) ...

                              E' quello che facciamo da 15anni con le sole MOLLE Hyper ... -K iniziale e +Forza Finale per evitare il Pakko !!!
                              Da sempre diamo l'effetto Elastico di una Pressurizzata ... e poi per i pi? esigenti Modifichiamo l'Idraulica di serie ...

                              Questo strabasta per il Nostro Cliente che per lo + ? Stradale, ma anche per i Pistaioli +accaniti ... in futuro non si s?, perch? dal punto di vista Tecnico riusciamo a soddisfare i Nostri Piloti con le Cartucce di Serie ...
                              Ma da quello commerciale sembra che +si spende meglio ? allora pu? essere che valuteremo la produzione ...

                              Beh in realt? io un idea gi? l'avrei ... per fare delle Cartucce molto semplici, ma decisamente Efficaci ... ed il prezzo dovrebbe essere molto abbordabile !!!
                              Vediamo un po' se questo Topic tira su un po' di richieste ...
                              Anche perch? io sono indeciso tra farle per le Nude o Moto senza Regolazioni, oppure Racing per migliorare un cicino ancora rispetto a dove arriviamo con quelle di serie ...




                              Davide, tieni raggione ... ma ? colpa del tuo bellissimo Forum

                              Ciao Lucio...

                              come al solito non hai capito nulla.........
                              vi ostinate a dare spiegazioni tecniche.....e a chiedere prezzi ragionevoli per i vari interventi.....

                              LA POLITICA GIUSTA E' UN'ALTRA....."(PER L'UTENTE MEDIO CHE DICE....)".
                              ...SOLDI A PALATE...... PER QUALSIASI NUOVO RITROVATO DELLA TECNICA MOTICICLISTICA....TANTO ...."SE COSTA CARO UN MOTIVO CI SARA'".....

                              ....."E' USCITRO UN NUOVO MODELLO ... QUELLO VECCHIO E' UNA M...DA"....


                              ....MAAAAAA.

                              PIU' SI VA' AVANTI ..SONO SEMPRE PIU' FELICE DI ESSERE VECCHIO..........
                              .... MENO MALE CHE C'E' GENTE CHE NON CAPISCE UN CAXXO......

                              SENZA OFFESA PER NESSUNO..........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X