dopo la caduta stupida a valle di domenica scorsa oggi ho messo alla prova il pacchetto daytona + hyper step 3 nel pistino del sagittario a latina.....bè mi è sembrato di cambiare sport! prima avevo un suzu 600 k5 con wp avanti e dietro......non so quanto il merito delle mie sensazioni sia da attribuire al mezzo (ERA LA PRIMA VOLTA CHE PROVAVO ANCHE IL DAY) e quanto alle hyper....posso solo dire che nel complesso ho provato sensazioni mai provate prima......se non col 125 sp....ma con 110 cv sotto!! sicuramente l'accoppiata daytona + hyper è fenomenale!
INSERIMENTO FULMINEO, OTTIMA STABILITà, MOLLI IL GAS E QUASI SALE SUI CORDOLI PER QUANTO CHIUDE, GRANDE FEELING CON I FRENI IN MANO FINO QUASI ALLA CORDA...
comportamento esaltante a dir poco....aspetto di poter provare in una pista + veloce............BRAVI TRIUMPH E HYPERPRO!
INSERIMENTO FULMINEO, OTTIMA STABILITà, MOLLI IL GAS E QUASI SALE SUI CORDOLI PER QUANTO CHIUDE, GRANDE FEELING CON I FRENI IN MANO FINO QUASI ALLA CORDA...
comportamento esaltante a dir poco....aspetto di poter provare in una pista + veloce............BRAVI TRIUMPH E HYPERPRO!
Comment