Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675 + hyper step 3 (USO SOLO PISTA).....ecco le mie impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

daytona 675 + hyper step 3 (USO SOLO PISTA).....ecco le mie impressioni

dopo la caduta stupida a valle di domenica scorsa oggi ho messo alla prova il pacchetto daytona + hyper step 3 nel pistino del sagittario a latina.....bè mi è sembrato di cambiare sport! prima avevo un suzu 600 k5 con wp avanti e dietro......non so quanto il merito delle mie sensazioni sia da attribuire al mezzo (ERA LA PRIMA VOLTA CHE PROVAVO ANCHE IL DAY) e quanto alle hyper....posso solo dire che nel complesso ho provato sensazioni mai provate prima......se non col 125 sp....ma con 110 cv sotto!! sicuramente l'accoppiata daytona + hyper è fenomenale!

INSERIMENTO FULMINEO, OTTIMA STABILITà, MOLLI IL GAS E QUASI SALE SUI CORDOLI PER QUANTO CHIUDE, GRANDE FEELING CON I FRENI IN MANO FINO QUASI ALLA CORDA...

comportamento esaltante a dir poco....aspetto di poter provare in una pista + veloce............BRAVI TRIUMPH E HYPERPRO!
    Last edited by garzo; 22-11-09, 23:19.

• Font Size
    ottimo! quest'inverno devo far fare diventare anche io la mia day tutta hyperpro

lo step 3 cosa prevede?

Comment

• Font Size
      Originally posted by linuc View Post
      ottimo! quest'inverno devo far fare diventare anche io la mia day tutta hyperpro

lo step 3 cosa prevede?
      a spanne?

Mono completo, idraulica + pompantini evoLUCIOn alla forca

Comment

• Font Size
        Mono Completo, Molle e Idra Forka + se si vuole Amm. di Sterzo

Garzo se scrivi certe cose nessuno ti crede

Sembra che siano ancora migliori di quanto dico io ... e per molti sono gi? uno che spara alto ...

Potessi dire la vera verit? ... qualcuno dovrebbe Vergognarsi

Cmq come avevo scritto la Daytona ha ottime quote, con le Hyper si sfruttano ... con altro si cambiano in peggio (le quote) !!!
        Il 600 K5 ? un bel confronto, perch? dal K6 Suzuki ha fatto una gran Moto Stradale perdendo le peculiarit? da Pista del K5 ... quindi non ? cos? indietro come potrebbe far pensare l'et? ...

Comment

• Font Size
          ma i pompantini evoLUCIOn ci sono anche per la mia?
          in settimana o la prox al massimo faccio fare l'ordine da Dal Fiume per la mia
          devo solo decidere se prendere il mono completo o provare con solo la molla

Comment

• Font Size
            peccato tu non abbia provato la daytona prima della cura viola, poteva essere un ottimo confronto!!!!

cmq la day ha già di serie quelle caratteristiche, moooolto apprezzabili in pista, un po meno x strada vista la legnosità!!!

oggi mi è arrivato il mono hyperpro, aspetto di finire gli altri lavoretti per portare la daytonza da lucio a fare l'anteriore!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jointfull View Post
              cmq la day ha gi? di serie quelle caratteristiche, moooolto apprezzabili in pista, un po meno x strada vista la legnosit?!!!
              Certo che ha quelle caratteristiche ... sono date dalle Ottime QUOTE di serie, il problema per? non ? solo in Strada ... ma anche in Pista

Con i Legni sono solo caratteristiche che Percepisci ... la differenza ? che con Hyper le SFRUTTI

Un po' il discorso che faccio a tutti quelli che comprano le Supermotardone ... HyperMotard, Dorsoduro etc ... favolose alla presa di contatto ... Insfruttabili nella realt? proprio a causa di Sospensioni ... stete bene attenti !!!
              MORBIDE rispetto alle Sportive che normalmente avevate prima
              Ma DURISSIME per il Tipo di Moto ... che ? pur sempre un Enduro

Comment

X
              Working...
              X