Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr. Molla Moderatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarMT01 View Post
    non ? che Lucio parla "bene" delle Hyper.
    Questo si chiama arrampicarsi sugli specchi! :specchio:
    Per carit?, niente in contrario, Molla pu? parlare delle molle che vende nel modo che ritiene pi? opportuno (d'altronde, se le vende spero che le ritenga valide), ma dire che non ne parla "bene" o che sia neutrale ? un po' grossina, non ti pare?
    Se poi ? un bene od un male siamo noi a deciderlo.
    Poco, ma sicuro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Se volesse, Molla potrebbe aprirsi un suo sito nel quale ospitare solo opinioni a lui favorevoli
      tranquillo: gli basta linkare --> questo thread <--
      mentre mi pare che DDG debba essere neutrale: giusto quindi che il moderatore sia super-partes...
      io trovo sospetto che si permetta, a persone NON disinteressate, di inquinare una sezione

Comment

• Font Size
        Questo si chiama arrampicarsi sugli specchi! :specchio:
        Per carit?, niente in contrario, Molla pu? parlare delle molle che vende nel modo che ritiene pi? opportuno (d'altronde, se le vende spero che le ritenga valide), ma dire che non ne parla "bene" o che sia neutrale ? un po' grossina, non ti pare?
        Mi spiego meglio, parlare "bene" significa necessariamente parlare male della controparte. Nel momento in cui dici che tu sei il migliore sottointendi che gli altri sono peggiori.
        Nelle sue discussioni fa dei confronti fra le due tipologie e spiega perch?, secondo lui, le Hyper sono migliori delle lineari. Non dimentichiamo che lui stesso ammette che in pista, a livello agonistico, ? una scelta opinabile perch? la VERA differenza la si riscontra su strada ed in pista a livello amatoriale. Ho letto quasi tutti i post delle discussioni e non ho mai trovato nessuno che dice, dimostrando, dove le Hyper sono inferiori alle lineari. Un amico che lavora in SBK, l'unica spiegazione che mi ha dato ?: con le lineari se devo alzare la forka di 2mm mi basta dare 2mm di precarico, con la Hyper dovrei fare conti e controllare, per me ? una perdita di tempo.
        Risposta valida se uno ? durante una corsa, perch? tempo non ne ha, per il resto c'? MasterCard. :-)

Comment

• Font Size
          Questo &#232; sacrosanto: quello che non andrebbe bene sarebbe che Molla, in quanto diretto interessato, moderasse la sezione.
          Se volesse, Molla potrebbe aprirsi un suo sito nel quale ospitare solo opinioni a lui favorevoli, mentre mi pare che DDG debba essere neutrale: giusto quindi che il moderatore sia super-partes...
          Torakiky chemminkia dici? Nella sezione Bitubo e Ohlins (quando c'era) non ho mai visto alcun contraddittorio! E nemmeno in tutte le altre sezioni tecniche.

Solo qu&#224; succedono queste cose e solo qu&#224; c'&#232; una persona che si sbatte da paura per spiegare qualcosa.

Hai idea cosa ci voglia a scrivere 50-80 righe di testo pensate, scritte e rilette?

Vedi altre disquisizioni tecniche cos&#236; pesanti, dettagliate e introvabili in qualche altra sezione di un Venditore? Spesso il Molla racconta anche segreti del mestiere. Ma chi lo fa?

E qu&#224; per colpa dei burini che spammano c'&#232; il rischio di perdere tutto.

E poi un'altra cosa: ci sono i moderatori che in certi casi chiudono discussioni in un lampo (in altre sezioni) qu&#224; non passa mai nessuno, o solo tardivamente, a vedere cosa succede, lo spam, i litigi. E Mr. Molla paga per avere questo pessimo servizio?
          E le discussioni interessanti si interrompono, e gli utenti perdono interesse. E Mr. Molla paga.

E' ancora cos&#236; assurdo vedere Mr. Molla come Moderatore per pulirsi le sue Lezioni dallo spam e dai post inutili?

E stai sicuro che se qualcuno motiva il suo disappunto con argomentazioni valide, sia Cobra o altri, Mr. Molla sarebbe ben lieto di rispondere e non cancellerebbe affatto l'eventuale contraddittorio. Cos&#236; come ha dimostrato fin'ora rispondendo sempre nel dettaglio e mai evasivamente.
          Last edited by Ultrone; 12-11-09, 13:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            E le discussioni interessanti si interrompono, e gli utenti perdono interesse. E Mr. Molla paga.
            e certi utenti si beccano pm "minatori" perche' fanno notare il loro dissenso

Comment

• Font Size
              Torakiky chemminkia dici? Nella sezione Bitubo e Ohlins (quando c'era) non ho mai visto alcun contraddittorio! E nemmeno in tutte le altre sezioni tecniche.

Solo qu? succedono queste cose e solo qu? c'? una persona che si sbatte da paura per spiegare qualcosa.

Hai idea cosa ci voglia a scrivere 50-80 righe di testo pensate, scritte e rilette?

Vedi altre disquisizioni tecniche cos? pesanti, dettagliate e introvabili in qualche altra sezione di un Venditore? Spesso il Molla racconta anche segreti del mestiere. Ma chi lo fa?

E qu? per colpa dei burini che spammano c'? il rischio di perdere tutto.

E poi un'altra cosa: ci sono i moderatori che in certi casi chiudono discussioni in un lampo (in altre sezioni) qu? non passa mai nessuno, o solo tardivamente, a vedere cosa succede, lo spam, i litigi. E Mr. Molla paga per avere questo pessimo servizio?

E' ancora cos? assurdo vedere Mr. Molla come Moderatore per pulirsi le sue Lezioni dallo spam e dai post inutili?

E stai sicuro che se qualcuno motiva il suo disappunto con argomentazioni valide, sia Cobra o altri, Mr. Molla sarebbe ben lieto di rispondere e non cancellerebbe affatto l'eventuale contraddittorio. Cos? come ha dimostrato fin'ora rispondendo sempre nel dettaglio e mai evasivamente.
              Dico questa e poi basta, sta diventando un'ulteriore sterile polemica.
              Nelle sezioni che citi non ho mai notato (posso anche sbagliare, ma io non ne mai viste) risposte in cui si fanno confronti con prodotti della concorrenza, mentre Molla ne fa spesso e volentieri, generando il contraddittorio.
              Di per s? non ? niente di negativo, ma potrebbe, come in tutte le umane cose, conenere interventi poco costruttivi: ? naturale e sta a chi ? interessato mantenere viva la discussione costruttiva.
              Il fatto che i moderatori siano magari "assenti" non ? un buon motivo per trasformare questo spazio in una "dittattura" di Molla: com detto, se vuole Molla pu? creare un bel forum sul sito Aviaracing e gestirlo come meglio crede.
              Qui io preferisco discernere autonomamente tra spam e interventi utili: nel mucchio, magari salta fuori qualcosa d'interessante

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                NON CI POSSO CREDERE!!! nel senso che credo che te lo hanno mandato ma non posso credere che qualcuno possa comportarsi cos&#236;.

Il fatto che i moderatori siano magari "assenti" non &#232; un buon motivo per trasformare questo spazio in una "dittattura" di Molla: com detto, se vuole Molla pu&#243; creare un bel forum sul sito Aviaracing e gestirlo come meglio crede.

Qui io preferisco discernere autonomamente tra spam e interventi utili: nel mucchio, magari salta fuori qualcosa d'interessante
                Non avevo considerato il fatto che Molla potrebbe comportarsi come voi prevedete, cio&#232; tagliando tutto ci&#242; che potrebbe dannegiarlo. Io sono un buono e mi fido della gente, ritengo che lui cancellerebbe solo lo SPAM vero, quello che non porta niente di tecnico perch&#233; gli interventi che portano al confronto li affronta, anzi li cerca ma nessuno lo accontenta.
                In ogni caso, fino ad oggi nessuno l'ha mai messo in crisi con domande alle quali non ha saputo rispondere e non si &#232; mai lamentato di interventi strani. Solo di quelli non tecnici con faccine...
                Last edited by omarMT01; 12-11-09, 16:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Beh a Toledo lo date per? !!!

Ah ?vvero ... lui ? un Crociato che difende la Cristianit? della Lineare ... io un Talebbano della Iperprogressiva ...

Grazie cmq ... il Kamikaze ricorda pi? la Fermezza ed Impavidit? del SAMURAI, quindi lo prendo come Complimento

Mi cercavi????

Io modero solo in Ducati e Motomondiale... nelle altre Sezioni ho le stesse abilitazioni che hai Tu.

Comment

• Font Size
                    NON CI POSSO CREDERE!!!
                    credici

ho ricevuto pm in cui mi si chiedeva esplicitamente "ignorami!!!" quando ho risposto sarcasticamente ad un post dell'interessato dopo che, mesi prima, avevo "lievemente" esternato il mio disappunto sul suo operato (e mi ero beccato anche un bel rimprovero dal mod per il mio post, con tanto di richiesta di rettifica da parte di Lucio )

ovviamente, benche' non ne faccia il nick, sappi che il tipo e' uno che si diverte a mandare in vacca i thread con la scusa di cercare approfondimenti e ho il sospetto (imho, neache troppo campato in aria) che, data la sua professione, i suoi siano interventi interessati

Comment

• Font Size
                      Si pu&#242; bannare un Moderatore? Eheheh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        Io sono stato minacciato che non mi avrebbe mai voluto come cliente neanche se lo pagavo...

Comment

• Font Size
                          Si pu? bannare un Moderatore? Eheheh
                          Certo che s?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Certo che s?
                            Davvero?

Apro subito un ultrasondaggio!

Comment

• Font Size
                              Io sono stato minacciato che non mi avrebbe mai voluto come cliente neanche se lo pagavo...
                              mi sa che parliamo dello stesso utente
                              mi sa che non ci avrebbe mai lui come clienti neanche se ci pagasse

Comment

• Font Size
                                NON CI POSSO CREDERE!!! nel senso che credo che te lo hanno mandato ma non posso credere che qualcuno possa comportarsi cos?.
                                Credilo perche' sono stato io....ma detta cosi' come te l'hanno spiegata risulta essere il falso....la verita' oltretutto e' sotto gli occhi di tutti....

dal post 15 in avanti....i miei messa privati erano per chiedere agli utenti interessati |KC| e ultrone che se a loro urtavo cosi' tanto avrebbero fatto bene ad ignirarmi e a non leggere i miei post (cosi' come anche a tutti gli altri)...il Sig. |KC| minacciva ME di darmi sberloni, e per questo i moderatori lo hanno ripreso...Il Sig |KC| farebbe il favore di non tirarmi in ballo in quanto non lo ritengo in grado nemmeno di capire di cosa si sta parlando e nemmeno cio' che lui legge....quindi se mi lascia perdere lo ringrazio...(restando sempre in attesa di conoscerlo per farmi dare sberloni)...
                                Oltretutto il Sig |KC| farebbe anche la cortesia di essere almeno onesto con se stesso nel raccontare le sue mirabolanti apparizioni nel forum.

P.S. che io non vorrei mai |KC| e Ultrone come clienti e' vero...

Comment

X
                                Working...
                                X