Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONDO-SPAM by Toledo & C.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ma non frignare e NON fare il serio proprio qui nel tuo mondo ...

Sei proprio Ipocrtia ... e mi fai ancora + schifo x? ti conosco e davanti mi fai la bella faccia ... mentre qualcuno mi riporta ci? che mi dici alle spalle

Per l'altro nenache lui mi conosce ... giudico dalle Boiate che scrive ... se va forte in moto non vuol dire che il suo QI sia migliore del mio ...

Divertiti
    o quello che devo dirti Te lo dico sempre... come faccio con tutti

Ecco perch? c'? un sacco di gente che mi vuol menare

Originally posted by Cobra View Post
    Toledo a sto giro tocca a te !!!
    Se mi diventa manesco, gli propongo una sfida in moto ... Cos? son sicuro di riuscire a scappare e disperderlo in tutta tranquillit?

Comment

• Font Size
      Mi ? arrivato un PM imporsonale ... dove si chiede a tutti + Educazione ...

OK sono daccordo !!!

Faccio presente che Io ho chiesto gentilmente a Toledo di NON intervenire + nei Miei Topic Tecnici ...
      Lui da Sbruffone ha preso la palla al balzo per intervenire cmq ... bench? nella richiesta ci fosse pure
      "Se hai qualcosa da dire Quoti quanto ho scritto e lo dici QUI ... nel Topic dedicato a te"

Concordo pure con la decisione di Mito di chiudere l'altro ... e lo prego cortesemente di far rispettare la mia decisione ...
      Toledo se vuole Quota e scrive qua ... oppure chiudete pure questo ... e che NON Intervenga pi? nella Sezione Aviaracing Hyperpro ...

Ringrazio Anticipatamente ...

Mr.Molla

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Mi ? arrivato un PM imporsonale ... dove si chiede a tutti + Educazione ...

OK sono daccordo !!!

Faccio presente che Io ho chiesto gentilmente a Toledo di NON intervenire + nei Miei Topic Tecnici ...
        Lui da Sbruffone ha preso la palla al balzo per intervenire cmq ... bench? nella richiesta ci fosse pure
        "Se hai qualcosa da dire Quoti quanto ho scritto e lo dici QUI ... nel Topic dedicato a te"

Concordo pure con la decisione di Mito di chiudere l'altro ... e lo prego cortesemente di far rispettare la mia decisione ...
        Toledo se vuole Quota e scrive qua ... oppure chiudete pure questo ... e che NON Intervenga pi? nella Sezione Aviaracing Hyperpro ...

Ringrazio Anticipatamente ...

Mr.Molla
        Bene lucio.

Dai, come detto, educazione e rispetto... da tutti i fronti.

Chiudo anche questo. Vai a parlare di ultramolle dai!

Comment

X
        Working...
        X