Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAM-WRLD by Toledo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... ma caxxo

Sto dicendo che se vai per strada e con Hyper hai trovato il miglior compromesso, son ben felice per Te/Lui/Voi ... MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE QUESTA SIA LA LEGGE UNIVERSALE !!!!

Per i miei tempi, lascia perdere, è solo un annetto (quasi due) che vado in pista e faccio ancora cagare ... Ciò nonostante il Signor "Ti insegno io tutto perché io so' e tu non sei nessuno" gira 11 secondi più lento di me in una pista che ho visto 2 volte in 1 anno e mezzo, ma soprattutto dove l'avere una moto a posto è essenziale (cosa che Lui sa fare mentre io non so un beneamato caxxo di niente)...

Capisci bene che il tondo ... non cerchia
    ho dimenticato la faccina ...

Io faccio tempi da semi lumaca e ciò nonostante la super teoria tanto conclamata si ABBUSCA 11 secondi a giro ... chi ha ragione alla fine?
    Last edited by Toledo; 04-11-09, 00:31.

Comment

• Font Size
      Io ho un paio di macchine Ce' ... Vi ammollo la MINI cos? siete logisticamente liberi

Comment

• Font Size

Io faccio tempi da semi lumaca e ci? nonostante la super teoria tanto conclamata si ABBUSCA 11 secondi a giro ... chi ha ragione alla fine?
        vabb? continua leggere solo quello che vuoi tu... mi sembrava chiaro il discorso, ma vedo che sei solo al livello delle chiacchere da bar, sar? per quello che anche i tuoi post sono a quel livello, quindi buono spam

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sbrasone View Post
          vabb? continua leggere solo quello che vuoi tu... mi sembrava chiaro il discorso, ma vedo che sei solo al livello delle chiacchere da bar, sar? per quello che anche i tuoi post sono a quel livello, quindi buono spam
          Tu hai fatto una premessa ERRATA e da l? hai argomentato... cosa avrei dovuto rispondere???

Leggi qualche pagina indietro, magari ti fai un'idea precisa di come la penso...

Meglio che Ti faccia un sunto:

Non sono un tecnico
          Non critico la validit? vera o presunta del Vostro prodotto
          Perculo le sboronate assolutiste

ora il tondo ...cerchia

P.S. come mai di tutto quello che ho scritto, hai quotatop solo la mia risposta alla Tua provocazione????

Comment

• Font Size
            Giusto per far ancora pi? chiarezza

Originally posted by Sbrasone View Post
            be sicuramente ne abbiamo avuti e pi? di uno!!!!!!!! e probabilmente che giravano pi? forti di te e per questo che quel determinato problema non l'ho abbiamo pi? o sappiamo come risolvero (nelle sospensioni e non nella tua guida )

Io faccio tempi da semi lumaca e ci? nonostante la super teoria tanto conclamata si ABBUSCA 11 secondi a giro ... chi ha ragione alla fine?
            chiaro adesso????

Comment

• Font Size
              Tu hai fatto una premessa ERRATA e da l? hai argomentato... cosa avrei dovuto rispondere???

Leggi qualche pagina indietro, magari ti fai un'idea precisa di come la penso...

Meglio che Ti faccia un sunto:

Non sono un tecnico
              Non critico la validit? vera o presunta del Vostro prodotto
              Perculo le sboronate assolutiste

ora il tondo ...cerchia

P.S. come mai di tutto quello che ho scritto, hai quotatop solo la mia risposta alla Tua provocazione????
              Perch? non ho volgia di fare il sarto con gli altri post.. lascia che ti faccia un sunto io:

Non c'? bisogno di essere un mega manico per insegnare agli altri..... basta solo avere un occhio tecnico,

La mega teoria funziona visto che ci sono tante persone con le molle viola che girano pi? fore di te (e molte che in pista ci girano da meno tempo di quello che hai fatto tu)

Te la stai pigliando tanto con Ultrone ma tu fai lo stesso, hai trovato il piacere della guida grazie all'aiuto di un tecnico specifico ed hai preso la sua campana come legge fondamentale (lo si capisce dal fatto che contiui a ribadire che le molle viola vanno bene solo per strada n.d.r.) nonostante i tecnici precedenti che ti hanno deluso (hai scritto che al muggio avevi sospensioni aftermarket) vendano la stessa campana.

le faccine per restare in tema spam..

ed ora buona notte che domani mi aspetta una lunga giornata in pista

Comment

• Font Size
                Mizzega, non c'e' solo Mr molla allora, piacere di leggerti Sbrasone

Comment

• Font Size
                  Equitazione
                  Golf

Originally posted by Ultrone View Post
                  Fai equitazione e golf? Sport da debosciati benestanti mezzi ricchioni?
                  Solo Mezzi ????

Comment

• Font Size
                    Lucio ma per caso ti piace il gelato al cioccolato????

Comment

• Font Size
                      Dolce un po' salato ? ... Anche NO ! ... cmq NON ? Pupo ...

E' Toledo o la sua controfigura ... perch? sono come i Pesci ...

I Dentici ... :giulius:

-----------------------------

PS: per giuseppe_d ... tagliamo la testa al toro !!!
                      Secondo te parlare di "Discesa a Motore Spento" in un Topic dove si Parla di Frenata e come esempio base prendiamo la S.Donato al Mugello ...
                      E' da deficienti o da efficienti ?
                      Basta che ti rispondi da solo e scorpi la Lettera Mancante

Non te la prendere ... quando stai InTopic vai anche bene ... ho pure quotato ci? che hai scritto come riferimento ...
                      Per il resto il Problema ? che quando un MODERATORE si mette a Spammare, d? il L? per spammare a Briglia Sciolta ...
                      Io chiedo solo un Pizzico di Intelligenza per capire che Io Lavoro ... e tolgo tempo a questo per scrivere e spiegare ... accetto anche la +stupida delle Domande (a chi s? sembra tutto semplice) ... e qualsiasi Intervento anche contrario ... ma deve essere Tecnico e attinente al Discorso ...

Per Tutti ... Ora avete 2 Topic L'Angolo di Cobra e Questo ... se volete dire cose NON attinenti ... mi quotate e commentate ci? che vi pare ...
                      Io appena ho tempo Vi risponder? sia qui che l? ...

Comment

• Font Size
                        Mi è arrivato un PM minatorio di Cobra dove dice che non mi vuole come cliente!

Comment

• Font Size
                          mi segno

post interessante!!!
                          Last edited by SPINORR; 04-11-09, 15:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Solo Mezzi ????

Ricordo infatti l'ultima (unica) volta che sei venuto a far festa con me ... solo trans in effetti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Dolce un po' salato ? ... Anche NO ! ... cmq NON ? Pupo ...

E' Toledo o la sua controfigura ... perch? sono come i Pesci ...

I Dentici ... :giulius:
                              Vedi sopra

Comment

• Font Size
                                Ricordo infatti l'ultima (unica) volta che sei venuto a far festa con me ... solo trans in effetti
                                Se non ricordo male uno c'era ... e qualcuno si era pure innamorato :giulius:

Ma non ricordo chi ...

Dai come te la prendi ... pensa a me che dopo averti sopportato torno a casa e scanalando vedo il Chiambretti con Malgioglio
                                Ma porkatrota questo ? Toledo, anche qui

Poi ho cercato una sua foto su internet eeeeee oddio ... da giovane sembra proprio te !!!

Io ho passato una bella serata in Disco con te e gli altri DDGini ... e un'idea l'ho ... ora st? a te dimostrare scrivendo che NON sei Gay ...
                                Pensa se nel frattempo io ed altri iniziamo a prenderti in giro
                                Non credo riusciresti ad uscirne ... e quelli che possono dire che NON ? vero, sono Tuoi Amici e pure un po' Kaxxoni ...
                                Cos' prendiamo per il Kulo pure loro ...

Prova ad Immedesimarti ... provaci ... e poi capisci che vuol dire essere preso per il Kulo dovendo spiegare cose tecniche gi? difficili da spiegare e comprendere ... essendo portavoce di un prodotto Emarginato e pure Viola, colore da Gayoni se non peggio ...

Cmq anch'io se in Pista trovo te o un altro di DDG, farei il possibile per settargli la Moto ... solo che tento di farlo pure qui ... perch? i Nostri problemi sono Semplici ... ? inutile far cadere dal cielo 2 click nel posto giusto ...

Comment

X
                                Working...
                                X