Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sapevo che un mio amico compagno di squadra di clanwar lavorasse al BIG a Torino, ci va di culo che lui ci lavora il VENERDI' altrimenti si che era coma etilico.
Appena sappiamo il nome dell'albergo dove sono, fatemelo sapere, cosi lo dico a lui che mi viene a trovare e magari andiamo a farci ( STRANO ) un'aperitivo
Se devo farmi qualche sciata con gli amici, in linea di massima uno sci vale l'altro (diciamo un facile/morbido) ... Certo ? che detto sci ? sicuramente migliorabile (fondo, sciolina, lamine) ma comunque resta uno sci turistico che, nel bene o nel male, accontenter? chiunque sappia SCENDERE per una pista con pi? o meno disinvoltura...
Se invece ho bisogno di uno sci tecnico per ottimizzare le mie prestazioni devo considerare molte pi? vairabili (la faccio facile, ne metto alcune):
Come SCIO (e non come scendo)
Cosa voglio come risposta su un cambio di pendenza
Curve da gigante o da speciale
etc. etc.
Avr? perci? bisogno di un preparatore che sappia che cosa gli dico, ma non a grandi linee perch? Lui sa scendere con un ottimo stile... Ho bisogno di uno che si sia trovato nelle mie stesse condizioni (indipendentemente dal suo tempo di discesa rispetto al mio) ...
spero di aver riassunto tutti i punti
P.S. se non ? chiaro entra in Ducati e datti una guardata alle prime 2 pagine... L? c'? il vero delirio
E' prorpio questo il punto su cui non riuscite a capire...
Sono pi? di 10 anni che facciamo questo lavoro (sospensioni) sotto di noi ne sono passati a decine, turista - turista veloce - neofita - sportivo - credente neo valentino rossi. Senza parlare delle ore e ore passate in pista con i piloti. Al contrario di quelli che parlano facile abbiamo lavorato con tuttii colori delle molle, per vari motivi, ma NOI l'abbiamo fatto.
Ho bisogno di uno che si sia trovato nelle mie stesse condizioni (indipendentemente dal suo tempo di discesa rispetto al mio) ...
be sicuramente ne abbiamo avuti e pi? di uno!!!!!!!! e probabilmente che giravano pi? forti di te e per questo che quel determinato problema non l'ho abbiamo pi? o sappiamo come risolvero (nelle sospensioni e non nella tua guida )
Comunuqe.....
State dicendo che se io non giro pi? forte di voi non posso dirvi come guidare???? ma se io seguo gente che vi doppia ogni due giri in qualsiasi pista secondo te non li guardo girare???? ? facile dirti che sei un brocco se stacchi ai 200 alla san donato, perch? so che li devi stare ancora con il gas spalancato, a prescindere che probabilmente io inizierei a togliere il gas dopo il traguardo.
A Magione, durante una giornata con dei piloti c'era anche un corso di guida con un campione italiano, guardando mentre disegnava le curve e le traiettorie da fare mi ? venuto spontaneo prenderlo in giro con uno dei piloti che era li con me per aver tracciato una traiettoria secondo me errata e quest'istruttore girando in pista con il mio pilota (che ovviamente faceva quella curva come gliela avevo detto io) mi ha dato ragione dicendogli che sembrava molto pi? veloce e facile da fare in quel modo.
Stesso vale per un altro pilota che non seguo io ma che mi chiede ogni volta di andarlo a vedere girare per dirgli poi dove sbaglia, questo gira in 1.55. al mugello
Vuoi sapere se sono un manico???? Boooo" magari lo sono anche ma l'unica pista in cui sono entrato a girare ed una volta sola ? stata lombardore.
C'? gente che, nonostante lo faccia a livello amatoriare, gira con tempi da pilota e ascolta ogni consiglio che gli d? (di solito mi vengono chiesti) Poi c'? gente come te capace di offendermi dicendo: che vuoi insegnarmi te che sei un fermo, i migliori allenatori di qualsiasi sport di solito erano dei brocchi a giocare, e comunque se fossi stato un manico avrei fatto il pilota.
per vostra informazione la pista in cui ho lavorato meno quest'anno ? stata Misano, e ci sono andato 7 volte (3 test e 4 gare) con 8 piloti diversi tra categorie e stile di guida.
State dicendo che se io non giro pi? forte di voi non posso dirvi come guidare????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... ma caxxo
Sto dicendo che se vai per strada e con Hyper hai trovato il miglior compromesso, son ben felice per Te/Lui/Voi ... MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE QUESTA SIA LA LEGGE UNIVERSALE !!!!
Per i miei tempi, lascia perdere, ? solo un annetto (quasi due) che vado in pista e faccio ancora cagare ... Ci? nonostante il Signor "Ti insegno io tutto perch? io so' e tu non sei nessuno" gira 11 secondi pi? lento di me in una pista che ho visto 2 volte in 1 anno e mezzo, ma soprattutto dove l'avere una moto a posto ? essenziale (cosa che Lui sa fare mentre io non so un beneamato caxxo di niente)...
Non sapevo che un mio amico compagno di squadra di clanwar lavorasse al BIG a Torino, ci va di culo che lui ci lavora il VENERDI' altrimenti si che era coma etilico.
Appena sappiamo il nome dell'albergo dove sono, fatemelo sapere, cosi lo dico a lui che mi viene a trovare e magari andiamo a farci ( STRANO ) un'aperitivo
Ok tanto di sicuro se vuole aperitivare mi deve venire a prendere, io sono con il Vichi in camper, e dall'albergo se non mi danno una bicicletta credo di non riuscire a muovermi
Comment