Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAM-WRLD by Toledo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Si ma quando dici che molla dice boiate lo sottointendi eh!
    Minchia e l'ho pure specificato prima di percularti

Solo che Ti ? partito l'embolo ed hai fatto crash con il mono neuroUltrone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Va bene, facciamo i pignoli

"mentre un mio cliente vedeva la dinamica di un mio incidente, ha potuto constatare la bont? dei miei prodotti"... questo ? il succo

ora, SENZA ENTRARE NEL MERITO DELLE BONTA' DEL PRODOTTO, Ti sembra che si debba incazzare cos? perch? non l'ho presa come verit? assoluta?

Sai quante variabili ci sono in quella dinamica di quell'incidente??? e come fai da 10/30/100 metri di distanza a valutare una sospensione in quell'ambito specifico????

Dai su, va bene tutto, ma dar ragione al Mollone in quell'ambito, equivale a sminuirlo come persona
      ops! non parlo pi?.
      Beh no comunque non parlava di tecnica...se il cliente ci ha creduto non ? colpa di Mr.Molla...
      Scusa allora quegli svizzeri che ha sverniciato e gli han mandato le forcelle?
      In fondo mica li ha convinti con un grafico!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Mi ha fatto un'Hayabusa da applausi...solo per quello devo difenderlo...vuol dire che qualcosa ne capisce...
        Questo vuol dir tutto e vuol dir niente...

Sei partito da una base che non era specifica per le Tue richieste
        Sei andato da un Tecnico
        Ti ha ascoltato e Ti ha fatto il lavoro
        Ti trovi bene

Capisci che questo schema lo puoi applicare a qualsiasi Sospensionista che lavori con un certo criterio? (Si legga Molla, Cobra e tanti altri)...

Che poi ognuno abbia una specializzazione in base al Prodotto che utilizza, studia, monta e smonta, mi sembra del tutto normale...

O sbaglio?

Comment

• Font Size
          ops! non parlo pi?.
          Beh no comunque non parlava di tecnica...se il cliente ci ha creduto non ? colpa di Mr.Molla...
          Scusa allora quegli svizzeri che ha sverniciato e gli han mandato le forcelle?
          In fondo mica li ha convinti con un grafico!
          Seguendo il Tuo ragionamento, chi vuole un 600 compra la moto di Enry e chi vuole un 1000 quella di Marietto... Tu quale vuoi??? io prendo l'altra

Comment

• Font Size
            Incredibile, si spamma meno in questo spam-topic che in quelli teNNici.

Comment

• Font Size
              Per forza... Molla non sta scrivendo

Scherzo ma neanche troppo in fondo

Comment

• Font Size
                Seguendo il Tuo ragionamento, chi vuole un 600 compra la moto di Enry e chi vuole un 1000 quella di Marietto... Tu quale vuoi??? io prendo l'altra
                incontestabile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Incredibile, si spamma meno in questo spam-topic che in quelli teNNici.
                  Buhahahahaha!

Comment

• Font Size
                    Questo vuol dir tutto e vuol dir niente...

Sei partito da una base che non era specifica per le Tue richieste
                    Sei andato da un Tecnico
                    Ti ha ascoltato e Ti ha fatto il lavoro
                    Ti trovi bene

Capisci che questo schema lo puoi applicare a qualsiasi Sospensionista che lavori con un certo criterio? (Si legga Molla, Cobra e tanti altri)...

Che poi ognuno abbia una specializzazione in base al Prodotto che utilizza, studia, monta e smonta, mi sembra del tutto normale...

O sbaglio?
                    Toledo...Io l'officina di Molla la vedo PIENA di gente che ha sospensioni di altre marche concorrenti e che SU STRADA (e spesso in pista)non trova il bandolo della maitresse
                    So che ti sembra impossibile ma Mr.Molla è meno sbruffone di quanto POTREBBE essere...Due Sabati fa c'era un Superdukista che a momenti gli faceva un chinotto.e montava WP no? penso equivalenti alle tue Ohlins o giù di lì no? beh...il prima e dopo era imbarazzante...visto coi miei occhi...il cliente non aveva parole...eppure...eppure WP fornisce le sue belle indicazioni per la guida su strada e pista...come mai in pochi si trovano?
                    Soloche Mr.Molla è così svagato ed esaurito che non fa una caxxo di foto ai suoi lavori ,altrimenti potrebbe davvero smerdare parecchia gente...e fare vedere quanto mono Ohlins girano violamollati...

Dai, non ti ricordi di quel 1098Rista? in teoria con quel popò di sospe non aveva mica bisogno di cambiare le molle?...eppure...
                    Last edited by gabelbrucken; 03-11-09, 22:47.

Comment

• Font Size
                      io il 1000

Comment

• Font Size
                        Toledo...Io l'officina di Molla la vedo PIENA di gente che ha sospensioni di altre marche concorrenti e che SU STRADA (e spesso in pista)non trova il bandolo della maitresse
                        So che ti sembra impossibile ma Mr.Molla ? meno sbruffone di quanto POTREBBE essere...Due Sabati fa c'era un Superdukista che a momenti gli faceva un chinotto.e montava WP no? penso equivalenti alle tue Ohlins o gi? di l? no? beh...il prima e dopo era imbarazzante...visto coi miei occhi...il cliente non aveva parole...eppure...eppure WP fornisce le sue belle indicazioni per la guida su strada e pista...come mai in pochi si trovano?
                        Soloche Mr.Molla ? cos? svagato ed esaurito che non fa una caxxo di foto ai suoi lavori ,altrimenti potrebbe davvero smerdare parecchia gente...e fare vedere quanto mono Ohlins girano violamollati...

Dai, non ti ricordi di quel 1098Rista? in teoria con quel pop? di sospe non aveva mica bisogno di cambiare le molle?...eppure...
                        arifacce

ma perch? dovete pensare che non creda a Molla quando fa' il suo lavoro??? ma chi ve le mette in testa ste cose????

Pensi che ci sia solo Lui che Ti faccia un lavoro che Ti soddisfi a pieno???

Ti rispondo io: NO, non c'? solo Lui, Cobra (ad esempio) ? un altro che si fa' in 4 per darti una mano...

Vuoi un esempio? Pasqua al Mugello, non era nemmeno l? per me, volevo prendere a calci qualsiasi cosa avessi intorno... Si ? messo l?, mi ha spiegato, mi ha modificato forca e mono (comprato da un'altra parte) in base a cosa gli relazionavo ogni volta che rientravo dai giri in pista, mi ha spiegato il significato delle regolazioni ogni volta che me ne faceva fare una (se fai cos? succede questo etc.) finch? non ho risolto e non avevo pi? voglia di prendere a calci nessuno ... il tutto a COSTO ZERO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Buhahahahaha!
                          Vuoi spammare?

Comment

• Font Size
                            ???

Cobra (ad esempio) è un altro che si fa' in 4 per darti una mano...
                            Scusa ma questa non me la posso perdere...vedo che si fa in quattro anche nei topic di Aviaracing...
                            Last edited by Giu72; 03-11-09, 22:59.

Comment

• Font Size

Dai, non ti ricordi di quel 1098Rista? in teoria con quel pop? di sospe non aveva mica bisogno di cambiare le molle?...eppure...
                              Vale, guarda che il pi? delle volte, non c'? bisogno di cambiare, ma solo di verificare che le regolazioni siano a posto e (saper) modificare in base alle richieste (sensate si spera) del Cliente...

Che poi, la peculiarit? delle Hyperpro possa far trovare maggior confort di guida a chi trotterella allegramente per strada, io non lo discuto e nemmeno me ne preoccupo... io per strada vado in macchina

Ma che debba ingoiare tutte le tuonate a mo' di Zeus che ogni tanto Lucio tira fuori per fare (giustamente dal punto di vista commerciale) pubblicit? alle sue molle, a discapito di tutte le altre case, beh...

Comment

• Font Size
                                arifacce

ma perch? dovete pensare che non creda a Molla quando fa' il suo lavoro??? ma chi ve le mette in testa ste cose????

Pensi che ci sia solo Lui che Ti faccia un lavoro che Ti soddisfi a pieno???

Ti rispondo io: NO, non c'? solo Lui, Cobra (ad esempio) ? un altro che si fa' in 4 per darti una mano...

Vuoi un esempio? Pasqua al Mugello, non era nemmeno l? per me, volevo prendere a calci qualsiasi cosa avessi intorno... Si ? messo l?, mi ha spiegato, mi ha modificato forca e mono (comprato da un'altra parte) in base a cosa gli relazionavo ogni volta che rientravo dai giri in pista, mi ha spiegato il significato delle regolazioni ogni volta che me ne faceva fare una (se fai cos? succede questo etc.) finch? non ho risolto e non avevo pi? voglia di prendere a calci nessuno ... il tutto a COSTO ZERO
                                nessuno lo mette in dubbio che Cobra si faccia in 4 per il prossimo.
                                Mr.Molla invece si mette l? (Anzi qui su DDG)e ti rende in grado di capire cosa stai facendo...anche se sei da solo.Se per? Cobra spamma gli rende il compito difficile.
                                Volevo vedere se mentre Cobra ti aiutava appariva un altro tecnico che continuava a sussurrare<<fai una cazzata, fai una cazzata>>
                                ...tu in pista non ci entravi sicuro...o no?

Comment

X
                                Working...
                                X