Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 del 2000 Aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 del 2000 Aiuto

Ciao Molla,ho un'r6 del 2000 che uso solo in pista,acquistata lo scorso anno,monta ancora tutto originale,ant. e post.,cio? non gli ? mai stato fatto nulla a quella moto e non la sento bene,cioe' ? dura e pesante da buttare giu'.
    Chiedo un aiuto a te,premetto che sono di Monza,quindi ti posso venire a trovare cosi' ne parliamo di persona!

• Font Size
    Mr Molla ci sei????

Comment

• Font Size
      Le R6 sino al 2004 soffrivano di Rammollite alla Forka ... il fatto che sia Dura da buttare gi? in Frenata e dato dal Fatto che la Forka ? in Crisi !!!

Sinceramente NON ho mai capito, se quel Duro ? spiegabile Tecnicamente ... oppure sia il Cervello (sotto forma di Strizza) che Indurisce le Braccia, ma anche se una buona Gomma pu? salvare la situazione in extremis ... io quando si sente quel Duro consiglio di NON provarci

Anche il Posteriore ? Molto Morbido ... bench? Precaricandolo diventi Duro, cmq NON sorregge abbastanza ...
      Se uniamo i Km che avr? la Moto ... quindi una certa perdita di Rigidit? delle Molle ... e tutto Normale ...

Come al solito ti consiglio di partire dalla Sostituzione delle Molle ... e casomai verificare la Funzionalit? dell'Idraulica ... ma solitamente sulle R6 abbiamo sempre risolto tantissimo con le Prime ...

Comment

• Font Size
        Grazie,mi sa che passo a trovarti!!!

Comment

• Font Size
          Dici che solo le molle possno bastare o meglio fare tutto con olio e pompanti?Il mono lo si può modificare o meglio buttarlo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fermo View Post
            Dici che solo le molle possno bastare o meglio fare tutto con olio e pompanti?Il mono lo si pu? modificare o meglio buttarlo?

Ecco,belle domande,piacerebbe saperlo anche a me!

Comment

• Font Size
              Dai molla dacci consigli sul da farsi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fermo View Post
                Dici che solo le molle possno bastare o meglio fare tutto con olio e pompanti?Il mono lo si pu? modificare o meglio buttarlo?
                Il bastare dipende da Voi ... per? vi assicuro che la Differenza ? Talmente tanta con le sole Molle che per un bel po' di tempo non penserete ad upgradare ancora ...

Il problema poi ? che fare le revisioni all'Idraulica fa lievitare i prezzi e NON poco !!!
                Cmq se appena appena l'idraulica funziona ... allora andate tranquilli solo di Molle ...

Comment

X
                Working...
                X