s? che son strutturalmente, telaisticamente etc.. diverse ma io rimpiango sempre in tutte le moto avute l'estrema agilit? che avevo sulla mia R6 del 2000, per quanto abbiamo modificato sosp, quote non ci arrivo neanche lontanamente all'agilit? che aveva quella moto, nelle S veloci era un fulmine di guerra al contrario del GSXR 750 k6 che ho ora, anche il k7 600 che avevo prima era troppo meno agile dell'R6..
che possibili modifiche si possono attuare per cercare di avvicinarsi a quell'agilit?, anche a discapito del feeling in curva ma senza rischiare? penso sia impossibile se non cambiando moto ma tanto chiedere costa nulla e magari imparo qualcosa di nuovo..
nel caso la risposta ? "cambiare moto", che moto assomiglia di pi? all'R6 2000 tra le attuali dal 2006 in poi?
che possibili modifiche si possono attuare per cercare di avvicinarsi a quell'agilit?, anche a discapito del feeling in curva ma senza rischiare? penso sia impossibile se non cambiando moto ma tanto chiedere costa nulla e magari imparo qualcosa di nuovo..
nel caso la risposta ? "cambiare moto", che moto assomiglia di pi? all'R6 2000 tra le attuali dal 2006 in poi?
Comment