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r6 '06 nel buio.. consigli..da ipermollati..eda Mr molla

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    #1

    r6 '06 nel buio.. consigli..da ipermollati..eda Mr molla

    ciao ragazzi,
    ho una r6 '06 versione strada/pista ..praticamente solo pista, visto che oramai i c.........i della val trebbia infieriscono.. ho montato un mono wp4618 e kit pompanti e molle da 85 ohlins...punto della situazione: purtroppo la moto è lenta entrare in curva (dovrebbe essere un missile!!), e quando è ora di aprire allarga..nn riesco a sfruttare tutta la gomma ant. e post. me ne rimane quasi un 1cm. avevo già avuto esperienza con mr. molla sulle mie precedenti moto (2 rs 250 e 998r) ed sono sempre stato contentissimo, però stavolta, visto che questa doveva essere solo una moto di "transizione",ho trovato tutto usato su internet e ho installato questo materiale...vorrei sapere se c'è qualche utente del forum con la mia stessa moto ipermollato a dovere, e che sensazioni ha. do un paio di riferimenti di tempi mugello: 2.01 franciacorta 1.19. gomme dunlop gp 211 c.i.v . peso 79 kg vestito con tuta ecc.
    x mr Molla: secondo te sarebbe fattibile lasiare idraulica ohlins e cambiare solo molle ant. + post. hyperpro con olio dedicato per cominciare??...(maledetta crisi!!!)..

    ciao a presto
    Last edited by emimanu; 28-10-09, 19:08.

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    #2
    Stikaxxi ... 2,01 al Mugio ... Complimenti !!!

    Stasera ho un po' di lavoro da fare in traquillit? serale ... e soprattutto vorrei rispondere a qualche PM ... aiutooooo

    Nel frattempo per NON sprecare inutilmente i tasti ... ti chiedo 2 cose :

    1- Le Molle Forka K8,5 per un Ottantenne (in peso) NON possono essere giuste !!! in + da info di clienti superleggeri ... mi pare che le Molle +Morbide per R6 siano le K8,8 di serie ... detto ci? direi che ti sei confuso e hai scritto K85 invece che K95 (o K9,5) ... Assicurati e confermami ...
    Se poi mi dai il velore dello Static Sag Forka ho un parametro in +

    2- Gi? che ci sei mi serve il K della Molla Mono ed il Precarico ...

    Infine qualsiasi lavoro mi darai l'opportunit? di fare ... se poi scendi sotto il 2,00 ... VOGLIO 1000? !!! (Lavoro Compreso) ...

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      #3
      ciao Mr. molla!!!..
      ci siamo conosciuti anni fa quando eri ancora a Seregno (nord di milano)se nn mi ricordo male..mi fa piacere vedere che di strada con Hyperpro ne avete fatta tanta.. cmq veniamo a noi, purtroppo non posso dire che giro 2.01 di passo, per? su una sessione di 15 giri 4 li infilo..va be, stasera sono in trasferta e non riesco a controllare i dati che mi hai chiesto di confermare, cmq domani sera posto tutto.. in linea di massima ti dico gi? che vorrei acquistare intanto le molle ant e post. mi monto tutto faccio i livelli e poi se riesco faccio anche una pistata prima del grande freddo..cos? vedr? gi? sicuramente miglioramenti tangibili...dopo di che parleremo dell'idraulica..purtroppo come anticipato volevo cambiare moto e tornare a mamma ducati, per? questa "crisi" mi obbliga a rimandare..anche se devo dire la verit? l'r6 '06 non mi ? dispiaciuta, soprattutto perch? ormai ? una mezza supersport..a parte le SOSPENSIONI( PICCOLO DETTAGLIO!!!)..sono impaziente di vedere come vanno le famose "viola" anche su questa piccola viperetta!!!...
      grazie mille per la Tua risposta tempestiva!!!!

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        #4
        allora, come dicevi tu le molle delle forche sono delle k95 mi sono sbagliato a scrivere..; la mollla del mono è una k95 con 8mm di precarico. lo statig sag è di 22mm...grazie mille!!!
        Last edited by emimanu; 05-11-09, 15:23.

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          #5
          .....up

          .......uffi

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            #6
            Apparte il lasso di tempo ... da ootobre scorso ... mi sa che il topic era andato in seconda pag. e poi l'ho scordato

            Sono in trasferta e scrivo da PC altrui ... eppena torno ti rispondo meglio se serve ...

            Cmq si puo' tranquillamente cambiare solo le Molle ... ma un ritocchino all'idra della Forka secondo me ci sta' tutto ...

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            Working...
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