Originally posted by montezemolo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma vanno solo bene st? hyperpro?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Xroby
Io non voglio essere antipatico Roby, per carit?...
ma perdonami se queste cose mi lasciano perplesso.
Non hai un FZR600 di settima mano...hai una moto nuova, pagata suppongo dei bei soldini...ora non ricordo il costo del kit base Hyper per? stiamo qui a parlarne manco fossero cerchi in carbonio...
E poi...Avessimo TUTTI Hyper ...le prenderesti al volo?
Con tutte le variabili in gioco? Il manico, moto diverse, usi diversi...
L'unica controindicazione che hanno le H ? che forse ti portano a fare un po' di pi? il deficiente...io con la Tuono mi sono allungato cos?...pensa, una mattinata a Franciacorta con pressioni quasi stradali e poi tentando uno stoppie mi sono ribaltato sotto casa sull'asfalto rovinato che probabilmente,avendo rimesso il setting da pav? , non avevo percepito sotto le ruote...
Vuoi vederla in un'altra ottica?
io sotto sotto sono anche un bastardo...
Vuoi mettere la soddisfazione di sputtanare Mr.Molla se le molle non vanno bene?
Comment
-
Originally posted by ROBY1774 View Postlo ritiro s? per vedere .....pensavo ci fosse pi? persone che le montavano onestamente , magari scrivono qualcosa adesso.
Ci sono tanti Hypermollati che leggono e non scrivono e tantissimi che non conoscono il forum.
Come dice il buon Gabel, provare per credere, e se non ti dovessero piacere oltre a poterne parlar male, con ragion di causa non come fanno tanti per partito preso, avrai investito solo poche centinaia di euro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by omarMT01 View PostSe Molla avesse venduto solo le nostre avrebbe già chiuso.
Ci sono tanti Hypermollati che leggono e non scrivono e tantissimi che non conoscono il forum.
Come dice il buon Gabel, provare per credere, e se non ti dovessero piacere oltre a poterne parlar male, con ragion di causa non come fanno tanti per partito preso, avrai investito solo poche centinaia di euro.
Certo che siamo molti di più ad averle e ad esserne soddisfatti...
Mr.Molla ha la testa tra le nuvole , c'è poco da fare.Una volta aveva lì uno Zx10r '04 PSG Replica, caxxi,maxxi, slick, OHLINS , magnesio e carbonio a profusione ...
Io o vedo e gli dico:<<Mi raccomando Lucio, se questo è uno che con le Hyper passa da 2:02 a 2:00 al Muggio grazie a te,fallo scrivere sul forum!!!>>
Glielo Hypermolla , il cliente va via, io ritorno e gli chiedo :<<fatta qualche foto del TTX hypermollato?>>
<<non trovo la digitale!>>
<<vabbè gli hai detto di iscriversi a DDG?>>
<<Noooooo, merda mi son scordato! aspe' che lo chiamo!>>
....
....
....
....
<<Silvioooooooo, dov'è che hai messo il fogliettino col numero del cliente con lo Zx10r???>>
Last edited by gabelbrucken; 03-01-10, 09:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dadeejay View Posthihihi... sì sì... questo è Molla...
io l'ho adorato quando in officina c'era Lavizzari per hypermollare il suo KTM Adventure ...fatto sta che serviva una chiave da 14...mi pare...
<<Lavizza...trovami la chiave da 14>>
<<Ok...>>...dopo qualche minuto aggiunge :<<Lucio qui nella rastrelliera della Beta non c'è>>
<<Lo so...se era lì ti dicevo "PRENDIMI la chiave da 14"....io ti ho detto "TROVAMI" >>Last edited by gabelbrucken; 03-01-10, 12:27.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDai Roby, non ci posso credere che ti servano altri pareri per montare un kit dal prezzo paragonabile ad un portatarga + frecce + qualche bullone in ergal...
Su questo forum ci si fa le seghettine su particolari insulsi e poi si trascura di PROVARE una cosa che contribuisce a tenerti attaccato all'asfalto...
Mah...
non ho mai cambiato niente senza prima aver provato a fondo .
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo non voglio essere antipatico Roby, per carit?...
ma perdonami se queste cose mi lasciano perplesso.
Non hai un FZR600 di settima mano...hai una moto nuova, pagata suppongo dei bei soldini...ora non ricordo il costo del kit base Hyper per? stiamo qui a parlarne manco fossero cerchi in carbonio...
E poi...Avessimo TUTTI Hyper ...le prenderesti al volo?
Con tutte le variabili in gioco? Il manico, moto diverse, usi diversi...
L'unica controindicazione che hanno le H ? che forse ti portano a fare un po' di pi? il deficiente...io con la Tuono mi sono allungato cos?...pensa, una mattinata a Franciacorta con pressioni quasi stradali e poi tentando uno stoppie mi sono ribaltato sotto casa sull'asfalto rovinato che probabilmente,avendo rimesso il setting da pav? , non avevo percepito sotto le ruote...
Vuoi vederla in un'altra ottica?
io sotto sotto sono anche un bastardo...
Vuoi mettere la soddisfazione di sputtanare Mr.Molla se le molle non vanno bene?
io ho montato di tutto da ohlins che vende un amico a mupo , fg wilbers, wp , perch? non dovrei provare hyper?
credo che le hyper facciano il lavoro che dovrebbe fare una sospensione buona , enche se ci sono cose che mi rimangono oscure ma se ti affidi a un prodotto devi fidarti....ma non voglio sentirle paragonare a una forcella presurizzzata....senn? siamo al delirio.
onestamente reputo molti con hornet -mt 03-street triple standard talmente messi male di sopensioni che migliorare ? facile.....lo dico in onest? , non posso prenderli ad esempo.....ma certo che altri con moto diverse e gi? discrete come livello sospensivo o magari con kit concorrenti....si , la base buona li c?.
io ho cambiato i kit a volte solo per capire le differenze cosa vuoi che sono 300 euro per 3 molle .
se ci fossero per la mtb le proverei anche li....., ma onestamnete mi f? fatica smontare le forcelle , il mono a una moto con 300 km....lo trovo stupido cambiar le cose se ancora iop er primo devo capire come "gira" st? moto e ti assicuro rispetto a 7 anni di speed triple varie questo ? altro pianeta in meglio....ma devo sintonizzarmi con lei....
spero tu abbia capito del perch? ancora non....
p.s. le volevo comunque acquistare e tenerle in garage per ora.....pensa te.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postti ricorda qualcosa vero?
io l'ho adorato quando in officina c'era Lavizzari per hypermollare il suo KTM Adventure ...fatto sta che serviva una chiave da 14...mi pare...
<<Lavizza...trovami la chiave da 14>>
<<Ok...>>...dopo qualche minuto aggiunge :<<Lucio qui nella rastrelliera della Beta non c'?>>
<<Lo so...se era l? ti dicevo "PRENDIMI la chiave da 14"....io ti ho detto "TROVAMI" >>
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2007
- 501
- 39
- Maschio
- 0
- Roma
- Studente
- Aprilia rs 250,Aprilia txr312,Aprilia Sportcity200
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Postsai cosa credo che cambi??
chi te le monta...
perch? se trovi una persona che ti segue, ti aiuta e ti spiega...tutto va magicamente al proprio posto!!
appunto...un mio amico le aveva montate sulla su r6 2009, le ha dovute dar via per disperazione visto che ha buttato 3 giornaliere a vallelunga per cercare il setting. alla fine le ha date via e gli ho fatto prendere un set completo ohlins e gi? dalla prima prova si ? trovato da paura.sono punti di vista, lui veniva da ohlins sul cbr quindi aveva anche un punto di paragone e in + un nostro amico ha wp sulla sua r6 quindi ha potuto confrontare le 2 moto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by luciferocorse View Postappunto...un mio amico le aveva montate sulla su r6 2009, le ha dovute dar via per disperazione visto che ha buttato 3 giornaliere a vallelunga per cercare il setting. alla fine le ha date via e gli ho fatto prendere un set completo ohlins e gi? dalla prima prova si ? trovato da paura.sono punti di vista, lui veniva da ohlins sul cbr quindi aveva anche un punto di paragone e in + un nostro amico ha wp sulla sua r6 quindi ha potuto confrontare le 2 moto.
Comment
-
Scommetto che anche con le Ohlins, se non c'era la tabellina dei clikke, il tuo amico era ancora avallenga che girava per trovare il setting.
Con il setting fatto da Lucio non mi sono mai spostato più di tre click. Ho provato anche settaggi estremi, ma poi sono dovuto tornare in zona Lucio.
Certo che se non hai una base di partenza, poi perdi tempo con qualsiasi marca di sospensioni.
Comment
-
beh, io non stento a crederlo.
Da "solo" molle hyper senza riferimenti, a "set completo" öhlins con riferimenti c'è una differenza abissale, anche nel prezzo, sopratutto se a valutare è una persona abituata alle lineari.
Se si faceva revisionare, ed accordare, il tutto da Lucio era confrontabile, così no.Last edited by omarMT01; 08-01-10, 13:10.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostScommetto che anche con le Ohlins, se non c'era la tabellina dei clikke, il tuo amico era ancora avallenga che girava per trovare il setting.
Con il setting fatto da Lucio non mi sono mai spostato pi? di tre click. Ho provato anche settaggi estremi, ma poi sono dovuto tornare in zona Lucio.
Certo che se non hai una base di partenza, poi perdi tempo con qualsiasi marca di sospensioni.Originally posted by omarMT01 View Postbeh, io non stento a crederlo.
Da "solo" molle hyper senza riferimenti, a "set completo" ?hlins con riferimenti c'? una differenza abissale, anche nel prezzo, sopratutto se a valutare ? una persona abituata alle lineari.
Se si faceva revisionare, ed accordare, il tutto da Lucio era confrontabile, cos? no.
E' una storia lunga che non ho voglia di raccontare, resta il fatto che chi le ha comprate (che tra l'altro gi? conoscevo) non ha avuto problemi a girare in 45 con gomme usate contro il 53 di chi le aveva...... (con ohlins ha fatto un 52 o gi? di li) non dico che ? colpa sua se non si ? trovato bene, ma la differenza tra i due tipi di assetti ? abissale, si va da un estremo all'altro e lui non ci si ? trovato
Comment
-
Originally posted by Sbrasone View PostSi tratta di un mono completo e forka racing
E' una storia lunga che non ho voglia di raccontare, resta il fatto che chi le ha comprate (che tra l'altro gi? conoscevo) non ha avuto problemi a girare in 45 con gomme usate contro il 53 di chi le aveva...... (con ohlins ha fatto un 52 o gi? di li) non dico che ? colpa sua se non si ? trovato bene, ma la differenza tra i due tipi di assetti ? abissale, si va da un estremo all'altro e lui non ci si ? trovato
Comment
X
Comment