Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma vanno solo bene st? hyperpro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io preciso che secondo me gli utenti DDG che hanno le molle Hyperpro sono contenti perch? c'? dietro Mr. Molla che le monta e fa le regolazioni! Un buon prodotto montato male e/o regolato a culo non soddisfa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      io preciso che secondo me gli utenti DDG che hanno le molle Hyperpro sono contenti perch? c'? dietro Mr. Molla che le monta e fa le regolazioni! Un buon prodotto montato male e/o regolato a culo non soddisfa!
      scusa...ma 3 molle le monta anche Mr.Magoo...

Comment

• Font Size
        sar? per? io ho incontrato un tipo con una moto come la mia e le stesse molle e andava male.... gli ho passato le regolazioni che Lucio ha fatto sulla mia (alcune non scontate come il consistente sfilamente delle forche) e magicamente da utente scontento ? diventato utente contento...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Beh, non posso esimermi da postare la mia esperienza.
          Io non posso esimermi e devo iscrivermi alla discussione

Comment

• Font Size
            Dadedj questo ? il problema di chi per Risparmiare qualche Euro si rovina i Neuri !!!

E' una cosa che capita con qualsiasi prodotto a chi compra su Internet e poi si fa Montare dal Meccanico ... che Monta MALE Apposta e poi ti dice: "Vedi P*rla, se chiedevi ti consigliavo il prodotto giusto"

Solitamente consiglio un Meccanico che ? gi? mio cliente ... ma se mi chiamano da una zona scoperta ... basta solo che il Meccanico abbia un po' di buona volont? e mi chiami per qualsiasi dubbio ... oppure lo faccia il cliente stesso ...

Se il tuo Amico le avesse prese tramite Me o un nostro Rivenditore, gli bastava Chiamarmi ... molti per? comprano all'Estero per risparmiare e poi voglio vederli a spiegare i problemi in Tedesco ...

Io NON ho nulla contro le Vendite su Internet ... ma ? logico che se vendo e basta ... costa molto meno che Vendere e Assistere !!!
            Non solo ... i Miei Manuali di Regolazione oltre ad essere in Italiano ... hanno alcuni accorgimenti e/o setting differenti (vedi pure consigli x le Quote) ... a volte utilizzo anche Molle diverse che ritengo + Performanti o me le faccio fare apposta ...
            Cio? costiamo + che all'estero ... ma vale per tutti in Italia ... per? io mi Sbatto di Brutto per Migliorare il servizio Tecnico anche a sfavore di quello Commerciale ...

NON so ... forse ? meglio che smetto di Scrivere o Spiegare telefonicamente e abbasso qualche decina di euro i Prezzi ... ci st? seriamente pensando

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Dadedj questo ? il problema di chi per Risparmiare qualche Euro si rovina i Neuri !!!

E' una cosa che capita con qualsiasi prodotto a chi compra su Internet e poi si fa Montare dal Meccanico ... che Monta MALE Apposta e poi ti dice: "Vedi P*rla, se chiedevi ti consigliavo il prodotto giusto"

Solitamente consiglio un Meccanico che ? gi? mio cliente ... ma se mi chiamano da una zona scoperta ... basta solo che il Meccanico abbia un po' di buona volont? e mi chiami per qualsiasi dubbio ... oppure lo faccia il cliente stesso ...

Se il tuo Amico le avesse prese tramite Me o un nostro Rivenditore, gli bastava Chiamarmi ... molti per? comprano all'Estero per risparmiare e poi voglio vederli a spiegare i problemi in Tedesco ...

Io NON ho nulla contro le Vendite su Internet ... ma ? logico che se vendo e basta ... costa molto meno che Vendere e Assistere !!!
              Non solo ... i Miei Manuali di Regolazione oltre ad essere in Italiano ... hanno alcuni accorgimenti e/o setting differenti (vedi pure consigli x le Quote) ... a volte utilizzo anche Molle diverse che ritengo + Performanti o me le faccio fare apposta ...
              Cio? costiamo + che all'estero ... ma vale per tutti in Italia ... per? io mi Sbatto di Brutto per Migliorare il servizio Tecnico anche a sfavore di quello Commerciale ...

NON so ... forse ? meglio che smetto di Scrivere o Spiegare telefonicamente e abbasso qualche decina di euro i Prezzi ... ci st? seriamente pensando

noooooooo!!!

Comment

• Font Size
                e a me non rispondi piu mollone???

Comment

• Font Size
                  One potresti aver raggione ... ma il prodotto XXX ? veramente qualcosa di eccezionale !!!
                  Tutti gli Olii hanno degli Additivi ... questo praticamente ? Solo Additivo con un po' d'olio ... lo mettiamo col Contagoccie ...
                  Ovviamente NON posso mettermi a far vedere tutte le prove ... ma io le ho fatte ... cos? da forka pulita e ingrassata (paraoli) ho messo un olio, poi un'altro, poi un'altro ... la scorrevolezza ovviamente migliorava sempre ...
                  Ma poi qualche goccia di XXX e la differenza ? abissale !!!
                  Rimontando delle Cartuccie le ho provate a secco ... ho preso quella che scorreva di pi? e l'ho unta d'olio, certo ? migliorato ... l'altra con XXX per? ? diventata na lippa ...

Ora ci facciamo fare l'Olio Racing con questo additivo gi? dentro ... ma continuiamo ad utilizzarlo Puro ...
                  Ah! NON ? Teflon e neppure X1R (questo tra l'altro ? cmq ottimo) ...

Cmq dai un po' di scena bisogna farla ... per? penso che se ? rimasta Impressa ? proprio perch? la differenza non era tra essere leggermente impuntata e scorrere ... ma tra scorrere lentamente e sembrar libera

PS: o ti riferisici al PM ... per questo vedo stasera

Comment

• Font Size
                    One potresti aver raggione ... ma il prodotto XXX ? veramente qualcosa di eccezionale !!!
                    Tutti gli Olii hanno degli Additivi ... questo praticamente ? Solo Additivo con un po' d'olio ... lo mettiamo col Contagoccie ...
                    Ovviamente NON posso mettermi a far vedere tutte le prove ... ma io le ho fatte ... cos? da forka pulita e ingrassata (paraoli) ho messo un olio, poi un'altro, poi un'altro ... la scorrevolezza ovviamente migliorava sempre ...
                    Rimontando delle Cartuccie le ho provate a secco ... ho preso quella che scorreva di pi? e l'ho unta d'olio, certo ? migliorato ... l'altra con XXX per? ? diventata na lippa ...

Ora ci facciamo fare l'Olio Racing con questo additivo gi? dentro ... ma continuiamo ad utilizzarlo Puro ...

Cmq dai un po' di scena bisogna farla ... per? penso che se ? rimasta Impressa ? proprio perch? la differenza non era tra essere leggermente impuntata e scorrere ... ma tra scorrere lentamente e sembrar libera

bello il prodotto xxx, ma si pu? utilizzare anche in altre occasioni???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      bello il prodotto xxx, ma si può utilizzare anche in altre occasioni???
                      E' nato per quello. dove credi che sia venuta l'idea a Lucio? e soprattutto, mentre faceva...cosa ?

comunque:monto anch'io 2 hyper all'anteriore e devo dire che fanno davvero un ottimo lavoro. sconnessioni digerite con facilità, anteriore sempre attaccato a terra.
                      Last edited by maxegb; 22-10-09, 18:27.

Comment

• Font Size
                        Cmq.... in 81 post di questo 3D nessuno ha scritto...

- No, io non mi sono trovato bene! -

E questo d? da pensare.....

.... da da pensare anche il fatto che chi di solito parla male delle molle viola...... non monta molle viola......

Non so se mi sono capito....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dex View Post
                          Cmq.... in 81 post di questo 3D nessuno ha scritto...

- No, io non mi sono trovato bene! -

E questo d? da pensare.....

.... da da pensare anche il fatto che chi di solito parla male delle molle viola...... non monta molle viola......

Non so se mi sono capito....
                          visto il post q8 tutto.

Comment

• Font Size
                            Io l'unica volta che son rimasto deluso ? stato con la B-King...il miglioramento era molto contenuto.C'era , ma con le gomme di serie non mi sentivo comunque troppo a mio agio.Ma il comfort era molto migliorato.

MA:

Davanti avevo le molle del TL1000R e dietro quella per l'Hayabusa vecchia.

Mr.Molla us? la mia per creare il kit per la B-King e servivano dei riferimenti.Mi offrii come cavia

Con le altre moto semplicemente non credevo possibile far pagare cos? poco una modifica che ti cambia la vita.

Parlando di soli kit base(solo molle) il cambiamento pi? sostanziale l'ho avvertito sullo ZZR1400.
                            Il nuovo proprietario l'ha portata anche in pista senza problemi...Poi ha montato anche il mono Hyper per bilanciare il manubrio alto che ha voluto per forza montare...sacrificando per giunta l'ammo di sterzo.

Comment

• Font Size

ho capito che usi quel lubrificante in confezione purple che vendono in farmacia
                              per il resto aspetto tuo mess
                              ah , grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by THE ONE View Post
                                ho capito che usi quel lubrificante in confezione purple che vendono in farmacia
                                per il resto aspetto tuo mess
                                ah , grazie
                                chiss? se ? davvero quello...

Comment

X
                                Working...
                                X