Ero io che ci tenevo a Spiegare queste cose
Anche il Fattore "Come vanno queste Persone" ? incredibilmente poco Influente per Hyperpro !!!
La questione ? Molto semplice ... chi va "tranquillo" ottiene vantaggi Incredibili ed Inaspettati ... che gli danno + Feeling per Migliorarsi ...
Perch? in Verit? sono pochissimi quelli che vanno piano per scelta ... tutti vanno alla Velocit? che li fa sentire Sicuri !!!
Il COMFORT della Parte Morbida oltre assorbire da Confidenza (che poi ? proprio x? assorbe a dare confidenza) in Progressione la Parte Rigida da SICUREZZA nelle Frenate al Limite (che capitano anche se non vogliamo) ... per il Mono ed uscita di curva invece il Sostegno che si ha anche in 2 etc ... rimane cmq molto importante anche per i "Tranquilli" ...
Con una Lineare Morbida o Confortevole si ha sempre il Feeling e la Confidenza, ma se poi provo a Frenare di pi? vado a pakko e cos? si rimane "Tranquilli".
Con una Lineare Dura o Sicura in Frenata, invece perdo Feeling e Assorbimento cos? quando la Moto si scompone sulle Asperit? il Polso destro Chiude il GAS (e questo lo fa anche con un Esperto) !!!
Qui possiamo prendere come esempio Omar vista anche la Moto NON Sportiva ...
Chi invece va Forte, NON che si trovi Male, ma vorrebbe avere di pi? e si pu? ottenere con lo Step 2 vedi Cadrega e altri che tra l'altro sono passati ad Hyper avendo gi? altre Sospensioni After ...
Per i Piloti invece ? un discorso che a quanti sopra NON serve ... ed ogni Pilota sar? sempre un "Sfigato" rispetto ad altri che vanno + forte o sono in una categoria Superiore ... cos? si arriva a parlare di Valentino e vabb? ...

Anche il Fattore "Come vanno queste Persone" ? incredibilmente poco Influente per Hyperpro !!!
La questione ? Molto semplice ... chi va "tranquillo" ottiene vantaggi Incredibili ed Inaspettati ... che gli danno + Feeling per Migliorarsi ...
Perch? in Verit? sono pochissimi quelli che vanno piano per scelta ... tutti vanno alla Velocit? che li fa sentire Sicuri !!!
Il COMFORT della Parte Morbida oltre assorbire da Confidenza (che poi ? proprio x? assorbe a dare confidenza) in Progressione la Parte Rigida da SICUREZZA nelle Frenate al Limite (che capitano anche se non vogliamo) ... per il Mono ed uscita di curva invece il Sostegno che si ha anche in 2 etc ... rimane cmq molto importante anche per i "Tranquilli" ...
Con una Lineare Morbida o Confortevole si ha sempre il Feeling e la Confidenza, ma se poi provo a Frenare di pi? vado a pakko e cos? si rimane "Tranquilli".
Con una Lineare Dura o Sicura in Frenata, invece perdo Feeling e Assorbimento cos? quando la Moto si scompone sulle Asperit? il Polso destro Chiude il GAS (e questo lo fa anche con un Esperto) !!!
Qui possiamo prendere come esempio Omar vista anche la Moto NON Sportiva ...
Chi invece va Forte, NON che si trovi Male, ma vorrebbe avere di pi? e si pu? ottenere con lo Step 2 vedi Cadrega e altri che tra l'altro sono passati ad Hyper avendo gi? altre Sospensioni After ...
Per i Piloti invece ? un discorso che a quanti sopra NON serve ... ed ogni Pilota sar? sempre un "Sfigato" rispetto ad altri che vanno + forte o sono in una categoria Superiore ... cos? si arriva a parlare di Valentino e vabb? ...

Comment