Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come si Frena e come si Sospensiona !!!
Collapse
X
-
A me li pare lapalissiano, ma evidentemente Lucio aspetta che qualcuno si esponga invece che genericamente storcere il naso e dare da intendere che "non va".
Poi se ci si mettono gli ingegneri a mettere il puntino sulle I siamo a posto, non si capisce più na sega!
Comment
-
Purtroppo Molti crederanno che questo ? il Setting della loro Moto ... semplicemente con Molle +K che tanto Sostengono e Basta ... che NON c'entra Niente con l'Idraulica e quindi la Moto Assorbe lo Stesso !!!
Solo perch? gli fanno credere queste BELINATE !!!
- NON possono dirmi che sbaglio altrimenti si danno le mazzate nelle palle
- e/o NON possono dire qual'? il vero Compromesso, altrimenti qualcuno si farebbe delle Domande
- e/o Sono solo dei Barbagianni e NON hanno neppure capito cosa ho scritto
- cmq NON possono darmi Ragione ... perch? ? scritto nella Bibbia Lineare
Per? aspettano che dico altro per attaccarsi ad una virgola sbagliata, e criticare !!!
Allora lo ammetto STO INZIGANDO ... Voglio sapere cosa dicono i Computers Svedesi ... di questo Compromesso ... dai Cobra raccontaci qualcosa di Tecnico, senza parlare di me ... solo di ci? che ? scritto ... critica le mie Cavolate, NON la mia Persona e non quello che fanno altri ... solo ci? che ? giusto o sbagliato !!!
Altrimenti questo Setting sar? preso come riferimento per ogni altro compromesso e NON potrete + dargli contro ... ma solo ammettere ci? che dovete Compromettere per poter dare la Possibilit? di Frenare !!!
Visto che si FRENA sulle MOLLE ... saranno proprio queste Cenerentole del Setting ... a Compromettere tutto
(LE MOLLE SONO FONDAMENTALI dal 2006 che lo scrivo su DDG)
Aspetto ancora
Comment
-
Oooooohoooooho ... tutti spariti ???
Vi lascio ancora un po' di tempo per Rileggere la Bibbia del Sospensionista Farlocco e riuscire a trovare una risposta !!!
Poi passate pure da "Quote, Pressione & Fantasmi" a pigliarvi le mazzeit ... sulla Vostra Fisica Tavanata
Qui cmq ci sono 8.000 persone che vi aspettano ... non vorrete mica fare la figura dei coDardi ed evitare di coBersagliare le mie Teorie ...
Comment
-
Guardate la forca di questa moto al NorthWest200.
Mi sembra lavori molto bene. Il fodero (quindi la moto) rimane sempre parallelo alla strada, senza sussulti, mentre il gruppo stelo-parti non sospese lavora molto, senza trasmettere l'oscillazione della sconnessione alla moto.
Molla che ti pare?
[YOUTUBE]aLgtK_a8afs[/YOUTUBE]Last edited by Ultrone; 30-11-09, 02:43.
Comment
X
Comment