Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si Frena e come si Sospensiona !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steu60 View Post
    a me sembra che se si gioca a chi ce l'ha piu' duro , non si arrivi a niente e l'unico che puo parlare e' valentino rossi...

solo un demente potrebbe scrivere che ho messo quel video per dimostrare il nulla....

ho solo scritto che al minuto 2 ci sono pinco e palla che frenano con la stessa moto e una si scompone inutilmente e viene superata dall'altra che apparentemente rallenta... punto ...

onestamente non me ne frega niente di "appartenere" a una squadra o ad un altra .... volevo solo spiegazioni ed interpretazioni , giusto per imparare....

e sentire MOTIVAZIONI ed INTERPRETAZIONI da esperti ....

vabbe'!!
    allora mettila così, il tester con le forke che si ritrova non ha abbastanza esperienza per poter sopperire alla mancanza del materiale...l'altro invece, probabilmente si...
    infatti, dopo 48.000 messaggi si è sempre detto (e qui sembra di continuare a ripetere le stese cose): frena forte, punto! se frenando così il materiale non ti "sostiene" più forse è il momento di cambiarlo...
    quindi, o vai con le forke originali a pacco e ti adegui e giri più piano (come fanno i 2 nel video) oppure le fai modificare e freni 30 metri più in là e tiri giù i tempi...ma 30 metri più là poi ci devi frenare...
    spero che almeno questa volta di essere riuscito a riassumere il concetto che portiao avanti da settimane...
    nemmeno rossi o compagni con una mto di serie posso fare miracoli...o no?
    Last edited by Enry9; 03-11-09, 14:21.

Comment

• Font Size
      Perchè la teoria può saperla e può avere l'occhio per un giudizio.

Del resto Enry anche noi a volte vediamo errori palesi che fanno i piloti che vediamo in TV, ma mica andiamo più forte di loro!

Quando Rea, all'ultimo giro di Gara2 a Portimao, ho visto che entrava a missile su FaBBrizio, ho detto: Czz fai? Ora vai largo! Ed infatti è andato largo, ma non è che se c'ero sopra io alla Honda di Rea sapevo superare Fabrizio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enry9 View Post
        allora mettila cos?, il tester con le forke che si ritrova non ha abbastanza esperienza per poter sopperire alla mancanza del materiale...l'altro invece, probabilmente si...
        infatti, dopo 48.000 messaggi si ? sempre detto (e qui sembra di continuare a ripetere le stese cose): frena forte, punto! se frenando cos? il materiale non ti "sostiene" pi? forse ? il momento di cambiarlo...
        quindi, o vai con le forke originali a pacco e ti adegui e giri pi? piano (come fanno i 2 nel video) oppure le fai modificare e freni 30 metri pi? in l? e tiri gi? i tempi...ma 30 metri pi? l? poi ci devi frenare...
        spero che almeno questa volta di essere riuscito a riassumere il concetto che portiao avanti da settimane...
        nemmeno rossi o compagni con una mto di serie posso fare miracoli...o no?
        Quoto!

I 48.000 post si riassumono in questo unico!

Sei un picio se spendi 2500e per una forcella completa Marzocchi da 50, e poi continui a frenare 100 mt prima di quanto possono le forcelle, o nllo stesso punto di prima!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Perch? la teoria pu? saperla e pu? avere l'occhio per un giudizio.

Del resto Enry anche noi a volte vediamo errori palesi che fanno i piloti che vediamo in TV, ma mica andiamo pi? forte di loro!

Quando Rea, all'ultimo giro di Gara2 a Portimao, ho visto che entrava a missile su FaBBrizio, ho detto: Czz fai? Ora vai largo! Ed infatti ? andato largo, ma non ? che se c'ero sopra io alla Honda di Rea sapevo superare Fabrizio!
          in confronto alla velocit? degli altri per?...quando guardi la tele dici va lungo perch? prendi i riferimenti degli altri, di dove frena quello davanti a lui...quando sei in pista i riferimenti sono i tuoi o al massimo di quello che va pi? forte di te, non di quello che va pi? piano.. o no?
          questo ? il concetto, se tu hai dei riferimenti per le staccate e per dove aprire il gas, chi va pi? piano di te ci arriver? prima ai suoi riferimenti e tu dopo...penso sia una cosa scontata...

Comment

• Font Size
            Bene ho preparato un Post Atomico !!!

TUTTA LA VERITA' NIENT'ALTRO CHE LA VERITA' ... avete solo da scrivere altre Boiate ... che cos? ci divertiamo a Sput.tanare chi di dovere ...

bye

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Bene ho preparato un Post Atomico !!!

TUTTA LA VERITA' NIENT'ALTRO CHE LA VERITA' ... avete solo da scrivere altre Boiate ... che cos? ci divertiamo a Sput.tanare chi di dovere ...

bye
              cosa stai dicendo molla? sei andato a berti una bottiglia di grappa alla goccia?

Comment

• Font Size
                sono tre pagine che spammate , si sar? incaxxato .

Comment

• Font Size
                  E' già pronto il topic???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omarMT01 View Post
                    sono tre pagine che spammate , si sar? incaxxato .
                    spammato...adesso... abbiamo solo "colorato" un p?

Comment

• Font Size
                      Enry ho lasciato perdere x? te e Ultrone almeno qualcosa scrivevate ...

Cmq Si sono INKAXXATO per Utenti come Steu e altri ... che avrebbero voluto capire qualcosa ...

OK Cobra che fa i suoi interessi ... ma se la MALEDUCAZIONE arriva da un Moderatore ... allora boh ...

Cmq Buona Idea Toledo ora lo apro ...

Comment

• Font Size
                        ma quale maleducazione???

vai a rileggere va, prima di scriver cazzate inesistenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          non entro nel merito del sottolineato... Mollone ? cordialissimo e disponibilissimo, non si discute...

Ma Ti rendi conto che Tu apprendi solo per tramite delle boiate???

non ho parole
                          Le Boiate ovviamente sono quelle che dico ... o mi sbaglio ???

Ultr? (ma ci sei o ci fai? )
                          Se la base del discorso ? MONTA QUESTE perch? QUELLE ALTRE non funzionano cos? bene, Ti rubano i soldi, fanno schifo, bla bla bla, etc. dimmi Tu come si fa' a rispondere seriamente

Dai post di Lucio sembra che con le VIOLETTE puoi fare anche trial, mentre con tutte le altre fai solo un giretto in moto... E su dai, va bene promuovere il proprio prodotto, ma un minimo di decenza no?
                          Scusa dove ho scritto tutto ci? ?????????????

Hai letto bene cosa ho scritto??? TE LO RIPETO

Non entro nel merito del fatto che Tu possa dire boiate o meno

dimmi, cosa avrei girato????

Ad ogni modo, che Tu sia un Super Tecnico da Mondiale, o un Super Rivenditore per gli Ultroni ed i Toledi di tutto il mondo, a me poco importa: ognuno di noi semina ci? che raccoglie e se a Te va bene cos?, a me non pu? far altro che andare benissimo
                          Cosa hai Girato ? ma leggiti da solo ... sei proprio un suc....cente
                          Se fossi un Super Rivenditore farei come Cobra ... e poi ... MA CI SIETE O CI FATE ??? ... quando c'era il Forum di Andreani +che: COMPRA QUESTO COMPRA QUELLO NON SI LEGGEVA ... con tutta la loro esperienza mai un Post Tecnico ... al Max un Venite ai Nostri Corsi !!!
                          Neanche una risposta a chi chiedeva il K della Molla Ideale per Lui ... se NON quella che c'? gi? sul Mono ...

E MI VENITE A SPAKKARE IL KAXXO A ME ... siete solo dei leccaderetani

INFINE NON HO MAI SCRITTO NULLA DI CIO' CHE DICI ...
                          e MAI PARLATO DI HYPER IN QUESTO TOPIC
                          MA LASCI LO STESSO IL PUZZO DELLE TUE INVENZIONI
                          PER IL SOLO GUSTO DI SCREDITARMI ...

Purtroppo quello che dico lo capiresti se avessi le PALLE di Provare ... invece come faresti a presentarti con Ducati e Molle Viola ... chiss? se una persona Inutile come te pu? sopravvivere alle critiche di altri incompetenti come sei tu oggi ...

Critica Sfotti Toccati ... quello che vuoi nel tuo Topic ... SEI PEGGIO DI COBRA ALMENO LUI LO FA PER INTERESSE ...

CIAO

PS: NON sei d'accordo con Hyper ... bene ... nessuno ti da il permesso di rompere le scatole a +di 3.000 Utenti che sono entrati a leggere NON certo le tue Baggianate da Clown ... anche se sei un Moderatore Ipocrita ...
                          Ora hai il tuo MONDO SPAM ... scrivi l?

Comment

• Font Size
                            Ebboni!

Comment

• Font Size
                              Dunque...

Io scrivo che non entro nel merito di come dici le cose. PUNTO.

Faccio una battuta ad Ultrone che impara solo dalle boiate e, visti i precedenti (K5 > K7 > R1 ma il K5 è perfetto) direi che non mi sonon sbagliato più di tanto, e Tu cominci ad insultarmi???

Spetta che Te la riformulo in modo che anche uno come Te la possa capire:

Non entro nel merito tecnico + Molla è cordialissimo + Molla è disponibilissimo...

Dimmi, Lucione con la vena ingrossata, dov'è che Ti ho chiamato Pagliaccio o cose simili???

Comment

• Font Size
                                Ora esco ... Sushi time ... poi Ti rispondo anche al resto

Comment

X
                                Working...
                                X