Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si Frena e come si Sospensiona !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molla stai discutendo su un termine piuttosto che sul suo significato... Leggi attentamente il mio post che hai numerato con il 3 ...cosi' capirai meglio che cosa ti si vuol dire...e prova ad obbiettare quello !!!

Comment

• Font Size
      Per i discorsi tempi piloti... ...sorrido un po'...posso mettere anche altri tempi di qualche pilotino che usa la concorrenza (compreso titolo mondiale SBK, MOTOGP, CIV SS etc... fino a scendere nelle categorie inferiori)...???
      a me piace giocare facile..bon ci bon bo bo bo bo .....
      Last edited by Cobra; 03-11-09, 12:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by steu60 View Post
        infatti e' quello che vorrei dire io ... a me pare che sia Aliverti che ritardi e pestoni ... ma ahi lui!!....
        Dici? Davvero pensi che Xaus sia piú leggero con la leva del freno? E, ammesso che lo fosse in questo test contro un giornalista (dove evidentemente poteva guidare in supplesse), pensi sarebbe la stessa cosa in una manche del SBK
        Ai posteri l'ardua sentenza...
        Last edited by Torakiky; 03-11-09, 12:41.

Comment

• Font Size
          miii se siete andati avanti!! colpa tua cobra che non capisci niente... gnorante!

ho appena visto il video...ma state scherzando spero? cio? mi paragonate sxaus ad un tester di motociclismo????
          e poi, a parte questo, in questo video sono ad almeria, se non ho sbagliato qualcosa dal minuto 2:37 al minuto 4:26 hanno fatto un giro completo, quindi giro eseguito in 1.49...ok?
          questo inverno alla rehm i primi giravano in 44... e stiamo aprlando di xaus, mica di cobra...e voi mi volete dire che se alla rehm girano in 44, xaus sta girando 5 secondi in meno di questi amatori stia pestonando???? va b?, contenti voi...
          tutto quelo che ne segue sui commenti del tester tizio contro xaus... ovviamente non ci do nemmeno peso...

P.S.
          se notate dopo il minuto 4:26 il tester gli da via a xaus... che manico!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enry9 View Post
            miii se siete andati avanti!! colpa tua cobra che non capisci niente... gnorante!
            Lo so'...grazie del complimento !!!

Originally posted by Enry9 View Post
            ho appena visto il video...ma state scherzando spero? cioè mi paragonate sxaus ad un tester di motociclismo????
            e poi, a parte questo, in questo video sono ad almeria, se non ho sbagliato qualcosa dal minuto 2:37 al minuto 4:26 hanno fatto un giro completo, quindi giro eseguito in 1.49...ok?
            questo inverno alla rehm i primi giravano in 44... e stiamo aprlando di xaus, mica di cobra...e voi mi volete dire che se alla rehm girano in 44, xaus sta girando 5 secondi in meno di questi amatori stia pestonando???? va bè, contenti voi...
            tutto quelo che ne segue sui commenti del tester tizio contro xaus... ovviamente non ci do nemmeno peso...

P.S.
            se notate dopo il minuto 4:26 il tester gli da via a xaus... che manico!

Enry se ci fai caso non ho nemmeno commentato e non intendo farlo !!!

P.S. Nei tempi dei piloti io ci metterei anche ENRY che pilota non e' e ha girato in 2.00.8 al mugello con 600 stock !!!
            Vogliamo andare avanti con il giochino dei tempi ? Io penso possa batsare...no ????
            Last edited by Cobra; 03-11-09, 12:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Toledo Fiorani ... come qualcun altro ... ha interesse a vendere le Moto, eddai se credi a tutto mi sa che non ti ho augurato tanta Fortuna
              Infatti FIORANI ha un paio di concessionarie Honda e a tempo perso fa' il Responsabile attivit? Racing di Honda Europa

ma che Ti rispondo a fare mi domando

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cobra View Post
                Molla tu al Mugello non giri nemmeno in 2.20 se ti ammazzi (e lo sai che io lo so' bene )....
                mi spieghi come fai a dare consigli di guida ?? E' gia' la seconda volta che ti butti in questi discorsi...
                I consigli su come si guida una moto lasciali dare a chi in moto ci ha corso davvero, e chi ancora oggi corre...
                Cobra che czz dici?

C'? il mio amico che gira in 2:04, ma se gli chiedi qualche consiglio ti cascano le balle! E solo capace a dire che bisogna dare del gas.

Magari ha anche ragione, ma non ? il genere di consiglio che pu? essere produttivo per qualcuno.

Ultrone (cio? me) cerca di immedesimarsi nella persona che ha davanti e alla fine d? sempre soddisfazione e alla fine vanno a ricercare sempre lui e non quello "veloce", per avere altri consigli. Eppure Ultrone non gira in 2:04.

Questo per dire che non serve essere essere un pilota per poter insegnare qualcosa su come andare in moto. Basta uno che gira molto pi? piano, ma ha il dono dell'Insegnare (il maiuscolo ? voluto per il rispetto che ho per questa Arte).

E Molla ha dimostrato di saper insegnare molto bene anche cose difficili, questo al di l? che dica fesserie o meno.

Tu invece che giudichi sempre il Molla con battute pungenti con il palese intento di screditarlo, tutto qu? hai da dimostrare, specie di saper Insegnare. Ok?

Comment

• Font Size
                  Io dico che al posto di pensare troppo a cosa fare, ci si dovrebbe concentrare sul farlo, senza tante seghe mentali... Io per primo

Comment

• Font Size
                    Ultrò, ma che minchia dici????

Federico (Cobra) è una di quelle persone che sta anche un'ora a controllare che Tu faccia una regolazione nella maniera corretta, e Ti spiega dove hai sbagliato... Caxxo, son riuscito a capirci qualcosa io, figurati una persona normale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      E Molla ha dimostrato di saper insegnare molto bene anche cose difficili, questo al di l? che dica fesserie o meno.
                      Ultro, ti rendi conto da solo di quello che hai scritto? Dimmi che hai sbagliato, ti prego, DIMMELO!

Comment

• Font Size
                        E Molla ha dimostrato di saper insegnare molto bene anche cose difficili, questo al di là che dica fesserie o meno.
                        tipo scendere dai passi a motore spento per sentire se la moto fa rumori strani?
                        Last edited by giuseppe_d; 03-11-09, 13:11.

Comment

• Font Size
                          Utrone ti spiego (per evitare di essere perculato come nel 100% dei tuoi post): se uno in 2.04 non ci ha mai girato, mi spieghi tu come fai a dare consigli a girare in quel tempo(frenata, inserimento traiettorie etc..) che non hai riferimenti per poterlo fare ?? Qunado inoltre sei uno che prova le sospensioni sui passaggi a livello, supera Pirro al Mugello in fondo al rettilineo etc etc....?? e tu mi vuoi far credere che la gente per andare piu' forte chiede a te consiglio ?? Ultrone prima di scrivere io ti consiglio di pensare a cosa scrivi e su chi scrivi !!

Sono d'accordo con te poi che chi gira forte non sempre riesce a "trasferire" i dati nrel modo piu' comprensibile, ma almeno quello lo sa' come si fa ad andare forte ... Sono poi d'accordo che per settare le sospensioni non bisogna essere necessariamente piloti etc... etc... etc...

Per il resto io non devo dimostrare nulla qui sul forum, tantomeno a te che non ti farei un lavoro nemmeno se me lo pagassi doppio !

Il resto del tuo post non lo commento.
                          Last edited by Cobra; 03-11-09, 13:15.

Comment

• Font Size
                            Sono arrivato tardi nel consigliare Ultrone !!!

Comment

• Font Size
                              non entro nel merito del sottolineato... Mollone ? cordialissimo e disponibilissimo, non si discute...

Ma Ti rendi conto che Tu apprendi solo per tramite delle boiate???

non ho parole

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cobra View Post
                                Sono arrivato tardi nel consigliare Ultrone !!!
                                perch? anche Tu Te la canti, ma fai 2.20(*) al Mugello... FERMONE

(*) sul bagnato

Comment

X
                                Working...
                                X