Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh, voi continuate pure a Pestonare e poi Mollare x? NON avete Grip !!!
Gli Ingressi di Melandri alla S.Donato in Spazzolata ... sono basati sullo stesso principio Grip sull'Anteriore e Posteriore Alzato (anche se meno, quando ? staccato da Terra ? staccato)
Beh NON Sono Melandri ... Infatti NON ero a 200, ma a 50/70kmh ... e NON ho neppure Girato una Curva ... ho solo spostato di qualche grado la Direzione del Mezzo !!!
Una manovra che NON proverei mai a fare ... ma in quell'occasione ho provato, l'alternative era entrare in macchina ...
La differenza ? Riuscirci ... e posso ringraziare solo Gomme e Sospensioni ...
Voi potete solo Deridermi per L'INVIDIA della Volpe e l'Uva
Grazie cmq a tutti per gli Auguri di Pronta Guarigione
PS: A sentire il Dr.House dice minkyate, ma poi li cura tutti ... l'unica differenza ? che io sono Reale
Lucio sul mio SH150 le dunlop le ho gia', mi mancano le molle hyper...cosi' in caso che qualche macchina mi si presenta davanti correro' meno rischi...
a 50 km/h faccio uno stoppie da 40 cm.
nel frattempo evito il più possibile un cojone che mi ha tagliato la strada
uno da dietro mi vede e lo acquisisco come cliente
perché la molla viola (che centra il mono? ) ha lavorato meglio di tutte le altre
una volta
qualche anno fa
mi ricordo che tutti erano frenetici per andare a vedere una partita dell'italia
io ero frenetico per finire tutti i giri del lavoro............della paritta nn mi fregava na cippa
scatta il semaforo e un'auto mi chiude da destra in maniera imprevedibile
freno per poi evitare ma l'auto si mette ancora pi? davanti
freno sempre di pi?
si alza il posteriore arrivo quasi a girarmi ma riesco a non ribaltarmi a pochi cm dall'auto
quando il postriore ? riatterrato sono riuscito a non cadere per poco
moto R1 99 sospensoni anteriori originali gomme in mescola
poi sono ripartito tra l'applauso dei vari scooteristi e motociclisti che avevano assistito all'evento
Live te sei un Pilota e ... oltre che da un po' di fortuna che aiuta sempre ... ? stata la tua esperienza a tirarti fuori dai guai ...
Quello che posso dire ? che con buone forke la Moto si sarebbe Scomposta (o Alzata) di MENO !!! Rendendo la tua manovra una Formalit? ...
Questa ? una Verit? che un Tecnico dovrebbe capire al Volo e soprattutto FAR CAPIRE agli altri, SIA perch? ? un Ottimo Consiglio, SIA perch? rende Interessanti le Sospensioni ... anche per gli Stradali COME DOVREBBE ESSERE !!!
Invece un Mercante queste cose NON le capisce ... e f? battute sugli Scooter
No comment su chi NON sa leggere e confonde l'anteriore col posteriore ... mi s? che quando ha ritirato il suo Ducati ha messo il Kulo sul serbatoio e ha preso in mano le Marmitte ...
Rimane un fatto ... alzare il Kulo della Moto in Frenata pu? sempre capitare ... bisogna vedere quanto bisogna Frenare per farlo capitare ... e questo NON si pu? scrivere ... il Tizio invece da dietro ha visto qualcosa che non pensava possibile ... tutto qua
Grazie a tutti quelli che hanno smerdato il Topic ... ora spammate quanto vi pare ...
TOLEDO SEI INSIGNIFICANTE ... VAI A SPAMMARE NELLA TUA SEZIONE
PER FAVORE !
TI AUGURO TANTA FORTUNA QUANT'E' LA TUA INTELLIGENZA
al di l? delle considerazioni personali, non si potrebbe ripulire il topic dallo spam? Non tutto, per carit?, ma una pagina intera ? troppo...
Toledo, al di l? del fatto che non hai letto bene come ti ha fatto notare Guido, io ho visto Molla trovare 2 clienti in Svizzera...dopo averli sverniciati e aspettati pi? avanti.
Lo so che sembra incredibile ma ? cos?.Quando lo conobbi la pensavo come voi...Dicevo <<bla bla...certo certo...se se...>> e concludevo:<<vabb? cazzate a parte ? puntuale, simpatico e mi ha fatto un buon prezzo...Lo Zx12r non si guidava ora va bene, per me pu? sparare tutte le cagate che vuole>>
Poi l'ho conosciuto
e mi son sentito un pirla...
Non ? un quaqquaraqqua...e alle moto fa cambiar traiettoria sulla ruota che vuole...Far? le foto ad un suo pecorso test...di recente ristretto perch? han fatto il marciapiede...mi sembra stretto per una bicicletta...e lui se lo fa spazzolando a dx e sx...
e non ? un quqquaraqqua nemmeno con le donne...per? mi fermo qui perch? ora ? fidanzato ...ma le due americane bionde...
Ripeto, NON comprate niente da lui se vi pare...ma non perculate perch? ? offensivo.
Livelegend ? un pilota , ha una bella massa...e quanto alle sospe originali...perch? no?Anche Craig Jones usa le sospensioni di serie...ma impennare avanti o indietro non ? propriamente GUIDARE BENE...che ? quello che cerca di fare il cliente medio di Lucio.
ultrone pensavo fosse un pilotone della ******* dai report che fa,invece scopro che gira in 13 al mugello e ho visto le pieghe e ha la moto drittissima....
gabelbrucken (con tutto il rispetto ) si muove su due cancelli con motori ferrari
lucio si legge in giro che non sia proprio sto gran manico
gli altri hanno mezzi motard,mezzi fanno solo strada...
ma qualcuno che va veramente forte con ste hyper esiste o no?
sto parlando per cercare di capire,perchè statisticamente (correggetemi ne sarei felicissimo) chi monta hyper dice che vanno da ***,com'è ovvio che sia se sei uno che passeggi..
Comment