Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si Frena e come si Sospensiona !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minchia, lo detto sempre che voglio montare le molle, sei uno spasso

riprendi presto
    Last edited by rsv factory; 30-10-09, 11:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Mio cuggino con le molle viola è tornato indietro nel tempo

Back to the dumping!
      Last edited by giuseppe_d; 30-10-09, 11:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Back to the dumping!
        Doottor Lucio Brown... GRANDE GIOVE...

Comment

• Font Size
          Oh, voi continuate pure a Pestonare e poi Mollare x? NON avete Grip !!!

Gli Ingressi di Melandri alla S.Donato in Spazzolata ... sono basati sullo stesso principio Grip sull'Anteriore e Posteriore Alzato (anche se meno, quando ? staccato da Terra ? staccato)

Beh NON Sono Melandri ... Infatti NON ero a 200, ma a 50/70kmh ... e NON ho neppure Girato una Curva ... ho solo spostato di qualche grado la Direzione del Mezzo !!!
          Una manovra che NON proverei mai a fare ... ma in quell'occasione ho provato, l'alternative era entrare in macchina ...
          La differenza ? Riuscirci ... e posso ringraziare solo Gomme e Sospensioni ...

Voi potete solo Deridermi per L'INVIDIA della Volpe e l'Uva

Grazie cmq a tutti per gli Auguri di Pronta Guarigione

PS: A sentire il Dr.House dice minkyate, ma poi li cura tutti ... l'unica differenza ? che io sono Reale

Comment

• Font Size
            Troppo bello !!!!!! ....

Lucio sul mio SH150 le dunlop le ho gia', mi mancano le molle hyper...cosi' in caso che qualche macchina mi si presenta davanti correro' meno rischi...

Mi mandi in PM disponibilita' e prezzo ?

Grazie mille

Comment

• Font Size
              Caxxo se sono invidioso

a 50 km/h faccio uno stoppie da 40 cm.
              nel frattempo evito il più possibile un cojone che mi ha tagliato la strada
              uno da dietro mi vede e lo acquisisco come cliente
              perché la molla viola (che centra il mono? ) ha lavorato meglio di tutte le altre

INVIDIA A NASTRO

buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                Guarda che quello dietro era GIA' il cliente e la moto era la sua in prova da Lucio! Sei proprio un BaBBeo eh!
                Last edited by Ultrone; 30-10-09, 16:07.

Comment

• Font Size
                  si ma la ruota alzata a 40 cm svergolava a dx o a sx?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    si ma la ruota alzata a 40 cm svergolava a dx o a sx?
                    Se le molle erano lineari a sinistra, se erano Hyper a destra!

Comment

• Font Size
                      una volta
                      qualche anno fa
                      mi ricordo che tutti erano frenetici per andare a vedere una partita dell'italia

io ero frenetico per finire tutti i giri del lavoro............della paritta nn mi fregava na cippa
                      scatta il semaforo e un'auto mi chiude da destra in maniera imprevedibile
                      freno per poi evitare ma l'auto si mette ancora pi? davanti
                      freno sempre di pi?
                      si alza il posteriore arrivo quasi a girarmi ma riesco a non ribaltarmi a pochi cm dall'auto
                      quando il postriore ? riatterrato sono riuscito a non cadere per poco

moto R1 99 sospensoni anteriori originali gomme in mescola

poi sono ripartito tra l'applauso dei vari scooteristi e motociclisti che avevano assistito all'evento

poi gli ho fatto pure un piccolo nac nac.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Se le molle erano lineari a sinistra, se erano Hyper a destra!

ultr?, e io che sono a centro?

Comment

• Font Size
                          Live te sei un Pilota e ... oltre che da un po' di fortuna che aiuta sempre ... ? stata la tua esperienza a tirarti fuori dai guai ...

Quello che posso dire ? che con buone forke la Moto si sarebbe Scomposta (o Alzata) di MENO !!! Rendendo la tua manovra una Formalit? ...
                          Questa ? una Verit? che un Tecnico dovrebbe capire al Volo e soprattutto FAR CAPIRE agli altri, SIA perch? ? un Ottimo Consiglio, SIA perch? rende Interessanti le Sospensioni ... anche per gli Stradali COME DOVREBBE ESSERE !!!
                          Invece un Mercante queste cose NON le capisce ... e f? battute sugli Scooter

No comment su chi NON sa leggere e confonde l'anteriore col posteriore ... mi s? che quando ha ritirato il suo Ducati ha messo il Kulo sul serbatoio e ha preso in mano le Marmitte ...

Rimane un fatto ... alzare il Kulo della Moto in Frenata pu? sempre capitare ... bisogna vedere quanto bisogna Frenare per farlo capitare ... e questo NON si pu? scrivere ... il Tizio invece da dietro ha visto qualcosa che non pensava possibile ... tutto qua

Grazie a tutti quelli che hanno smerdato il Topic ... ora spammate quanto vi pare ...

TOLEDO SEI INSIGNIFICANTE ... VAI A SPAMMARE NELLA TUA SEZIONE
                          PER FAVORE !
                          TI AUGURO TANTA FORTUNA QUANT'E' LA TUA INTELLIGENZA

Comment

• Font Size
                            "Non ti curar di lor, ma inpenna e passa!"
                            Buona guarigione Molla.

Comment

• Font Size
                              al di l? delle considerazioni personali, non si potrebbe ripulire il topic dallo spam? Non tutto, per carit?, ma una pagina intera ? troppo...
                              Toledo, al di l? del fatto che non hai letto bene come ti ha fatto notare Guido, io ho visto Molla trovare 2 clienti in Svizzera...dopo averli sverniciati e aspettati pi? avanti.
                              Lo so che sembra incredibile ma ? cos?.Quando lo conobbi la pensavo come voi...Dicevo <<bla bla...certo certo...se se...>> e concludevo:<<vabb? cazzate a parte ? puntuale, simpatico e mi ha fatto un buon prezzo...Lo Zx12r non si guidava ora va bene, per me pu? sparare tutte le cagate che vuole>>

Poi l'ho conosciuto

e mi son sentito un pirla...
                              Non ? un quaqquaraqqua...e alle moto fa cambiar traiettoria sulla ruota che vuole...Far? le foto ad un suo pecorso test...di recente ristretto perch? han fatto il marciapiede...mi sembra stretto per una bicicletta...e lui se lo fa spazzolando a dx e sx...

e non ? un quqquaraqqua nemmeno con le donne...per? mi fermo qui perch? ora ? fidanzato ...ma le due americane bionde...

Ripeto, NON comprate niente da lui se vi pare...ma non perculate perch? ? offensivo.
                              Livelegend ? un pilota , ha una bella massa...e quanto alle sospe originali...perch? no?Anche Craig Jones usa le sospensioni di serie...ma impennare avanti o indietro non ? propriamente GUIDARE BENE...che ? quello che cerca di fare il cliente medio di Lucio.

Comment

• Font Size
                                scusate ma......io ci sto facendo caso adesso.

ultrone pensavo fosse un pilotone della ******* dai report che fa,invece scopro che gira in 13 al mugello e ho visto le pieghe e ha la moto drittissima....

gabelbrucken (con tutto il rispetto ) si muove su due cancelli con motori ferrari

lucio si legge in giro che non sia proprio sto gran manico

gli altri hanno mezzi motard,mezzi fanno solo strada...

ma qualcuno che va veramente forte con ste hyper esiste o no?

sto parlando per cercare di capire,perch&#232; statisticamente (correggetemi ne sarei felicissimo) chi monta hyper dice che vanno da ***,com'&#232; ovvio che sia se sei uno che passeggi..

Comment

X
                                Working...
                                X