Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 954 e Molle Viola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 954 e Molle Viola

Ciao Lucio!
    ho bisogno di un aiutino, come sai sulla mia 954 ho tutto il kit forcella ( molle,
    pompanti etc ) e dietro un wp4618 hypermollato. Ora ho aggiunto marvic
    penta in magnesio, dunlop slip D209 GP RACER ( prima erano pirelli sbk), radiale 19x18 al posto della 19x20

A monza ad ogni staccata un poco decisa mi trovavo col "culo" che si
    muoveva tantissimo, mi sono fatto un bel 3/4 dritti ... e tentava di buttarmi
    x aria aprendo fuori dalla roggia ... ho provato ad aprire un p? la compressione delle forcelle dal setting fatto ma il problemino resta ...

che mi consigli ???

PS: se ho detto/fatto cazzate xdonami ... ci capisco davvero poco di sospensioni

• Font Size
    Si hai fatto caxxate !!!

Se cambi l'impianto Frenante è perchè questo Frenerà di + e anche Molto +Violentemente !!!
    Intanto se NON ti abitui alla Nuova Risposta e continui a frenare come prima, stai certamente Frenando Troppo !!!
    Cioè devi Frenare come Prima ... a Livello di ciò che fanno i Freni ... NON come Utilizzo delle Dita !!! e poi piano piano Sfruttare le Nuove Potenzialità ...

Se poi APRI la Compressione fai esattamente l'opposto !!!

+Violenza nella Frenata = +Compressione che la Smorza

Mi spiace che un piccolo errore ti abbia fatto divertire meno del dovuto

PS: Cerchi e Gomme NON c'entrano nulla con questi Problemi ... beh anche una Gomma Migliore porta a Frenare di + però in questo caso sarebbe +Molla (Precarico) ...
    Last edited by Mr.Molla; 14-10-09, 12:18.

Comment

• Font Size
      hahahahaha sarebbe ora che imparo qualcosa !!!!!!

ecco te pareva ... stasera rimetto il registro come stavano prima, e chiudo l' altro!

St' inverno poi te la riporto, è diventata solo pista ora ed io ho perso 10kg ! hahahahahahahha
      Last edited by MiSeRaBiLe; 14-10-09, 13:00.

Comment

X
      Working...
      X