Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Girare in 1,59 ? da SFIGATI se fai il Campionato Italiano !!!
sfigato........direi inchiodato......
n'dorazzo vai con 59 nel civ???
parlo del civ vero
nella sbk (civ) pure pure
ma nella stock ci sono quelli veri..........
Ricordo Bayliss e Capirossi che giravano in 2:03 con la 999S (sospensoni Ohlins, non robaccia delle jap) e mi pare che FaBBrizio con la 1198S abbia girato in 2:01, ma sempre con la S e con il TC.
Tocca vedere con una forca Showa farlocca, tipo CBR, se girano nello stesso tempo.
sfigato........direi inchiodato......
n'dorazzo vai con 59 nel civ???
parlo del civ vero
nella sbk (civ) pure pure
ma nella stock ci sono quelli veri..........
Il mio amico Muzio di Genova, con 1:56 era 14esimo...
DeLuca girava in 1:58 ed era inqualificabile, infatti ? tornato a fare il Ninja Trophy...
Ricordo Bayliss e Capirossi che giravano in 2:03 con la 999S (sospensoni Ohlins, non robaccia delle jap) e mi pare che FaBBrizio con la 1198S abbia girato in 2:01, ma sempre con la S e con il TC.
Tocca vedere con una forca Showa farlocca, tipo CBR, se girano nello stesso tempo.
ma dai, che FaBBrizio sarà andato a spasso...
Domenica sera, dopo le gare, al Mugello è entrato Mamola a provare le moto che hanno vinto il CIV, una dopo l'altra...
Io sono scattato al Muretto a prendere i tempi...
Vederlo guidare era uno spettacolo, usciva dalla Bucine in modo davvero imbarazzante...
Insomma, 4 giri secchi a moto, quindi in pratica partiva, giro di lancio, 2 giri buoni e poi rientrava... un nulla...
Eppure con la Ducati di Cruciani s'è fatto subito un 2:01, così a cazzeggiare...
Poi è salito sulla 600 STK di Boscoscuro... primo giro si fa dalla Bucine al traguardo su una ruota e chi pratica sa cosa vuol dire con un 600...
E poi il giro dopo stampa sto '59 alto... ragà, so piloti e stava pure, immagino, rischiando 0!!
sintetizzando, Ultrone il prossimo anno ci gira in minimo in 07, io 05 forse meno e ora e meglio andare a nanna... Tolè, tu segna tutto che poi facciamo i conti tra un annetto!
Comment