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Il limite nella Staccata!

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    #76
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    secondo me tu stasera hai bevuto

    e non roba buona

    borciani domenica scorsa al muggio nel suo giro veloce ha raggiunto i 309,6 in prova (1 turno)

    e in gara 313,1

    280 li fa scaldando le gomme e con una pipetta staccata

    ahò leggete quà e rendetevi conto di quello che dite

    http://civ.perugiatiming.com/risultati

    io non so più in che lingua dirvelo
    Hai raGGione! Non ho bevuto quindi sono andato a rivedermi il filmato ed in effetti dice che i 1000 raggiungono i 300 e i 600 i 280.
    Last edited by Ultrone; 13-10-09, 20:45.

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      #77
      ah..... se fossi un bambino adesso vorrei essere grande come voi!!

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        #78
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        era per dire che girando in 2.09 con una moto che prende almeno 20 km meno della tua o di quella di Ultrone vuol dire che esco almeno molto molto pi? forte dalla bucine di voi. E comunque i vs 270 alla staccata equivalgono pi? o meno ai 255/260 alla sped trap. Come ho detto io.

        Immagina cosa ? capace di combinare uno come Pirro che ha una moto che i 270 li f? gi? alla speed trap, arriva nei 10 nel mondiale ed esce dalla bucine, assistito dal TC (quello vero) a velocit? che noi non possiamo nemmeno immaginare e frena ai 150

        Io dico che Ultrone non lo passa sul dritto oppure Pirro scaldava le gomme e quindi il sorpasso non fa assolutamente testo

        reg? sono numeri, fredde cifre

        non ? che si possono confutare pure quelli eh?

        Secondo me l'ho passato e lui andava come doveva andare.

        Hai letto che ho scritto? Alla Bucine l'ho tappato a met? curva e probabilmente, aspettando di infilarmi, ha aperto 10 metri prima di me invece che aprire 40metri prima e raggiungere una velocit? di fuga sufficiente per salutarmi.
        Ma secondo me, ripeto, stava viaggiando, perch? uno che scalda le gomme non fa una staccata con la moto che va tutte le parti ed entra a bomba.

        Cmq avete rotto il cazz0! Basta OT. Voglio sapere della Staccata, non cazzate sui tempi o velocit?!

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          #79
          Qualche mia elucubrazione...
          Un paio di anni fa ho girato con un pilota della R6 cup di genova, qualcuno lo conoscer? sicuramente. Er? alle prime uscite al mugello e sono un chiodo d'accordo ma lui con la sua R6 per la cup ? uscito davanti a me dalla bucine. Io avevo una R1 2005. Non l'ho preso nemmeno in fondo al rettilineo anzi ancora un p? e si allontanava.
          Allora:
          Non era Pirro (girava comunque in 2'02'')
          Non aveva la moto di Pirro
          Io non sono Ultrone (giravo in 2'20'')
          Non avevo la moto di Ultrone
          ma...
          Secondo me un pilota di quel livello:
          esce almeno 30 km/h pi? forte di chiunque (girano ampiamente sotto i 2')
          arriva in fondo al rettilineo con i 30 km/h in saccoccia
          Ha gli stessi cavalli di un 1000 stradale (hanno degli attriti minimi, se metti la moto sui cavalletti e dai una manata alla ruota posteriore torni dal caff? al bar che gira ancora)
          e "normalmente" non lo superi

          Per?
          se Ultrone dice che l'ha passato l'avr? fatto (perch? dovrebbe mentire)

          Certo ? che
          Arriva in fondo con una velocit? pi? alta
          Frena dopo (anche se in un on board ho visto Valentino frenare dai 200 come me solo che lui parte dai 320 e gli tocca farlo io potrei cominciare molto dopo visto che arriver? si e no a superare i 270)

          E se magari un amatore lo ha passato per un qualche allineamento astrale e vuol dargli una lezione lo lascia in mezzo alla curva senza adesivi...

          Io la penso cos?

          Comunque il Mugello non ? una pista da staccate forti ? una pista tecnica (a me lo hanno detto in molti tra cui Sebastiano Zerbo che qualcosa ci ha vinto)

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            #80
            ma che staccata ultrone.. quelle che facciamo noi al limite.. sono rallentamenti regolari..

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              #81
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ma che staccata ultrone.. quelle che facciamo noi al limite.. sono rallentamenti regolari..
              E' vero! ma perch? tirare fuori sempre altri contesti? Gli alieni di altre Galassie? Noi siamo amatori e ragioniamo con il metro dell'amatore. Chissenefrega se Rossi stacca ai 200 mt ma alla velocit? di 330 orari?

              Mio cuggino conosce un Extraterrestre che con la sua teNNologia aGliena stacca al cartello dei 20 metri per? arrivando ai 1000 orari!

              Cmq in ogni mio post c'? un invasione, arrivano come cavallette da ogni dove...

              Lucio mi devi una percentuale perch? ti porto tutta questa GGente in sezione!

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                #82
                Mentre aspettiamo che Molla spieghi bene la Staccata, un Intervallo con le foto di ultrone...

                Quella davanti è la mia ragazza, mentre quello dietro sono io:

                Last edited by Ultrone; 13-10-09, 22:15.

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                  #83
                  Ti sei chiesto perch? loro corrono e te no? Forse quelli che staccano a 70 e entrano 40 all'ora in piu e hanno una moto con il nome di un team sono PILOTI e lo fanno per mestiere e non per passione?

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                    #84
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Ti sei chiesto perch? loro corrono e te no? Forse quelli che staccano a 70 e entrano 40 all'ora in piu e hanno una moto con il nome di un team sono PILOTI e lo fanno per mestiere e non per passione?
                    Ma ancora? Machissenefrega!

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                      #85
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ma ancora? Machissenefrega!
                      No non puoi dire Machisenefrega...

                      Caz.zo ma un 1000 ORIGINALE in fondo alla staccata fa 270 se sei uno che tiene aperto e non si caca addosso, i 600 come quello di pirro allo scollinamento sono a oltre 260, quelle R6 hanno un motore che fa paura, sverniciano nei rettilinei i 1000 ORIGINALI e tu caz.zo l'hai addirittura recuperato quando ti è uscito davanti?

                      E' IMPOSSIBILE, se lui non ha rallentato è veramente IMPOSSIBILE.

                      Oh anche a media oraria uno come pirro che gira in 1:55 contro un 2:08 è superiore in QUALSIASI settore.

                      Quei cristo di 600 escono dalle curve che sembrano delle palle di cannone, e voi le recuperate.

                      Un 600 preparato come quello di lorenzini come MINIMO ha 137 - 140 Cavalli REALI alla ruota non cavalli dopati al banco prova del bar del corso

                      Io voglio risolvere questo di mistero, altro che i 10 metri di staccata, voi avete il motore dell'enterprise ve lo dico io

                      Altra cosa, vorrei vedere il grafico della rullata dell'R1 e soprattutto dimmi da chi l'hai portata per avere 170 cavalli alla ruota con terminali, centralina e filtro




                      Ultrò sia chiaro, a me non me ne fotte un caxxo se l'hai superato o meno, ma ti consiglio di PROVARE UNA R6 CUP poi dimmi se uscendo anche 10km SOLAMENTE piu forte della tua R1 la riesci ad acchiappare!
                      Aggiungiamoci che quella di Pirro cammina ancora di piu.................................

                      Oh ma cristo santo, io l'ho visto a rijeka con l'R6 di Andrea il ragazzo che corre nella Alpe adria, io gli facevo da tappo e mi ha sorpassato affiancandomi in uscita, MA COL ***** CHE DI MOTORE L'HO RISORPASSATO PRIMA DELLA STACCATA e ti assicuro che io le marce le tiro non me ne privo, alla staccata mi ha guadagnato, altro che perso
                      Last edited by speed01; 13-10-09, 23:03.

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                        #86
                        Originally posted by speed01 View Post
                        No non puoi dire Machisenefrega...

                        Caz.zo ma un 1000 ORIGINALE in fondo alla staccata fa 270 se sei uno che tiene aperto e non si caca addosso, i 600 come quello di pirro allo scollinamento sono a oltre 260, quelle R6 hanno un motore che fa paura, sverniciano nei rettilinei i 1000 ORIGINALI e tu caz.zo l'hai addirittura recuperato quando ti ? uscito davanti?

                        E' IMPOSSIBILE, se lui non ha rallentato ? veramente IMPOSSIBILE.

                        Oh anche a media oraria uno come pirro che gira in 1:55 contro un 2:08 ? superiore in QUALSIASI settore.

                        Quei cristo di 600 escono dalle curve che sembrano delle palle di cannone, e voi le recuperate.

                        Un 600 preparato come quello di lorenzini come MINIMO ha 137 - 140 Cavalli REALI alla ruota non cavalli dopati al banco prova del bar del corso

                        Io voglio risolvere questo di mistero, altro che i 10 metri di staccata, voi avete il motore dell'enterprise ve lo dico io

                        Altra cosa, vorrei vedere il grafico della rullata dell'R1 e soprattutto dimmi da chi l'hai portata per avere 170 cavalli alla ruota con terminali, centralina e filtro
                        La cavalleria? Dirti vicina ai 170 ? una supposizione. Quanto fa una R1 di serie su un banco normale e non drogato? 158? 160? 162? Beh, con scarico aperto, filtro, decatalizz. e YEC almeno 5-6 cavalli regalameli e vedi che i conti tornano.

                        Poi mi sembrate sordi: alla fine della Bucine non era un kilometro avanti, ma l? davanti, ad una ventina di metri.
                        E in un kilometro non recupero 20 metri, con 30,25,20 (fai tu) cavalli in pi?? Ma neanche Rossi, se ? su un 600, pu? fare i miracoli contro la fisica!

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                          #87
                          Originally posted by speed01 View Post
                          No non puoi dire Machisenefrega...

                          Caz.zo ma un 1000 ORIGINALE in fondo alla staccata fa 270 se sei uno che tiene aperto e non si caca addosso, i 600 come quello di pirro allo scollinamento sono a oltre 260, quelle R6 hanno un motore che fa paura, sverniciano nei rettilinei i 1000 ORIGINALI e tu caz.zo l'hai addirittura recuperato quando ti è uscito davanti?

                          E' IMPOSSIBILE, se lui non ha rallentato è veramente IMPOSSIBILE.

                          Oh anche a media oraria uno come pirro che gira in 1:55 contro un 2:08 è superiore in QUALSIASI settore.

                          Quei cristo di 600 escono dalle curve che sembrano delle palle di cannone, e voi le recuperate.

                          Un 600 preparato come quello di lorenzini come MINIMO ha 137 - 140 Cavalli REALI alla ruota non cavalli dopati al banco prova del bar del corso

                          Io voglio risolvere questo di mistero, altro che i 10 metri di staccata, voi avete il motore dell'enterprise ve lo dico io

                          Altra cosa, vorrei vedere il grafico della rullata dell'R1 e soprattutto dimmi da chi l'hai portata per avere 170 cavalli alla ruota con terminali, centralina e filtro




                          Ultrò sia chiaro, a me non me ne fotte un caxxo se l'hai superato o meno, ma ti consiglio di PROVARE UNA R6 CUP poi dimmi se uscendo anche 10km SOLAMENTE piu forte della tua R1 la riesci ad acchiappare!
                          Aggiungiamoci che quella di Pirro cammina ancora di piu.................................

                          Oh ma cristo santo, io l'ho visto a rijeka con l'R6 di Andrea il ragazzo che corre nella Alpe adria, io gli facevo da tappo e mi ha sorpassato affiancandomi in uscita, MA COL ***** CHE DI MOTORE L'HO RISORPASSATO PRIMA DELLA STACCATA e ti assicuro che io le marce le tiro non me ne privo, alla staccata mi ha guadagnato, altro che perso
                          Leggo ora del post modificato.

                          Quà c'è qualcosa che non torna.

                          D'accordo la moto SS 600 che è preparata da Mazinga in collaborazione con gli Alieni, D'accordo che fa 150 Cv alla ruota, ma un 1000 è un mille e la matematica non è un opinione. Un Mille da amatore ha più cavalli, molti di più, non 3 o 4, di un 600 anche SS. E fisica, non fantascienza.

                          Come fa un 600 da 140 CV a chiedere strada ad un 1000 da 170 Cv in rettilineo? (a meno che tu non sia partito da fermo e lui lanciato o tutte le altre situazioni di mezzo)
                          Last edited by Ultrone; 13-10-09, 23:14.

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                          • Font Size
                            #88
                            Ora giro il link a Manu99 siccome queste moto le conosce voglio sentire la sua opinione

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Ma al posto che discorrere di Minkyate ... tanto perchè è Ultrone ... NON vi siete chiesti ... se quel pilota al posto che Pirro fosse un kaxxone figlio di papà che ha potuto provare la Moto di Lorenzini ...

                              E magari pure il solito Superstaccatore che si Impianta in uscita di Curva ... quindi Ti Svernicia in Stakkata ... ma poi NON fa Niente di Speciale !?!

                              Perchè io ... e l'ho sempre detto ... sono un Fermone in Staccata e qui mi passano anche i Brocchi ... ma poi ne ritrovo parecchi Piantati a Centro Curva o a 3/4 con il Polso Bloccato !!!

                              Un mio Amico Pilota è Stato Preso in una Foto all'ultimo giro di Imola assieme a Bayliss e Edwards e si è ritrovato sul Libro Ufficiale della SBK !!! Benchè sia stato solo Kulo ... era doppiato ... Ha Tutto il Diritto di TIRARSELA, e gli INVIDIOSI devono stare Muti, solo per il Fatto che LUI C'era e loro NO !!!

                              Tutto quanto solo per dirvi che Ultrone ha fatto una domanda sulla Stakkata e sono 6 pagine che spammate di prestazioni sul Dritto ... dando l'impressione che NON sappiate cosa voglia dire Aprire il GAS con un 1000 !!!

                              Good Night
                              Last edited by Mr.Molla; 13-10-09, 23:32.

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                              • Font Size
                                #90
                                Oh ragazzi qui le chiacchiere ora stanno veramente a zero

                                Essendo un MP non scrivo il nome

                                comunque una R6 come quella di Pirro arriva a 290km/h effettivi su una pista come Monza...
                                Mugello anche +/-
                                QUI NON SI PARLA DI NOI CAZZONI DA BAR, SI TRATTA DI GENTE CHE CORRE E QUELLE MOTO LE CONOSCE
                                Last edited by speed01; 13-10-09, 23:38.

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