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Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq ... permettimi ... con Lineare ? proprio Frenando che tieni Basso l'Avantreno, mentre con Hyper ci Rimane da solo e si possono Mollare i Freni un po' prima (in questo caso ? Importante una buona Estensione)
e l'inerzia che la moto acquisisce nel caso molli i freni prima dell'ingresso ??
anche se tu rimani piu' basso l'inerzia esistera' sempre e comunque, quindi i freni sono da lasciare dentro la curva...mai prima se no il rischio che prenda sotto aumenta
Massa di babbei, Pirro (non so se sia lui poi...) mi ha affiancato all'interno della bucine e me lo sono visto di fianco in percorrenza a fine curva, lui ha certo aperto prima di me, ma non 300 metri prima, diciamo una decina di metri prima e a fine curva era sul cordolo a 15-20 metri da me, mica un kilometro avanti.
La moto di Pirro ho seri dubbi che abbia 140 CV alla ruota (solo le top della SS arrivano a tale cavalleria) ma ammettiamo che ne avesse 130, la mia R1, se non ne ha 170 alla ruota, poco ci manca, quindi un gap di 40 cavalli, ma in realtà sono di più perchè quando apri il gas non sei al limitatore ma un bel pò di migliaia di giri prima dalla potenza massima, e in questa zona la forbice di tiro del mille dal 600 si fa ancora più aperta.
Con 20 metri scarsi da recuperare, e più di 40 Cv nel taschino, come fate ad essere così deficienti da ritenere impossibile il sorpasso, quando un mille con solo qualche cavallo più della mia e una lieve migliore curva di coppia (un K7) a parità di apertura del gas, dopo il traguardo mi lascia dietro?
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