Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il limite nella Staccata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/r6hp5g9Cx2Q&hl=it&fs=1&"></param><param">http://www.youtube.com/v/r6hp5g9Cx2Q&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="[/youtube][youtube]http://www.youtube.com/v/r6hp5g9Cx2Q&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
    Mi sa che s?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      cio? tu avresti superato sul rettilineo uno che gira IN MEDIA 20 secondi pi? veloce di te ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        cio? tu avresti superato sul rettilineo uno che gira IN MEDIA 20 secondi pi? veloce di te ??
        No, l'ho superato in curva mentre con una mano salutavo il fotografo...

Comment

• Font Size
          la domanda mi sorge spontanea....

Ultr&#242;... ma quante caxxo di volte ci sei stato al Muggio????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            la domanda mi sorge spontanea....

Ultr?... ma quante caxxo di volte ci sei stato al Muggio????
            La risposta mi sorge spontanea: ma se con un 1000 non sorpassate un 600, con un kilometro di rettilineo a disposizione, che ci andate a fare in pista?

Fate 2 penne in zona industriale che basta e avanza eh!

Comment

• Font Size
              Cmq Molla, poche balle, non hai mica ancora risposto direttamente alla domanda del primo post e a quelle del secondo!

Datti na mossa e molleggia la mente in una elucubrazone risponditiva!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                La risposta mi sorge spontanea: ma se con un 1000 non sorpassate un 600, con un kilometro di rettilineo a disposizione, che ci andate a fare in pista?

Mmmmmmm, mi sa che, se tolgono il brecciolino, vado al parcheggio dell'Esselunga: dovreste vedermi a Monza...

Comment

• Font Size

Senti Tesorino gi? Ti becchi 3 secondi da me (che sono un chiodo e son stato solo 2 volte al Mugello), percui non fare lo spiritoso e rispondimi

5-6-10 volte????

Comment

• Font Size

Ultrone

la moto di Pirro ha circa 140 cv VERI alla ruota e TC VERO.

e pesa 158 kg

Non &#232; un 600 che incontri in pista nelle solite pistate

Secondo te quanti km fa in meno della tua R1 quasi originale da 2 quintali che esce dalla bucine a velocit&#224; lumaca?

Quasi nessuno. Te lo dico io

al civ domenica ha fatto in gara 268,7

io dico che, se veramente l'hai passato, stava si &#232; no scaldando le gomme
                    Last edited by giuseppe_d; 13-10-09, 14:46.

Comment

• Font Size

mi fai morire come al solito

faccio un ragionamento stringato:
                      Pirro 1.55
                      Ultrone 2.15

(circa eh... che poi pu? essere 57 il primo e 12 il secondo)

nel tratto Bucine - S.Donato Pirro ti d? minimo 2/3 secondi ... gli altri in tutto il resto del circuito

come fai a superarlo lo sai solo tu ... alla fine mi sembra che hai una R1, non la De Lorean di Marty McFly

oppure come dice giuseppe ... stava cazzeggiando / scaldando le gomme / ecc...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Cmq ... permettimi ... con Lineare ? proprio Frenando che tieni Basso l'Avantreno, mentre con Hyper ci Rimane da solo e si possono Mollare i Freni un po' prima (in questo caso ? Importante una buona Estensione)
                        e l'inerzia che la moto acquisisce nel caso molli i freni prima dell'ingresso ??
                        anche se tu rimani piu' basso l'inerzia esistera' sempre e comunque, quindi i freni sono da lasciare dentro la curva...mai prima se no il rischio che prenda sotto aumenta

Comment

• Font Size
                          Certo si rialza di colpo la Forka e cos? scaricando peso alla Gomma si perde dell'aderenza ... infatti ho scritto che qui serve una buona Estensione

Poi dipende dai setting ci? che succede ... e cosa bisogna fare nella guida per evitare i problemi ...

Comment

• Font Size
                            Massa di babbei, Pirro (non so se sia lui poi...) mi ha affiancato all'interno della bucine e me lo sono visto di fianco in percorrenza a fine curva, lui ha certo aperto prima di me, ma non 300 metri prima, diciamo una decina di metri prima e a fine curva era sul cordolo a 15-20 metri da me, mica un kilometro avanti.

La moto di Pirro ho seri dubbi che abbia 140 CV alla ruota (solo le top della SS arrivano a tale cavalleria) ma ammettiamo che ne avesse 130, la mia R1, se non ne ha 170 alla ruota, poco ci manca, quindi un gap di 40 cavalli, ma in realt&#224; sono di pi&#249; perch&#232; quando apri il gas non sei al limitatore ma un bel p&#242; di migliaia di giri prima dalla potenza massima, e in questa zona la forbice di tiro del mille dal 600 si fa ancora pi&#249; aperta.

Con 20 metri scarsi da recuperare, e pi&#249; di 40 Cv nel taschino, come fate ad essere cos&#236; deficienti da ritenere impossibile il sorpasso, quando un mille con solo qualche cavallo pi&#249; della mia e una lieve migliore curva di coppia (un K7) a parit&#224; di apertura del gas, dopo il traguardo mi lascia dietro?

Meno MotoSparagn e pi&#249; pista!

Comment

• Font Size
                              ma Pirro non correva con l'Audi a Le Mans?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Certo si rialza di colpo la Forka e cos? scaricando peso alla Gomma si perde dell'aderenza ... infatti ho scritto che qui serve una buona Estensione

Poi dipende dai setting ci? che succede ... e cosa bisogna fare nella guida per evitare i problemi ...
                                Molla piantala l? di dare retta alla biscia che striscia e dammi la risposta sulla staccata. Qual'? il limite prima di fare danni secondo te?

Comment

X
                                Working...
                                X