Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah boh fate vobis ... se ognuno può avere il proprio metro, si può essere veloci anche girando in 2.20 allora
se vado ad una Rehm... e su 250 partecipanti, circa la metà gira sotto il 2.11 significa solo che quello X UN AMATORE NON è girare veloce, ma solo "nella media"
veloce ad una Rehm o eventi simili x amatori ... è MOLTO + basso
ah boh fate vobis ... se ognuno può avere il proprio metro, si può essere veloci anche girando in 2.20 allora
se vado ad una Rehm... e su 250 partecipanti, circa la metà gira sotto il 2.11 significa solo che quello X UN AMATORE NON è girare veloce, ma solo "nella media"
veloce ad una Rehm o eventi simili x amatori ... è MOLTO + basso
Appunto: alla REHM!
Ma il mondo degli amatori non è fatto solo di REHM o simili, anzi, ma di tante giornate RossoCorsa, Promaracing, SpecialBike, Seven Eventi, ecc. ecc. Quindi mediamente non hai raGGione!
Ora faranno finta di gniente, e continueranno a sparare ancora pi? cazzate, ma dentro di loro sanno..
a me sembra solo che abbia parlato da profano della pista...e sono d'accordissimo nel dire che tutto ? relativo...infatti se a trotta dici che 2 al muggio ? girare forte ti ride in faccia (se non ti insulta )
ma se catopleba CONFERMA che giri FORTE perch? ti ha visto girare in 11...io dico che ha semplicemente confermato la SUA relativit?...mentre in senso assoluto romane che non devi mettere in crisi le sopensioni girando PIANO....perch? i piloti con un 1000 standard ci girano in 2.02 (esempio a caso), il che vuol dire che non bisogna andare a toccare n? il precarico, n? tantomeno le quote ciclistiche....
girare in (esempio) 11 non pu? mutare da veloce / a medio / a lento a secondo di chi organizza la giornata in pista
se voglio fare un paragone serio ... lo faccio con chi ci d? il gas seriamente
Rehm anzi sarebbe meglio Speer dove il livello degli amatori di solito ? anche + alto
se ci vogliamo pigliare in giro ... allora chiaro che un 11 fatto (ad esempio) in un turno di Promo Racing... ? un tempo non solo veloce, ma da fenomeno
Comment