Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse forse riesco a portartela la moto ....dipende se ho disponibile il furgone grosso.......
Toledo no ce la farai mai contro il birraio....Io ci ho provato una sera, ero piegato in due e lui fresco come na' rosa
no dai, riesci davvero??? se riesci mi faresti un favorone!! mi eviti di scaricare 3 volte il furgone al posto che una... lo sai quando?
Forse forse riesco a portartela la moto ....dipende se ho disponibile il furgone grosso.......
Toledo no ce la farai mai contro il birraio....Io ci ho provato una sera, ero piegato in due e lui fresco come na' rosa
All'ultimo OKTOBERFESTDAY (Una cosa Locale in stile QUELLO VERO, che dei caproni come me organizzano 2 volte l'anno ) ho dato forfait dopo aver finito il 6? litro ... Pisciatina da cavallo e rientro a casa senza mal di testa e/o postumi
Se mi ci impegno posso fare meglio, per? poi non guido
All'ultimo OKTOBERFESTDAY (Una cosa Locale in stile QUELLO VERO, che dei caproni come me organizzano 2 volte l'anno ) ho dato forfait dopo aver finito il 6? litro ... Pisciatina da cavallo e rientro a casa senza mal di testa e/o postumi
non preoccuparti, guidare non guidi, alla peggio ti lasciamo su una panchina svenuto e ti veniamo a riprendere il giorno dopo!
purtroppo la gara di pinte non si ? svolta...anche se il birraio ha partecipato lo stesso pur non sapendo l'esistenza della gara
a questo punto potrebbe venire tutto rimandato a barcellona tra 1 mese... cobra, vero che verrai a barcellona????!!!!
Comment