Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Angolino Lineare del COBRA !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cobra View Post
    Forse forse riesco a portartela la moto ....dipende se ho disponibile il furgone grosso.......
    Toledo no ce la farai mai contro il birraio....Io ci ho provato una sera, ero piegato in due e lui fresco come na' rosa
    no dai, riesci davvero??? se riesci mi faresti un favorone!! mi eviti di scaricare 3 volte il furgone al posto che una... lo sai quando?

Comment

• Font Size
      penso domani in mattinata ....se riesco lo faccio volentieri Enry

Comment

• Font Size
        penso domani in mattinata ....se riesco lo faccio volentieri Enry
        mi-ti-co!

Comment

• Font Size
          Forse forse riesco a portartela la moto ....dipende se ho disponibile il furgone grosso.......
          Toledo no ce la farai mai contro il birraio....Io ci ho provato una sera, ero piegato in due e lui fresco come na' rosa
          All'ultimo OKTOBERFESTDAY (Una cosa Locale in stile QUELLO VERO, che dei caproni come me organizzano 2 volte l'anno ) ho dato forfait dopo aver finito il 6? litro ... Pisciatina da cavallo e rientro a casa senza mal di testa e/o postumi

Se mi ci impegno posso fare meglio, per? poi non guido

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            All'ultimo OKTOBERFESTDAY (Una cosa Locale in stile QUELLO VERO, che dei caproni come me organizzano 2 volte l'anno ) ho dato forfait dopo aver finito il 6? litro ... Pisciatina da cavallo e rientro a casa senza mal di testa e/o postumi

6? litro???

minkia!!!

Comment

• Font Size
              Dilettante ....Oktober fest Monaco 2007 12 ore (dalle 8:00 alle 20:00) 9 litri ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post

non preoccuparti, guidare non guidi, alla peggio ti lasciamo su una panchina svenuto e ti veniamo a riprendere il giorno dopo!
                Dilettante ....Oktober fest Monaco 2007 12 ore (dalle 8:00 alle 20:00) 9 litri ...
                merda! sei una bella fogna pure tu per?!

Comment

• Font Size
                  purtroppo la gara di pinte non si ? svolta...anche se il birraio ha partecipato lo stesso pur non sapendo l'esistenza della gara
                  a questo punto potrebbe venire tutto rimandato a barcellona tra 1 mese... cobra, vero che verrai a barcellona????!!!!

Comment

• Font Size
                    La Birra dell'Oktoberfest fa' 3? se va bene

Accetto la sfida e mi preparo all'eventuale disfatta

Comment

• Font Size
                      Presente a Barcellona !!!!

Comment

• Font Size
                        Presente a Barcellona !!!!
                        bravo...bravissimo!!! ma con moto a seguito o a fare il turista? ma... viene anche il "compagno di giochi" del birraio magari???

Comment

• Font Size
                          A sto giro vengo a dare una mano a voi poveri paracarri ...e ci sara' anche il compagno di giochi del birraio ....ho paura di fare questa uscita...

Comment

• Font Size
                            A sto giro vengo a dare una mano a voi poveri paracarri ...e ci sara' anche il compagno di giochi del birraio ....ho paura di fare questa uscita...
                            noooo!!! i cugini merda di nuovo insieme!!! fanno danno sicuro...fossi in te... avrei paura anch'io!!!!

Comment

• Font Size
                              visto che nessuno lo usa mai torno io
                              allora vieni stasera a bere un birrozzo a lambrate?? daiiiii che ti aspetto schifoso pervertito ubriaco!!!

Comment

• Font Size
                                se mi fate parcheggiare lo scooter dentro il cortile vengo

Comment

X
                                Working...
                                X