Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Angolino Lineare del COBRA !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scherzi a parte.. io non sono d'accordo di fare così Lucio. Dai sei il primo che sta allo scherzo e che cazzeggia.. sta buono.. non me puntare Federico che è un bravo toso!

Qua su DDG ci si diverte e si condivide la passione.. non si passa il tempo incazzati!

DAJE!

Andate a fare una bella piena di RED BULL!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      State boni che ho visto che Lucio ha messo tutti i capelli bianchI!
      come BIANCHI non li ha pi? HYPERPURPLE?
      Last edited by omarMT01; 12-10-09, 15:56.

Comment

• Font Size
        Rimango basito...

E s? che Vi conosco entrambi ...

Non fate la guerra, tanto non serve

Lov end pis

Comment

• Font Size
          State boni che ho visto che Lucio ha messo tutti i capelli bianchI!
          Sembra tom cruise in collateral !

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Comincia a darti una calmata anche te, perch? state stufando, anzi state stracciando le palle.
            Ed i miei diritti di autore ?

Comment

• Font Size
              Scherzi a parte.. io non sono d'accordo di fare cos? Lucio. Dai sei il primo che sta allo scherzo e che cazzeggia.. sta buono.. non me puntare Federico che ? un bravo toso!
              Ma lo so Davide

Mica sono Inkavolato ... per? mi viene difficile portare avanti un discorso ... gi? arduo da comprendere per molti ... e dovermi pure difendere da attacchi o dichiarazioni Gratuite che mi fanno passare per Azzeccagarbugli !!!

Vedo di venire incontro ... visto che me lo chiedi ... lasciandogli la possibilit? di intervenire anche in altri Topic ... per? VERAMENTE se deve farlo in "Hyper vs Lineari" che sia solo ed esclusivamente in Modo Tecnico !!! e in modo dettagliato, cio? NON una semplice butade ... Non ? Viola perch? ? Giallo ... dove i Colori indicano una Soluzione Tecnica non dei marchi ... ma anche il perch? dovrebbe essere Giallo ... e come ho detto rispondendo poi a domande conseguenti ...

Io dal canto mio continuer? a Quotare e Rispondere qui ci? che NON ? Tecnico ... per il resto star? alla sua Educazione intervenire solo Tecnicamente + al max una battuta, che fa sempre piacere ... e mi da modo di rispondere ancora + Sagacemente ...

In effetti un po' mi annoio senza il Cobra ? proprio il caso di dire
              Odio e Ammore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ed i miei diritti di autore ?

Comment

• Font Size
                  ah non si pu? insultare cobra qui dentro?? che peccato...
                  vorr? dire che lo insulter? a dovere gioved? sera!

Comment

• Font Size
                    E io venerdi' mattina ti butto a raccogliere i fiori in casanova-savelli
                    Last edited by Cobra; 13-10-09, 11:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cobra View Post
                      E io venerdi' mattina ti butto a raccogliere i fiori in casanova-savelli
                      se ti piacciono i fiori vado da solo a raccoglierli, poi te li porto... mentre continuo ad insultarti, ovvio!

Comment

• Font Size
                        'stardo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cobra View Post
                          'stardo
                          lo so... ma lo sei di pi? tu visto che non mi porti gi? la moto
                          per questo affronto dovrai vedertela col birraio in una sfida all'ultima pinta!

Comment

• Font Size
                            Sfida di birre?

ESIGO invito ufficiale Lì sono testa di serie (e non di caxxo come quando metto il casco )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Sfida di birre?

ESIGO invito ufficiale L? sono testa di serie (e non di caxxo come quando metto il casco )
                              pensi davvero di riuscire a competere con il birraio? ...folle!!!!
                              comunque sei invitato ufficialmente, basta che firmi lo scarico di responsabilit? e/o vieni accompagnato da un maggiorenne (che ti possa riportare a casa)

Comment

• Font Size
                                Forse forse riesco a portartela la moto ....dipende se ho disponibile il furgone grosso.......
                                Toledo no ce la farai mai contro il birraio....Io ci ho provato una sera, ero piegato in due e lui fresco come na' rosa

Comment

X
                                Working...
                                X