Bene ... visto che mi sono Cotto il Razzo dei suoi Interventi Inutili e MAI TECNICI ... solo volti al mio sputtanamento sulla base del fatto che lui propone Ohlins ... questi vincono tutte le gare del Mondo ... quindi hanno perfettamente ragione per qualsiasi Utilizzo facciate della Moto ... A Prescindere !!!
e Visto che NON Voglio essere obbligato a Farlo Bannare dal Forum AviaRacing ...
Apro qui il suo angolino ... dove pu? quotare quanto scrivo e commentare quanto vuole ... ma almeno NON sporca con le sue FECI il mio lavoro ...
Potete intervenire tutti ad applaudirlo oppure no ...
Buon Divetimento
PS: Cobra NON sei + gradito in ogni altra discussione di questo Forum Avia ... ma vediamo se qui in castigo ... riuscirai a ravvederti
e Visto che NON Voglio essere obbligato a Farlo Bannare dal Forum AviaRacing ...
Apro qui il suo angolino ... dove pu? quotare quanto scrivo e commentare quanto vuole ... ma almeno NON sporca con le sue FECI il mio lavoro ...
Potete intervenire tutti ad applaudirlo oppure no ...
Buon Divetimento
PS: Cobra NON sei + gradito in ogni altra discussione di questo Forum Avia ... ma vediamo se qui in castigo ... riuscirai a ravvederti
Comment