Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Angolino Lineare del COBRA !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'Angolino Lineare del COBRA !!!

Bene ... visto che mi sono Cotto il Razzo dei suoi Interventi Inutili e MAI TECNICI ... solo volti al mio sputtanamento sulla base del fatto che lui propone Ohlins ... questi vincono tutte le gare del Mondo ... quindi hanno perfettamente ragione per qualsiasi Utilizzo facciate della Moto ... A Prescindere !!!

e Visto che NON Voglio essere obbligato a Farlo Bannare dal Forum AviaRacing ...

Apro qui il suo angolino ... dove pu? quotare quanto scrivo e commentare quanto vuole ... ma almeno NON sporca con le sue FECI il mio lavoro ...
    Potete intervenire tutti ad applaudirlo oppure no ...

Buon Divetimento

PS: Cobra NON sei + gradito in ogni altra discussione di questo Forum Avia ... ma vediamo se qui in castigo ... riuscirai a ravvederti

• Font Size
    oddio...muoio e rotolo

molla a marzo ti porto la mia R1, dietro mi hanno regalato 1 ohlins...ce la metti la molla iperprogressiva o mesto mesto devo andare via con forca rifatta dalle tue sapienti mani e mono dietro con molla lineare?

Comment

• Font Size
      Sei un fenomeno da baraccone !!!!! Lo sai anche tu che dici puxxanate e per questo ti arrabbi...se tu non scrivessi contro tutto e tutti, io non ti correggerei mai !!!
      Dai su' non fare il bimbo cattivo...che dal vivo sei meglio di come appari qui..vuoi fare il cattivo e il prepotente, ma poi in realta' sei un grande agnellino di 2 mt....

Dai su'...fai il bravo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

PS: Cobra NON sei + gradito in ogni altra discussione di questo Forum Avia ... ma vediamo se qui in castigo ... riuscirai a ravvederti
        ....questa non l'avevo letta prima....
        Mollone fai il bravo che l'unico che puoi mettere in castigo e' il tuo cervello...
        INTESI....
        Mettici qualcun'altro in castigo, se no al prossimo giro di paraoli te lo faccio vedere io il castigo !!!!!!!
        non allargarti piu' del dovuto...spero di averti chiarito un po' la cosa !!!

SALUTI CICCIO !!!!!!!!!
        Last edited by Cobra; 09-10-09, 07:50.

Comment

• Font Size
          Cattivo io ???

Ti do anche la cassetta della frutta girata (il Pulpito) come ad Hyde Park a Londra ... dove puoi scrivere tutto ciò che vuoi ... anche le Infamate di cui sopra ...

A me serve solo di NON Sporcare le mie discussioni ... cmq sia utilizzo del gran tempo per scrivere ... e non posso doverne perdere altro per rispondere a cose inutili ... stavo perdendo la fede, ma fortunatamente il cuggino di un mio amico mi ha riportato sulla retta via etc etc e ho capito che dici tutte puxxanate etc etc ... ... senza nessuna spiegazione tecnica !

Io NON parlo male di Nessuno !!! Tento di far capire come FUNZIONANO le cose ... se ti senti tirato in causa vuol dire che hai la coda di Paglia ... perchè al max dovresti rispondere: "No caro Molla, NON è così ... ma è cosà etc etc"
          Oltretutto stavo parlando di Kawa ZX10 NON di Ohlins ... se poi Utilizzate lo Stesso K di Molle è una scelta ... ma la critico xè NON sono d'accordo !!!
          Se tu avessi la pazienza di aspettare ... vedresti che NON sono così Kattivo ... anzi tra qualche Post farò un Elogio ad Ohlins
          Ma ti lamenterai cmq ... xè un Elogio vuol dire anche Stabilire una Situazione !!!
          Invece la tua Strategia è far credere di essere ideale in ogni situazione ... facendomi nel frattempo passare per Incompetente !!!

Bene qui hai la Possibilità di Quotare ciò che ti pare e criticarlo come ti pare ... se riuscirai a scrivere anche qualcosa di Tecnico ... sarò Lieto di Quotarla nel Topic idoneo ...

Ora hai la tua Vetrina ... un po' come se il buon Bruno mi desse una Seggiolina ed un Angolo dell'Officina ... per poterlo criticare a piacimento !!!
          NON lo farebbe MAI ... ma TU prima di Scrivere prova ad immaginarti quella situazione e digita di conseguenza ...

PS: ti spiego xè a volte sei come le tue Sospensioni ... DURO !!! ... quello che scrivi dovresti immaginare che sia io a dirlo a Bruno (davanti ad altra gente o durante un corso) ... pensa alla sua reazione e poi decidi se è il caso di Inviare la Risposta ...
          Praticamente un semplice :
          NON Fare agli Altri quello che NON Vorresti Fosse Fatto a TE !!!
          Per inciso Io Vorrei che qualcuno di vermanete competente provasse a criticarmi Tecnicamente ... Scrivendo e in Pubblico !!!
          Last edited by Mr.Molla; 09-10-09, 09:02.

Comment

• Font Size
            cobra, non mi pare che mr.molla stia chiedendo la luna, solo maggiore rispetto per lui e per il suo lavoro e che i tuoi interventi siano costruttivi...non ti toglie la parola, ma vorrebbe che ci sia un confronto tecnico per chiarirvi voi e aiutare chi legge a farsi un'idea basata sui fatti.

dai ragazzi che è un bene per tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Per inciso Io Vorrei che qualcuno di vermanete competente provasse a criticarmi Tecnicamente ... Scrivendo e in Pubblico !!!
              Pssst: c'? chi lo ha fatto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                cobra, non mi pare che mr.molla stia chiedendo la luna, solo maggiore rispetto per lui e per il suo lavoro e che i tuoi interventi siano costruttivi...non ti toglie la parola, ma vorrebbe che ci sia un confronto tecnico per chiarirvi voi e aiutare chi legge a farsi un'idea basata sui fatti.

dai ragazzi che ? un bene per tutti
                son d'accordissimo!! non difendo nessuno per partito preso, ma MR Molla ha ragione da vendere sul comportamento di Cobra nei suoi confronti!

son stufo pure io di leggere tutti sti ATTACCHI nella SUA SEZIONE dedicata... anche se spesso escono discussioni interessanti.

penso che a sto punto serva l'intervento di un moderatore o di Davide per una chiarificazione

Comment

• Font Size
                  Tora mi pare che te come altri NON intervenite per Criticare ... ma per chiedere spiegazioni ulteriori, o dare la propria interpretazione ...

Queste giuste o sbagliate derivano dagli infiniti sistemi di setting dove ognuno ha le sue idee ed ? un bene confrontarle ... per fare una vera discussione Tecnica ... come ? capitato tra noi o con Sandro e altri ...

-----------

Per Tutti :

Soprattutto una cosa non mi st? bene ... ok uno pu? scrivere ci? che Ritiene Tecnicamente Giusto e darmi contro ... ma a questo punto io solitamente rispondo con una Domanda o pi? !!!
                  Queste servono a verificare intanto se si conosce la questione ... ma anche a mettere l'interlocutore nella posizione di NON tirarsi indietro ...

Esempio : io dico che ? Viola ... un altro dice che ? Giallo ... ok
                  Domanda : Ma ? Chiaro o Scuro ?
                  Risposta : ? Chiaro (quindi Giallo) ... allora verificheremo se ? veramente Chiaro ...
                  Ma visto che normalmente ? Scuro (ed ? Viola) ... le Risposte NON Arrivano !!!

Allora sono solo Dichiarazioni ... senza nessuna base tecnica, se non del Cos? fan Tutti ... a cui devo cmq perdere tempo (e sviare il discorso) per Rispondere ...

Senza contare che tutto ci? che ho scritto in questo Topic devrei scriverlo all'interno della Discussione Tecnica ... ma vi pare ???

Ragazzi penso proprio di aver trovato una Buona Soluzione ... l'unico Dubbio ? che Operando con un Lineare potrebbe essere solo un Rimedio ...

Comment

• Font Size
                    Raga qui va benissimo !!!

Sono + le volte che ho preso del "Perla" dai Moderatori etc ... proprio x? mi consigliavano di farlo bannare e non accettavo ... dei suoi insulti !!!

Ora ne pu? fare il Martire ... ne pu? Intervenire Direttamente ... ma ha piena libert? di parola ... meglio di cos? !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cobra View Post
                      Mollone fai il bravo che l'unico che puoi mettere in castigo e' il tuo cervello...
                      INTESI....
                      Mettici qualcun'altro in castigo, se no al prossimo giro di paraoli te lo faccio vedere io il castigo !!!!!!!

SALUTI CICCIO !!!!!!!!!

Comincia a darti una calmata anche te, perch? state stufando, anzi state stracciando le palle.

Se non siete in grado di ingnorarvi andate all'asilo, li potete dire alla maestra che uno ha rubato la macchinina all'altro.

Ma da risposte come questa che hai dato, piu che all'asilo, vi servirebbe una bella registrata all'igene mentale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cobra View Post
                        INTESI....

SALUTI CICCIO !!!!!!!!!
                        pi? in basso di cos? si muore...hai grattato il fondo del barile e hai scavato ancora un po'....che tristezza ste risposte...

Comment

• Font Size
                          ma ohlins(cobra) non aveva un suo topic dedicato????

Comment

• Font Size
                            State boni che ho visto che Lucio ha messo tutti i capelli bianchI!

Comment

• Font Size
                              No problem Dav..anzi mi scuso pubblicamente !

Comment

X
                              Working...
                              X