Molla per me il prodotto Hyper ? valido soprattutto come mix tra pista e strada ed ? attento al proprio portafoglio...la differenza tra lineari ed Hyper in termini di pressione delle gomme non l'ho riscontrata...e le pressioni che indica Speed che monta lineari secondo me sono appropriate anche con Hyperpro...altrimenti non mi spiego come mai con il medesimo assetto e girando sullo stesso passo con il posteriore ad 1.9 a freddo ho rischiato di perderlo per ben 2 volte, mentre con 1.9 a caldo lavorava bene (stesse condizioni, stessa pista)...in tutti e 2 i casi non ho riscontrato strappi ma la differenza di grip l'ho avvertita, girando a Franciacorta con un passo da bradido se confrontato ad un amatore...forse l'unica differenza ? che con Hyper anche se sei pi? alto di pressioni non strappi magari con lineari si ma sarebbe da provare, il grip invece c'? e rimane in funzione della corretta pressione di utilizzo della gomma indipendentemente che sia lineare o Hyper, questa ? la mia esperienza.

Comment