Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda da principiante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda da principiante

Ciao a tutti! Scusate la domanda ma sono ignorante in materia sospensioni. Sono in procinto di cambiare moto e credo che la scelta cadr? su un zx10r 2004/05. Ora, leggendo i vostri commenti su questa moto ho capito che una delle prime cose da fare ? il mono visto che il suo di serie ? di "marmo"! (Ho avuto la 636 03 e se ? come quello ci credo). Ma io non ho ben capito una cosa. Ma volendo io potrei tenere il mono originale e cambiare solo la molla con una HyperPro? Se si avrei dei vantaggi o conviene comunque comprare un mono after e poi cambiarci la molla?
    Vi chiedo questo perch? il mono ha una spesa non indifferente e io non essendo un gran manico magari a me basterebbe solo la molla.....

Grazzziiee

• Font Size
    Hai detto tutto te

Aggiungo solo qualcosa ...

- Il 636 era decisamente Duro ... ma lo ZX10 04-05 ? forse peggio

- Esatto ... noi possiamo cambiare solo la Molla ed il Vantaggio ? gi? enorme ... anche per i + Smanettoni ... tra l'altro i Veri Vantaggi di un Mono Completo rispetto alla sola Molla ci sono quando si ? in grado di Regolarselo al Meglio !!!
    Cio? ... ? la Molla che fa andare bene la Moto ... l'idraulica + performante da dei buoni vantaggio (soprattutto in Pista), ma ? nella possibilit? di Personalizzazione quello fondamentale ...

- Unica cosa ... per Bilanciare la Moto ... ? d'obbligo sostituire anche le Molle Forka ... infatti anche queste sono troppo Dure (a prescindere da dove arrivano in frenata lo sono per la Guida in Curva) ed ? il Motivo per cui il Mono di Serie ? Marmorizzato (Bilanciare)

Infine manico o no ... non importa ... i costi fanno una bella differenza e un miglioramento ? sempre meglio di niente ... ma per lo ZX10 il miglioramento ? tale che ? cmq meglio prima assuefarsi ai nuovi Limiti con le sole Molle ...

Comment

• Font Size
      Grazie mr.molla ? proprio quello che volevo sapere! A presto allora...ciao

Comment

X
      Working...
      X