Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per lucio alias mr molla.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non posso far Pubblicità ad un Concorrente ...

Posso solo dire che erano anni che NON trovavo chi mi dava la paga in Strada ... oltretutto benchè la conoscesse molto meglio di me ... NON era un Postino !!!
    Quindi scontro abbastanza pari ...

Beh ... era un CBR1000RR '07 ... con Forka ex ..... poi Mr.Mollata ed un fantastico TTX anch'esso Mr.Mollato ... senza usare il Cerrvellone Elettronico, ma solo il Cervello ed una Molla Hyper ...

PS: E Anche in Pista si è Trovato MEGLIO ...
    Last edited by Mr.Molla; 02-10-09, 17:52.

Comment

• Font Size
      cosa ne pensate del wp 4610 comp, con i registri color olio? si potrbbe accordare bene con hyper o con ohlins? ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        cosa ne pensate del wp 4610 comp, con i registri color olio? si potrbbe accordare bene con hyper o con ohlins? ciao
        leggo dal tuo profilo che la tua moto è una gsx- r 1000 2006, e conosco una persona che la utilizzava solo ed esclusivamente in pista e per la ciclistica aveva adottato anteriore tutto wp ammortizzatore di sterzo e idraulica forcella, mentre al posteriore un mono ohlins quindi l'accoppiata wp e ohlins si può fare, la moto a sentire lui aveva acquisito molta più scioltezza e agilità rispetto all' originale, che secondo lui era troppo lenta nei cambi di direzione. lui aveva messo anche cerchi marvic penta peso piuma.
        abbinanamento hyperpro e ohlins non so dirti nulla.
        Last edited by ARLES GEMININ; 02-10-09, 19:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cobra View Post
          Freddy nessuno mai e' stato deluso dal nostro trattamento / assistenza / competenza. Se tu hai avuto dei problemi potevi tranquillamente venire in officina ed esporre e di sicuro si sarebbe risolto. Io non mi ricordo pero' un tuo acquisto da noi...ma magari mi sbaglio. I nostri lavori sono sempre fatti alla PERFEZIONE....trovare il giusto setting e altro paio di maniche...bastava parlare come fanno tutti....

Per il resto ognuno si puo' trovare soddisfatto con un prodotto piuttosto che con un altro, ripeto ognuno ha i suoi pregi e difetti, ma la tecnica e il funzionamento di una sospensione non l'ho inventata io e tantomeno Lucio.

Pace e bene
          no Cobra forse mi hai frainteso, non posso dire nulla di male sul vostro lavoro, mi son trovato strabene da voi sia come professionalit? e disponibilit?, (mi ricordo di quando venni a ritirare il mono revisionato e rimasi li un ora ad ascoltare tutti i consigli e la spiegazione tecnica del mono), sul vostro lavoro e sui vostri prodotti nulla di male da dire, anzi se trovo qualcuno che vuole montare le vostre marche lo mando da voi .-)

il mio discorso era diverso, dicevo che dopo anni di regolazioni varie non ero riuscito a raggiungere la confidenza nel mezzo che ho acquisito con solo le molle Hyperpro.. tutto qui!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Non posso far Pubblicità ad un Concorrente ...

Posso solo dire che erano anni che NON trovavo chi mi dava la paga in Strada ... oltretutto benchè la conoscesse molto meglio di me ... NON era un Postino !!!
            Quindi scontro abbastanza pari ...

Beh ... era un CBR1000RR '07 ... con Forka ex ..... poi Mr.Mollata ed un fantastico TTX anch'esso Mr.Mollato ... senza usare il Cerrvellone Elettronico, ma solo il Cervello ed una Molla Hyper ...

PS: E Anche in Pista si è Trovato MEGLIO ...
            Non ti preoccupare che tanto le mie idee ce l'ho anch'io (dettate dall'utilizzo e da svariate prove su marche e modelli diversi), era giusto per curiosità (anche in PM, se ti va)
            Last edited by facssss; 03-10-09, 09:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              I Mono WP vanno abbastanza bene con Hyper senza fare nient'altro che una buona regolazione ... e consiglio sempre di provare intanto solo con la Molla, senza fare altro ...
              Dopo un po' di tempo ... dipende da Voi ... si riscontrano dei Limiti nell'Idraulica, che si possono Risolvere solo STRAVOLGENDO il Mono ...
              Sono Piccolezze ... che per? in pista ad un buon Livello e magari con Dunlop ... si ingrandiscono ... il problema ? che NON basta una revisione, bisogna proprio sostituire dei componenti interni che ovviamente fanno lievitare il Prezzo ...
              Per questo, riuscire ad adattarsi (accontentarsi) della Sola Molla ... porta ad avere i vantaggi di Hyper senza spendere una cifra che sommata alla Molla e a quanto si pu? realizzare vendendolo pu? rendere + conveniente l'acquisto di un Mono Hyper ...

Comment

• Font Size
                Posso solo dire che erano anni che NON trovavo chi mi dava la paga in Strada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chef View Post
                  sono vietati i post di sole faccine

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    sono vietati i post di sole faccine
                    scusate

allora dir? che la frase del Mr. mi pare un "tantino" esagerata.

cos? pu? andare?

Comment

• Font Size
                      Chef la frase continuava ... noi siamo andati praticamente pari ... per? la Valtrebbia l'avevo fatta solo 1 volta nel '98 ... mentre te li sei un Postino !!!

Anche Ultrone in Serravalle Discesa mi passava con una mano sola ... ma oltre ad essere Il Postino () quella ? AutoStrada (ahahah) mentre in Strada la situazione era differente ...

Daiipper?, non facciamo a chi l'ha pi? Lungo ... se vuoi proprio saperlo sono convinto che con Hyper mi avresti sverniciato ... ma soprattutto ti saresti divertito a fare anche Strade differenti dall'UNICA che fai (o facevi visti gli e20)

Comment

• Font Size
                        scusate

allora dir? che la frase del Mr. mi pare un "tantino" esagerata.

cos? pu? andare?
                        Diciamo che sar? esagerata SE non star? davanti in una strada sconosciuta a TUTTI gli ipotetici "partecipanti".

Vi buttate in Val di Ledro o in Val Seriana e si vede chi va pi? rilassato...

Io l'UNICO lineare che ho visto andar bene anche su strade sconosciute ? stato Torakiky.

Comment

• Font Size
                          Chef la frase continuava ... noi siamo andati praticamente pari ... per? la Valtrebbia l'avevo fatta solo 1 volta nel '98 ... mentre te li sei un Postino !!!

Anche Ultrone in Serravalle Discesa mi passava con una mano sola ... ma oltre ad essere Il Postino () quella ? AutoStrada (ahahah) mentre in Strada la situazione era differente ...

Daiipper?, non facciamo a chi l'ha pi? Lungo ... se vuoi proprio saperlo sono convinto che con Hyper mi avresti sverniciato ... ma soprattutto ti saresti divertito a fare anche Strade differenti dall'UNICA che fai (o facevi visti gli e20)

2 gomme anche seminuove sarebbereo bastate e avanzate

cmq non voglio allungarla oltre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Vi buttate in Val di Ledro o...
                            Bella la val di Ledro, mai provato a spingerti fino alla val di Cembra? O salire il Bondone da Arco?
                            Uno spettacolo!

Comment

• Font Size
                              2 gomme anche seminuove sarebbereo bastate e avanzate
                              Mi spiace se a 2000Km hai gi? le gomme finite ...

Io ne avevo quasi 3000 ... e da poco ho sostituito dei GP Racer S con + di 3500Km solo x? usandole spesso per fare casa ufficio erano un po' squadrate ...
                              Gli amici di Firenze possono dirti in che maniera gli davo il Gas ... ma lo sai anche te che non lo accarezzo ...

Se fai 2 conti ... potevo regalarti le Sospensioni e farmi pagare in Risparmio sulle Gomme ... ci guadagnavo Abbestia !!!

Comment

• Font Size
                                s? dai, va bene...

vai nella sezione in pista a spiegare perch? ferra girava in 16 a varano e dopo avere montato hyper gira in 20 a fatica...

ps: le mie ?hlins hanno avuto evoluzioni che neanche ti puoi immaginare

Comment

X
                                Working...
                                X