Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora la metto...mi ruga che ,come al solito, la molla in foto viene blu
Cmq ? splendido, non me l'aspettavo davvero...ero abituato a prodotti bellini ma un po' agricoli o pacchiani...il 3d del mio amico col Gsx-r K6 non mi piace molto...
E invece...
dalla foto non si capisce...ma c'è quel trattamento di tropicalizzazione che mi manda fuori di mela...
poi boh...è cambiato tutto...c'era una marea di spessorini, placche caxxi, fregni, mazzi hi tech che manco Lucio mi ha saputo dire cosa fossero...ma gli brillavano gli occhi e faceva quel sorriso di chi ti dice:<<no che non l'ho scopata la tua donna,sei pazzo?>>...
quindi vuol dire che qualcosa sa...ma non vuole dirlo...mi sembrava molto contento...boh...mi puzza...
Fischia ... ci sono rimasto anch'io !!! sapevo che era in arrivo il Nuovo Mono con Testina in Pezzo unico lavorata CNC ... ma solitamente sono sempre lunghi nei cambiamenti ...
Ataru se fai Strada (e Pista) anche le sole Molle offrono un gran vantaggio, magari (se spesso Pista) fare pure la Modifica all'Idraulica Forka ...
Se invece l'utilizzo ? prevalente Pista, o Strada (in maniera che non si pu? ammettere, ma molto in questa maniera) il Mono ha il suo perch? ... e forse riesco a farti risparmiare qualcosa ... in questo caso ? bene fare anche la Forka sia con Molle che Idraulica ...
Comment