Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info per mono posteriore completo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info per mono posteriore completo

dato che mi reputo decisamente soddisfatto delle molle viola, e' da un po' che un diavoletto mi saltella sulla spalla e mi sussurra questa cosa...
    solo che, a 'sto punto, visto che sul sito non riesco a chiarirmi le idee (metti a posto 'sto caxxo di sito Lucio ), mi chiedevo se fosse possibile avere un suggerimento su quale possa andare meglio per il mio Monster s2r 1000, tenendo conto dell'uso prevalente su strada in due, ma con qualche occasionale "divagazione" in pista
    metti mai che decida di farmi un regalino per Natale

ah... per il prezzo, va benissimo un mp

• Font Size
    io, il regalino me lo faccio prima di natale...

Comment

• Font Size
      UP

magari Lucio lo vede

Comment

• Font Size
        KC con noi l'unica scelta ? tra il Modello Strada (senza Compressione) e quello Racing con tutto ... direi per? che su un 1000 se si vuol fare la differenza quello completo ? la scelta + giusta ...

Chiamami che dovrei avere un modello con serbatoio separato, che tra l'altro costa qualcosa in meno degli altri ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Chiamami che dovrei avere un modello con serbatoio separato, che tra l'altro costa qualcosa in meno degli altri ...

graSSie per l'info
          appena ho un attimo di respiro vedo di chiamarti o, se riesco, magari faccio un salto con Sunshine un sabato mattina a trovarti

Comment

X
          Working...
          X