Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga chiedo scusa a tutti ... ma dopo le vacanze estive ho avuto un po' di impegni a 360? ...
Ci sono parecchie cose che bollono in pentola e vi terr? aggiornati
Nel frattempo ho pure deciso di dedicare sere e notti (dove avevo tempo per scrivere) ad una splendida fanciulla ... spero quindi non ve la prendiate troppo se non riuscir? ad essere presente come in passato ...
In ogni caso TELEFONATEMI !!! 039 21.03.570 dopo le 10:30 del Mattino (luned? dopo le 14) ... se non rispondiamo ? perch? ci sono + Linee che Mr.Molli e i miracoli li facciamo solo con le Sospensioni ...
Mi quoto nella nuova pagina e ne approfitto per chiedere scusa a tutti quelli che mi hanno mandato PM in questo periodo ...
Ovviamente NON hanno ricevuto risposta ... stasera c'ho dato dentro e ho risposto a parecchi ... lasciando inditro i PM + vecchi ...
Se siete ancora interessati xfavore riscrivetemi ... rispondo a tutti ... quando ho il tempo per farlo, e nessuno viene considerato un utente di serie B
io non Ti ho mandato PM ma Ti aspetto sulle piste da sci
Grande, bei ricordi a fragolandia lo scorso inverno, e grande Lucio...stavolta per? se capitiamo di nuovo in macchina insieme, Molla, mi porto un navigatore di scorta, si sa mai
Comment