Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ma telefonargli in avia racing no????????????
Quoto.Ferra non capisco bene a che gioco stai giocando...
Fai cos?...alle 20:30 chiamami sul cellulare e te lo passo.
Anzi fammi uno squillo che ti richiamo io...
320 8695963
Quoto.Ferra non capisco bene a che gioco stai giocando...
Fai cos?...alle 20:30 chiamami sul cellulare e te lo passo.
Anzi fammi uno squillo che ti richiamo io...
320 8695963
gabel dai stavo un po' a scherz?.
Comunque le molle le ho gi? ordinate,ma dovevano arrivare gi? da una settimana..e invece nada. Se arrivano domani(come mi hannon detto l'ultima volta che ho chiamato) chiedo se le puo' montare molla,cosi' gli chiedo un po' di consigli.
Solo per informazione.. Sai per caso se lavora ancora lui in avia? O lavora solo a volte? Grazie
gabel dai stavo un po' a scherz?.
Comunque le molle le ho gi? ordinate,ma dovevano arrivare gi? da una settimana..e invece nada. Se arrivano domani(come mi hannon detto l'ultima volta che ho chiamato) chiedo se le puo' montare molla,cosi' gli chiedo un po' di consigli.
Solo per informazione.. Sai per caso se lavora ancora lui in avia? O lavora solo a volte? Grazie
questa non l'ho capita...
uhm...onestamente credo che l'ultimo kit di molle lo abbia montato nel 2005...parlo di manodopera nel vero senso della parola...collaudi ed idraulica sono suoi ovviamente...
io spero che le tue arrivino domani cos? significa che sono arrivate anche le mie...
uhm...onestamente credo che l'ultimo kit di molle lo abbia montato nel 2005...parlo di manodopera nel vero senso della parola...collaudi ed idraulica sono suoi ovviamente...
io spero che le tue arrivino domani cos? significa che sono arrivate anche le mie...
? vedi,io ho sempre pensato che le installasse lui le molle. pardon
allora io pochi mesi fa son stato un "privilegiato" ehehehe
Comment