Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Lucio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io l'ho pure vista la splendida fanciulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Raga chiedo scusa a tutti ... ma dopo le vacanze estive ho avuto un po' di impegni a 360? ...

Ci sono parecchie cose che bollono in pentola e vi terr? aggiornati

Nel frattempo ho pure deciso di dedicare sere e notti (dove avevo tempo per scrivere) ad una splendida fanciulla ... spero quindi non ve la prendiate troppo se non riuscir? ad essere presente come in passato ...

In ogni caso TELEFONATEMI !!! 039 21.03.570 dopo le 10:30 del Mattino (luned? dopo le 14) ... se non rispondiamo ? perch? ci sono + Linee che Mr.Molli e i miracoli li facciamo solo con le Sospensioni ...
      Mi quoto nella nuova pagina e ne approfitto per chiedere scusa a tutti quelli che mi hanno mandato PM in questo periodo ...
      Ovviamente NON hanno ricevuto risposta ... stasera c'ho dato dentro e ho risposto a parecchi ... lasciando inditro i PM + vecchi ...
      Se siete ancora interessati xfavore riscrivetemi ... rispondo a tutti ... quando ho il tempo per farlo, e nessuno viene considerato un utente di serie B

Comment

• Font Size
        io non Ti ho mandato PM ma Ti aspetto sulle piste da sci

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          io non Ti ho mandato PM ma Ti aspetto sulle piste da sci
          Grande, bei ricordi a fragolandia lo scorso inverno, e grande Lucio...stavolta per? se capitiamo di nuovo in macchina insieme, Molla, mi porto un navigatore di scorta, si sa mai

E daide Raffaella Carr? a manetta nella notte

Ciao Lucio

Comment

X
          Working...
          X