Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Punti patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Punti patente

Luuuuuucio!!! Non ? che assieme alle molle regali anche un po' di punti patente???
    Il ritmo si ? cos? alzato che ormai in citt? mi guardo sempre alle spalle temendo di avere qualche motoretta bianca e verde dei ghisa che cerca di agguantermi invano...

Cmq ho tolto un giro di precarico e.... sul pav? va ancora meglio ( ) ed ora in uscita dalle curve di seconda quando apro tutto mi sembra sempre di avere l'anteriore sollevato ancora in piega

Grazie per tutto questo divertimento!!

• Font Size
    Originally posted by THE ONE View Post
    morale , nessuno fa miracoli...
    Beh...per la cifra che ha speso...un simile divertimento aggiuntivo su una moto teoricamente a posto di sospensioni...

Originally posted by Icy View Post
    Ora c'? solo da sapere il prezzo del kit adottato...

Originally posted by yokozuna View Post
    piemmalo pure a me.

A Settembre avrai il capannone pieno Lucio...
    Ragazzi , per? che sia Settembre...Cambiare le molle in Inverno non ha senso...quando ricominciate ad usare le moto non avete pi? parametri e non potete godere a pieno della Purple-power...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      Luuuuuucio!!! Non ? che assieme alle molle regali anche un po' di punti patente???
      Il ritmo si ? cos? alzato che ormai in citt? mi guardo sempre alle spalle temendo di avere qualche motoretta bianca e verde dei ghisa che cerca di agguantermi invano...

Cmq ho tolto un giro di precarico e.... sul pav? va ancora meglio ( ) ed ora in uscita dalle curve di seconda quando apro tutto mi sembra sempre di avere l'anteriore sollevato ancora in piega

Grazie per tutto questo divertimento!!

zitto per carit?!!! adesso arriveranno i soliti post sfott?...... che dicono che ci sembra di dare il gas ma in realt? gli facciamo il solletico...che su strada i motori di oggi non si sfruttano...che diamo gas solo al bar....che solo i pazzi danno gas in strada e si finir? col dire che....solo in pista....ti aspetto in pista....tempi in pista.......e poi bla bla bla bla

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauteki View Post
        zitto per carit?!!! adesso arriveranno i soliti post sfott?...... che dicono che ci sembra di dare il gas ma in realt? gli facciamo il solletico...che su strada i motori di oggi non si sfruttano...che diamo gas solo al bar....che solo i pazzi danno gas in strada e si finir? col dire che....solo in pista....ti aspetto in pista....tempi in pista.......e poi bla bla bla bla
        Beh, ma ? ovvio...
        Ci sono anche quelli che posteranno foto di moto con 15 anni sul groppone in piega estrema su qualche tornante dimenticato da D.io sottolineando che lo facevano con le sospensioni di serie mai toccate con l'olio ridotto a schiuma...

Poi arriver? qualcuno con le FGR sulla Goldwing o le Ohlins sul T-Max e via di seguito...

Poi qualcuno dir? che "vuoi mettere una cartuccia Matris" con questa faccina , e magari qualcun altro si aggregher? spiegando che il trucco sta nel lavorare sulle pedane e lavorare in percorrenza (sulle curve cieche ovviamente) e che lo stile sporco non paga....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            quelli che parlano male, lo fanno perch? hanno paura dell'ignoto, ma non ne ho sentito uno che le ha montate ed ? tornato indietro.
            In compenso io ho fatto il contrario, da standard sono passato ad ohlins, non soddisfatto ho montato le Hyperpro. Le ohlins le ho restituite.
            Noi che siamo HyperMollati sappiamo di cosa parliamo.
            Sabato ho fatto un giretto in trentino (val di Ledro, val di Cembra, monte Bondone), eravamo in 9 MT01, 3 kittate Matris (cartucce alle forche e mono completo), io con "solo" le MOLLE e gli altri 5 standard. A parte me che monto delle gomme turistiche (pilotroad2) gli altri hanno hypersport (d208rr, bt003). Beh, vi assicuro che ? stato uno spettacolo. Io non sono velocissimo, ma neanche un cancello, gli unici che non riuscivo a prendere sono 2 di quelli con Matris e d208rr ma era una questione di manico, non di moto. Potrei aggiungere che a moto invertite il risultato non sarebbe cambiato, cio? quei due (pazzi da legare), io e poi gli altri.

PROVARE PER CREDERE

Comment

• Font Size
              Non ? che siete passati anche da Folgaria?
              Perch? sabato ero l? e ho incontrato un nutrito gruppone di MT-01; facendomi la suddetta moto MOLTO SESSO , la cosa non mi ha lasciato indifferente

Non avete fatto caso se vi ha salutato un bischero su un simile oggetto non identificato?

Per il resto... concordo con quanto detto a proposito dei molloni viola

Comment

• Font Size
                Ho sempre pensato che la Polizia dovrebbe Premiare chi Utilizza Hyperpro, un po' come lasciano passare il rumore di scarico ad Harley e Ducati !!!

Sia per il buon senso Civico (non di tutti), che perch? sono persone accorte che guardano alla SICUREZZA STRADALE in particolare la Propria !!!

Facciamo una raccolta di Firme e vediamo

Per i Velox, mi spiace, l'ultima multa l'ho presa in ingresso paese (per i cartelli) in realt? ero ancora fuori ... strada Umida, Motore Freddo (l'avevo appena acceso dopo una discesa spento) e andavo a Lumaca ... ma la Macchinetta indicava la folle velocit? di 94kmh !!! Girano i Kogl....

Cmq con Hyper si va + forte in Curva ... i velox li mettono sul dritto ... quindi non mi assumo responsabilit?
                Posso solo darvi un consiglio ... su strade a rischio ... andate alla Velocit? che vi pare con un amico Affiancato ... 2 targhe e la Foto viene buttata

Comment

• Font Size
                  eravamo due gruppi e ci siamo incontrati a Lavis, la pattuglia veneta è passata da li sia all'andata che al ritorno, erano in 4.

Comment

• Font Size
                    Allora erano loro di sicuro

Comment

X
                    Working...
                    X