Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sv 650 N 2004 ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sv 650 N 2004 ...

    Ciao MrMolla, sono Freno, ci siamo conosciuti al Mugello quando sei venuto a trovare Feperis e Valgio.

    Stamani vagando tra gli uffici ho trovato un collega (che ha un'SV 650) che girettava su internet cercando molle più 'dure' da mettere sulla sua moto.

    Gli ho detto che se la moto la usa in strada (cassa ufficio + qualche giretto in montagna) le molle 'dure' non sono il massimo e che secondo me la soluzione migliore per una moto che tra l'altro non ha regolazioni sulle sospensioni, sono le Hyperpro.

    Ora i dubbi: avete dei Kit per questa moto ?? Se il mono è originale, con 5 anni di vita ... cambiare la molla serve a qualcosa o se non si cambia anche l'olio che ormai sarà sicuramente emulsionato, non serve a nulla ???

    Mi dici quanto costa il Kit (molle forcella + molla mono) e quanto facendo fare il lavoro tutto a voi (quindi rigenerazione del mono originale se possibile e installazione dei nuovi componenti) ???

    Grazie
    Freno
    Last edited by FrenoAMano; 29-07-09, 10:41.

  • Font Size
    #2
    Ciao, non vorrei incalzare, ma prima che il collega faccia cappellate, comprando roba 'a caso' vorrei sapere se il kit esiste, quanto costa e se l'installazione delle molle senza una rigenerazione del mono/forcella porta a dei vantaggi o no. Rispondetemi se volete anche in MP, a me va benissimo comunque !!!

    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiamalo in ditta, che fai prima

      Lucio ? sempre talmente incasinato di lavoro che non so quanto tempo ha per poter leggere sul forum. Casomai mandagli un MP

      Comment

      X
      Working...
      X