Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa Fare X Cbr 600 Rr 04????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa Fare X Cbr 600 Rr 04????

    intanto ciao MR-MOLLA,ti do del tu anche se non ci conosciamo ,ma leggendoti sempre(incuriosendomi tanto),mi sento di conoscerti un po' hahaha!! bando alle cacchiate,ti spiego il mio problema,e ti prego di non sgridarmi(conoscendoti appunto)
    ho un cbr 600 rr 04,con 25000 km che va da ***,e ora ho intenzione di farlo solo pista,e fin qua!!!!allora le sospensioni ant e post,sono originali,con i km sopra scritti,tra cui 1500 circa di pista e fin qua!!!il problema e' che hanno lo STESSO OLIO DA APRILE 2004 !!(SCUSA ) ora che fare x fare un bel lavoro;fare un passaggio moderato e da spendere poco,anzi pochissimo,no dai il giusto in base alle modifiche che "faremo"? vorrei sapere tutto di tutto,le strade da prendere,considerando che faro' solo esclusivamente pista!!forche e mono tutto figo?modifiche agli originali?cosa consigli?la spesa che dovrei affrontare nei vari casi?naturalmente parliamo dei tuoi prodotti; o se ti senti di consigliare altro!!!
    x prezzi o qualsiasi cosa non puoi qua...naturalmente in PM!!!
    grazie in anticipo ,e non linciarmi!!!

  • Font Size
    #2
    nemmeno un consiglio piccolo da mr_molla?

    Comment


    • Font Size
      #3
      B?... oltre alle molle, ovviamente, per uso pista mi sembra impensabile non rivedere l'idraulica delle forcelle e come minimo revisionare il mono...
      Non essere timido, comunque.. Telefona!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho la tua stessa moto solopista hypermolleggiata e va un gran bene(almeno mi sembra )
        Alla forca ho rifatto molle,olio,lamelle e non ricordo + cosa..bisognava aumentare l'escursione della forcella mi pare,se non dico caxxate forse tolto lo stop idraulico e sfilato di qualcosina.
        nelle chiappe ho cambiato molla a un matris m5r preso usato qua sul forum

        Ho fatto un p? di prove mentre giravo a misano a tirare staccate assassine proprio per vedere come reagiva la moto e......ha reagito bene posteriore alzato e moto bella dritta dritta nel ghiaione in fondo al rettilineo box

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Angolo View Post
          Ho fatto un p? di prove mentre giravo a misano a tirare staccate assassine proprio per vedere come reagiva la moto e......ha reagito bene posteriore alzato e moto bella dritta dritta nel ghiaione in fondo al rettilineo box

          Non molto incoraggiante la cosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh la prova era sopratutto x il pacco e vedere se si scomponeva pi? di tanto.Niente pacco e moto composta ma gi? lo sapevo prima di finire lungo,ero pronto
            cmq mi son dimenticato anche di dire come la moto era bella stabile entrando pinzato in curva,ovvio il mio ? un giudizio da povero cristo non da megamanico per? ne sono molto soddisfatto per la spesa sostenuta

            Comment


            • Font Size
              #7
              maaaaa......mister molla?

              Comment


              • Font Size
                #8
                lasciatelo riposare....ieri sulla futa-raticosa-pianoro ha fatto gli straordinari!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ess? ieri mi sono Spakkato per tenere il passo di Sergio ... e NON lo tenevo ... era troppo superiore in percorrenza !!!

                  Basta far Sospensioni a quelli Veloci ... che poi diventano Velocissimi

                  Al Ritorno, dopo aver ritoccato le Regolazioni era ancora + veloce ... fortuna che io mi son ricordato di aumentare un po' il Minimo e scorrevo un po' di pi? ... (Normalmente lo tengo a 800giri, altrimenti mi da fastidio ai semafori)
                  Per quello all'andata notavate tanto l'apri/chiudi, togliendo Gas faceva l'effetto di "spegnere" il Motore scomponendo l'anteriore e ritardando la successiva apertura ...
                  Cmq mi basta metterlo ai canonici 1200giri e per sicurezza se tiro lo metto a 1500 ... ve lo dico perch? la CBR di Sergio era a 2200 e secondo me ? un po' troppo ... o meglio ? Inutile tenerlo cos? alto se le Sospensioni Sospensionano ...

                  Cmq Grazie per il Giro ... mi sono proprio divertito

                  ---------------------------

                  Kimik la Forka del CBR migliora notevolmente solo con le Molle, ma se devi fare pista, in particolare per lo 03/04, ? decisamente consigliato rifare anche Idraulica, Scorrimenti e Modifica della Corsa come dice Angolo ...
                  Per il Posteriore invece la Sola Molla fa gi? Molto ed ? un buon inizio ... mentre ti migliori e la porti al limite ... e ci vorr? un po' di tempo ... si potr? pensare ad un Mono Completo, in base alla disponibilit? ... se lo vorrai o troverai usato di altre marche magari ti consiglio ...
                  Per la Modifica Forka (Molle, Idra etc) e Molla Mono serve un biglietto color Hyper ... ovviamente ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Kimik la Forka del CBR migliora notevolmente solo con le Molle, ma se devi fare pista, in particolare per lo 03/04, ? decisamente consigliato rifare anche Idraulica, Scorrimenti e Modifica della Corsa come dice Angolo ...
                    Per il Posteriore invece la Sola Molla fa gi? Molto ed ? un buon inizio ... mentre ti migliori e la porti al limite ... e ci vorr? un po' di tempo ... si potr? pensare ad un Mono Completo, in base alla disponibilit? ... se lo vorrai o troverai usato di altre marche magari ti consiglio ...
                    Per la Modifica Forka (Molle, Idra etc) e Molla Mono serve un biglietto color Hyper ... ovviamente ...
                    il biglietto fa si che sia compreso il montaggio ,con tutte le regolazioni in base al mio peso?
                    non ho capito bene se anche il mono viene rigenerato(olio nuovo,oltre alla molla)
                    se il montaggio non e' compreso,chi mi consiglieresti,in zone tipo mo,pr,mn,re?io conosco(ma mai stato)di parma parmatech,di modena motoline(fatto un tagliando),x mantova e reggio nessuno!!circa che spesa mi devo aspettare x il montaggio e settaggio?grazie ancora ciao!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per le sole Molle puoi andare tranquillamente da Motoline ...

                      Se vuoi rigenerare anche il Mono, Parmatech ? + indicato ...

                      Ma per i Lavori Extra alla Forka li facciamo solo Noi in Sede ... serve Tornio ed Esperienza ad usarlo ... oltre a conoscere il Lavoro da fare (se PTech ha i primi 2 posso spiegarglielo) ...

                      Nel Biglietto ? compreso tutto, ma NON rigenerare il Mono ... per? ? un prezzo speciale che manteniamo uguale alle altre Moto, in realt? la modifica della Corsa fa perdere un mucchio di tempo in particolare se NON ? mai stato fatto prima ...

                      Da altri ti costa qualcosina in +, per? quando ci si pu? avvalere di Buoni Tecnici come quelli menzionati ... ? meglio spendere di + ed averli vicino a casa ...
                      Ovviamente a me fa sempre piacere conoscervi e poi darvi il supporto possibile telefonico ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Per le sole Molle puoi andare tranquillamente da Motoline ...

                        Se vuoi rigenerare anche il Mono, Parmatech ? + indicato ...

                        Ma per i Lavori Extra alla Forka li facciamo solo Noi in Sede ... serve Tornio ed Esperienza ad usarlo ... oltre a conoscere il Lavoro da fare (se PTech ha i primi 2 posso spiegarglielo) ...

                        Nel Biglietto ? compreso tutto, ma NON rigenerare il Mono ... per? ? un prezzo speciale che manteniamo uguale alle altre Moto, in realt? la modifica della Corsa fa perdere un mucchio di tempo in particolare se NON ? mai stato fatto prima ...

                        Da altri ti costa qualcosina in +, per? quando ci si pu? avvalere di Buoni Tecnici come quelli menzionati ... ? meglio spendere di + ed averli vicino a casa ...
                        Ovviamente a me fa sempre piacere conoscervi e poi darvi il supporto possibile telefonico ...

                        ok grazie mille delle info!!vedro' che fare,e quando mi saro' deciso e organizzato;mi faro' sentire!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=Mr.Molla;5453565]Ess? ieri mi sono Spakkato per tenere il passo di Sergio ... e NON lo tenevo ... era troppo superiore in percorrenza !!!

                          Basta far Sospensioni a quelli Veloci ... che poi diventano Velocissimi

                          Al Ritorno, dopo aver ritoccato le Regolazioni era ancora + veloce ... fortuna che io mi son ricordato di aumentare un po' il Minimo e scorrevo un po' di pi? ... (Normalmente lo tengo a 800giri, altrimenti mi da fastidio ai semafori)
                          Per quello all'andata notavate tanto l'apri/chiudi, togliendo Gas faceva l'effetto di "spegnere" il Motore scomponendo l'anteriore e ritardando la successiva apertura ...
                          Cmq mi basta metterlo ai canonici 1200giri e per sicurezza se tiro lo metto a 1500 ... ve lo dico perch? la CBR di Sergio era a 2200 e secondo me ? un po' troppo ... o meglio ? Inutile tenerlo cos? alto se le Sospensioni Sospensionano ...

                          Cmq Grazie per il Giro ... mi sono proprio divertito

                          ---------------------------

                          MITICO LUCIONE...vediamo di non trovare scuse ehhhh....
                          Mi hai fatto ritornare a casa alle 01 di notte.... ...dovevo fartela pagare
                          in un modo o in un altro.. ...naturalmente sto scherzando!!
                          Grazie infinite...dopo il tuo intervento...si apre il gasss
                          Adesso...spazio al trio cbr Hyper......
                          Molla for President...!!!!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X