Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molle Progressive Monster 695

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Molle Progressive Monster 695

Buongiorno a tutti, in particolare a Mr.Molla.

Vorrei sapere se esistono molle progressive per le forcelle originali del Monster 695 e se s? se mi date il codice...

Vi spiego al volo la mia situazione per qualche consiglio...

Ho la moto da poco e non sono uno che va molto forte, la utilizzo per strada e per ora non credo andr? in pista...
    La moto va bene e mi ci trovo, per? quando faccio qualche giretto giusto o qualche frenata seria le forcelle tendono ad affondare un p? troppo... mi ? stato consigliato un olio pi? denso (un 10) dato che ora c'? un 7,5. Basterebbe o ? meglio aggiungere una molla progressiva?

Non voglio che diventi rigidissima dato che la uso anche in citt?..

Grazie mille

• Font Size
    Bè ma che te ne fai del codice, smonta, spedisci e via!

Comment

• Font Size
      L'olio 10 ? corretto, e anche un 15 NON ? male ... per il discorso Rigidit?, le Molle Hyper hanno proprio la funzione di Mantenere Inalterato il Comfort (Assorbimento) della Moto, e diventare sempre + rigida man mano si Sfruttano in modo che nelle Frenate al Limite evitino di andare in Crisi ...

Tieni presente che sui Monster la Molla Mono fa dei veri Miracoli ... rendendo la Moto sia + Coerente, sia + Sostenuta nelle Uscita di curva + decise, e Molto Importante l'ASSORBIMENTO delle Asperit? Migliora in maniera Incredibile ...

Unico problema per la Forka ... in Ducati hanno montato sul Monster 695 le Forke che capitavano a tiro ... sicch? anche Moto delle stesso anno utilizzano Forke differenti e cos? abbiamo 3 molle di 3 lunghezze differenti che vanno tutte bene ... (100mm di differenza tra una e l'altra) ... ma ci manca la palla magica per sapere quali siano perfette per la tua Moto ...
      Purtroppo l'unica maniera ? sapere la Lunghezza delle Molle che hai nella Forka, e poi spedire il Kit Giusto !!!

INcredibbile ma vero ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        L'olio 10 ? corretto, e anche un 15 NON ? male ... per il discorso Rigidit?, le Molle Hyper hanno proprio la funzione di Mantenere Inalterato il Comfort (Assorbimento) della Moto, e diventare sempre + rigida man mano si Sfruttano in modo che nelle Frenate al Limite evitino di andare in Crisi ...

Tieni presente che sui Monster la Molla Mono fa dei veri Miracoli ... rendendo la Moto sia + Coerente, sia + Sostenuta nelle Uscita di curva + decise, e Molto Importante l'ASSORBIMENTO delle Asperit? Migliora in maniera Incredibile ...

Unico problema per la Forka ... in Ducati hanno montato sul Monster 695 le Forke che capitavano a tiro ... sicch? anche Moto delle stesso anno utilizzano Forke differenti e cos? abbiamo 3 molle di 3 lunghezze differenti che vanno tutte bene ... (100mm di differenza tra una e l'altra) ... ma ci manca la palla magica per sapere quali siano perfette per la tua Moto ...
        Purtroppo l'unica maniera ? sapere la Lunghezza delle Molle che hai nella Forka, e poi spedire il Kit Giusto !!!

INcredibbile ma vero ...
        Grazie mille per le risposte intanto... per prezzi e tempi di spedizione come staremmo messi?

Comment

X
        Working...
        X