Ciao a tutti sono un felice possesore di gixxer 750 k7 visto gli ancora pochi km 4500 vorrei cambiare la molla del mono dietro e le molle forcelle per passare poi il prox anno a un mono "vero" cosa mi consigli ms molla c'e qualcosa per il mio mono originale ci sono varie tipologie di molla per il mio peso attorno hai 100kg ciao grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
molle per suzuki k7 750
Collapse
X
-
Originally posted by xatio View Postdifatti per ora volevo mollarmi poi in seguito un bel mono ci sono varie durezze di molle giusto...
Per RSV per esempio avevo capito che dovevi forare i 100 kg per over cambiare molla
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View Post... il motivo lo aveva spieato Mollone ma non mi lancio in spiegazioni saccenti perch? potrei dere delle c@g@te astronomiche
Per RSV per esempio avevo capito che dovevi forare i 100 kg per over cambiare molla
Ora mi sono fatto fare una nuova Molla che ho provato sulla Moto di Freddy.Bike che ha un range di utilizzo +corretto e include (variando il precarico) da 60 a 110Kg di Pilota ...
Tenuto conto che io peso 100Kg ? l'ho trovata Sublime ... ogni scarrafone ?bbello a pap? suo (e la Molla ? Studiata da me) ... penso che Xatio possa rimanere Soddisfatto
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIl Motivo ERA semplice ... le Molle Hyper per Mono GSXR600/750 erano 2 ... 1 per chi pesava tanto min. 100Kg e 1 per max 90Kg ...
Ora mi sono fatto fare una nuova Molla che ho provato sulla Moto di Freddy.Bike che ha un range di utilizzo +corretto e include (variando il precarico) da 60 a 110Kg di Pilota ...
Tenuto conto che io peso 100Kg ? l'ho trovata Sublime ... ogni scarrafone ?bbello a pap? suo (e la Molla ? Studiata da me) ... penso che Xatio possa rimanere Soddisfatto
mi sto trovando strabene con le molle Hyper e dopo un pai odi uscite da solo il week scorso ho portato la zavorrina e la moto ? rimasta perfetta senza toccare nulla io 70kg lei meno di 50 sicuro ora non ricordo
Comment
-
Originally posted by xatio View Postok allora mi puoi per caso dire o mandare il prezzo via mail xatio1@gmail.com calcola che io peso cosi...o se vado sul sito qual'e il codice grazie mille molla...
Comment
X
Comment